DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
frizione verniciatura dragstar forcelle carburatore manuale Frecce batteria valvole candele grassa carburazione ammortizzatore cono 1100 scarico batwing Filtro cardano olio manubrio officina bobber borse Contagiri colore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Grecia in moto Vote_r10Grecia in moto Voting_barGrecia in moto Vote_r11 
calimero
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

Grecia in moto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
francesco66
collaudato
collaudato
francesco66

Moto: : xvs 1100
Maschio

Grecia in moto Empty
MessaggioTitolo: Grecia in moto   Grecia in moto Icon_minitimeSab 24 Gen 2015, 22:38

Ciao a tutti chiedo un consiglio . Vorrei andare in Grecia in moto ad agosto . Chi mi può consigliare come muovermi E DOVE ANDARE? Tenendo presente che partirei da Milano . Anticipatamente ringrazio e buona strada a tutti
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Grecia in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Grecia in moto   Grecia in moto Icon_minitimeDom 25 Gen 2015, 01:14

Se vuoi fare meno strada potresti imbarcarti ad Ancona oppure se hai voglia di fare prima un po' di km puoi arrivare fino in Puglia, potresti imbarcarti o nel porto di Bari oppure Brindisi.

Da Ancona
http://www.elladeviaggi.it/Ancona%20-%20Grecia%20SUPERFAST.htm

Da Bari
http://www.elladeviaggi.it/Grecia%20Bari.htm

Da Brindisi
http://www.elladeviaggi.it/Grecia%20-%20Brindisi%20Igoumenitsa.htm
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Umore : con il sedere sulla moto buono

Grecia in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Grecia in moto   Grecia in moto Icon_minitimeDom 25 Gen 2015, 01:24

Ciao in Grecia ci sono tornato lo scorso Agosto (in auto) dopo molti anni io penso di averla girata tutta in 4 anni dipende dal tipo di grecia che vuoi vedere se classica  fare solo mare se vedere posti tranquilli o pieni di gente se hai tempo io ho provato facendomi tutta la costa slava ma devi avere molto tempo

e da solo non te lo consiglio se ti imbarchi ad ancona sono 14 ore di traghetto il Peloponneso non è male

a disposizione per info.. custom

PS: se ti fidi non è obbligatorio il casco
gustavo
buon postatore
buon postatore
gustavo

Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic
Maschio
Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!

Grecia in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Grecia in moto   Grecia in moto Icon_minitimeDom 25 Gen 2015, 18:13

birra fatta nel lontano 1983 il mio nostro viaggio di nozze, dalle marche tutto via terra ex jugoslavia Tito era ancora presidente, costa stupenda ancora allo stato brado, parco di plitcki (non so se scritto bene) comunque hai capito, poi tutto il montenegro, le meteore fantastiche. fino ad ATENE più altre cose, ho scritto a braccio è passato un pò di tempo, oltre 7000 km sempre in tenda con pentole e gas a seguito circa 20 giorni spendendo una cazzata fatto in questa maniera e' stupendo con quale moto? Guzzi v35 in versione custom carica all'inverosimile problemi zero! non è detto che questo agosto ci rifaccio un pensierini. ciao
francesco66
collaudato
collaudato
francesco66

Maschio

Grecia in moto Empty
MessaggioTitolo: Grecia in moto   Grecia in moto Icon_minitimeSab 14 Feb 2015, 23:17

Grazie a tutti x info. Traghetto Ancona patrasso prenotato 350,00 eurini in 2 più moto andata e ritorno . Penso di andare in campeggio e girare il peloponneso secondo voi? Cosa fare? Dove andare? . Scusate ma è la prima volta e vorrei stare tranquillo. x tanto valuto tutte le info che potete darmi . Buona strada
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio

Grecia in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Grecia in moto   Grecia in moto Icon_minitimeDom 15 Feb 2015, 09:53

Sono stato quattro volte nel Peloponneso , in camper,pero' ho anche noleggiato  una moto per girare meglio.
Tutto dipende da quanto tempo ti fermerai. In 15 giorni fai tutto il periplo  senza stressarti, vedendo le cose piu' belle.
Spiagge: scendendo da Patrasso verso sud passati i primi 100 km trovi gia' belle spiagge e mare decente. Piu'  a sud  primo dito, Methoni , Coroni il mare è limpido e turchese, belle spiagge. Secondo dito Areopoli , Githio da scendere assolutamente a capo Mapatam. Bel mare e spiagge. Terzo dito Neopoli , Monemvassia . Campeggi non lussuosi ne trovi un po' ovunque. Ti consiglio Taberne e baracche sulle spiagge dove mangiare semplicemente come mangiano i greci . Se ti piacciono i luoghi archeologici ne trovi tantissimi ma devi vedere almeno Olimpia,  Micene, Epidauro e Corinto.
Poi da Corinto a Patrasso arrivi in poco tempo tramite un'autostrada, ma puoi fermarti in campeggio dove vuoi perche' la sponda del canale da Corinto a Patrasso e' quasi una spiaggia infinita.... okk okk okk
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Umore : con il sedere sulla moto buono

Grecia in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Grecia in moto   Grecia in moto Icon_minitimeDom 15 Feb 2015, 15:03

Ciao nel Peloponneso ci sono tornato questa estate dopo anni ma in auto....ora spero tu abbia prenotato il traghetto in un orario serale in modo di fare l'attraversata di notte sono 14 ore circa una pizza e troverai affolato se hai prenotato le poltrone nn riuscirai a dormire portati 2 stuoie e dormi negli atrii ce ne sono molti e fanno tutti così è sicuramente meglio, a mangiare al self servis ti rapinano quindi se ti organizzi è meglio. poi una volta arrivati nelle taverne con 10/12 euro mangiate e bene in 2 per i campeggi non ti posso aiutare io ho dormito in bei posti con cifre modeste, troverai un gran caldo da noi ora mai solo un ricordo evita posti molto famosi
sono strapieni in agosto la costa zona epidauro e molto bella e non molto trafficata olimpia assolutamente da vedere per il resto se ci troveremo in primavera in moto ti aggiorno, ciao a presto
francesco66
collaudato
collaudato
francesco66

Maschio

Grecia in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Grecia in moto   Grecia in moto Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 01:01

Grazie a tutti x le info sicuramente molto utili . Buona strada
francesco66
collaudato
collaudato
francesco66

Maschio

Grecia in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Grecia in moto   Grecia in moto Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 01:44

Scusate . Altra info. Qnt km sono ?
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio

Grecia in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Grecia in moto   Grecia in moto Icon_minitimeMar 24 Feb 2015, 07:35

Se fai tutto il periplo sono un migliaio di kilometri ma aumentano in fretta se
devii verso i tantissimi punti di interesse ....
Considera che le strade non sempre sono in buone condizioni e a volte
ci metterai piu' tempo del previsto a raggiungere la meta.... okk okk okk
Contenuto sponsorizzato

Grecia in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Grecia in moto   Grecia in moto Icon_minitime

Grecia in moto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1