| Il Mio primo post dal MANTIX | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Il Mio primo post dal MANTIX Dom 20 Mar 2011, 11:50 | |
| Ciao sono un nuovo iscritto e mi piacerebbe far parte della vostra comunity, sono un draggherista ed ho una 1100 con non pochi problemi. Spero di trovare le risposte alle mie domande e spero anche di poter dare delle risposte alle vostre domande. Ciao |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Mio primo post dal MANTIX Dom 20 Mar 2011, 12:41 | |
| Ciao Mantix e BENVENUTO!!! purtroppo io non sono un espertone, ma ti posso garantire che la permanenza in questo Forum potrà darti tante soddisfazioni e sicuramente grazie alla gentilezza ed esperienza di alcuni mostri SACRI , riuscirai ad avere le rsp che cerchi! Intanto ancora e tanta Buona strada biker |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Il Mio primo post dal MANTIX Dom 20 Mar 2011, 16:08 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Mio primo post dal MANTIX Dom 20 Mar 2011, 20:57 | |
| ciao mantix ,benvenuto nel dragstarmanicomio qui troverai le risposte che cerchi ,vedrai che la tua drag te la rimettiamo a posto [img] [/img] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Mio primo post dal MANTIX Dom 20 Mar 2011, 21:02 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Mio primo post dal MANTIX Dom 20 Mar 2011, 21:08 | |
| Benvenuto tra noi!!!! Faremo il possibile per aiutarti. Benvenuto tra noi!!!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Il Mio primo post dal MANTIX Dom 20 Mar 2011, 21:14 | |
| Ciao e benvenuto prima di tutto!!! ....... e poi vedrai che non c'è Drag che non si possa sistemare, sennò che ci stiamo a fare qui? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Mio primo post dal MANTIX Dom 20 Mar 2011, 21:23 | |
| Ciao MANTIX!! :respect: |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Il Mio primo post dal MANTIX Dom 20 Mar 2011, 22:08 | |
| HOLA MANTIX ! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Mio primo post dal MANTIX Lun 21 Mar 2011, 10:03 | |
| ciao Mantix ! chiedi e ti sarà dato, ops detto !!!! Qui sono tutti Draghisti cervelloni oni oni !!!! io qui sono l'intrusa praticamente la scassam.... del forum! w l'Italia!!!!!!!!!!!!! Lampssssssss!!! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Il Mio primo post dal MANTIX Lun 21 Mar 2011, 12:07 | |
| ciao Mantix benvenuto nel DMF forum che non è Dragstaristi Molto Fuoriditesta anche se potrebbe essere |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Il Mio primo post dal MANTIX Lun 21 Mar 2011, 22:11 | |
| Benvenuto Mantix. Spero che tu possa presto goderti la tua Drag in santa pace, una volta risolti tutti i problemi. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Mio primo post dal MANTIX Lun 21 Mar 2011, 22:15 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Mio primo post dal MANTIX Mar 22 Mar 2011, 09:54 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Il Mio primo post dal MANTIX Mer 23 Mar 2011, 22:44 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Mio primo post dal MANTIX Gio 24 Mar 2011, 08:55 | |
| ciao mantix, un caloroso benvenuto.... |
|
| |
masso collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 120 Località : cinisello balsamo
| Titolo: Re: Il Mio primo post dal MANTIX Gio 24 Mar 2011, 20:58 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Mio primo post dal MANTIX | |
| |
|
| |
| Il Mio primo post dal MANTIX | |
|