| Il Mio primo post dal MANTIX | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Il Mio primo post dal MANTIX Dom 20 Mar 2011, 11:50 | |
| Ciao sono un nuovo iscritto e mi piacerebbe far parte della vostra comunity, sono un draggherista ed ho una 1100 con non pochi problemi. Spero di trovare le risposte alle mie domande e spero anche di poter dare delle risposte alle vostre domande. Ciao |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Mio primo post dal MANTIX Dom 20 Mar 2011, 12:41 | |
| Ciao Mantix e BENVENUTO!!! purtroppo io non sono un espertone, ma ti posso garantire che la permanenza in questo Forum potrà darti tante soddisfazioni e sicuramente grazie alla gentilezza ed esperienza di alcuni mostri SACRI , riuscirai ad avere le rsp che cerchi! Intanto ancora e tanta Buona strada biker |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Il Mio primo post dal MANTIX Dom 20 Mar 2011, 16:08 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Mio primo post dal MANTIX Dom 20 Mar 2011, 20:57 | |
| ciao mantix ,benvenuto nel dragstarmanicomio qui troverai le risposte che cerchi ,vedrai che la tua drag te la rimettiamo a posto [img] [/img] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Mio primo post dal MANTIX Dom 20 Mar 2011, 21:02 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Mio primo post dal MANTIX Dom 20 Mar 2011, 21:08 | |
| Benvenuto tra noi!!!! Faremo il possibile per aiutarti. Benvenuto tra noi!!!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Il Mio primo post dal MANTIX Dom 20 Mar 2011, 21:14 | |