Quelli che creano più argomenti | |
|
| Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! | |
| |
Autore | Messaggio |
---|
rumenigge postatore folle
| Titolo: Re: Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! Mer 21 Gen 2015, 17:35 | |
| |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! Mer 21 Gen 2015, 22:57 | |
| Grazie Antonio credo che così non l'avrei mai vista |
| | | calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! Gio 22 Gen 2015, 06:35 | |
| |
| | | bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! Ven 23 Gen 2015, 22:31 | |
| belllooooooo !!!!!!! direi unica!! grazie Antonio |
| | | davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! Ven 23 Gen 2015, 23:53 | |
| grazie Antonio,per le foto.............. |
| | | danigeo collaudato
Moto: : xvs 650 Messaggi : 142 Località : sicily
| Titolo: Re: Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! Sab 24 Gen 2015, 14:30 | |
| adrenalina al massimo su ogni centimetro di pista, ogni curva ti riserva marciapiedi, muretti a secco, pali, alberi, transenne ecc..., ma ricordiamoci che in 60 km ci hanno lasciato la pelle 140 piloti, un ufficiale di gara e due spettatori (fonte wikipedia), cioè la media di un morto ogni 400 metri di tracciato |
| | | rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! Sab 24 Gen 2015, 14:55 | |
| - danigeo ha scritto:
- adrenalina al massimo su ogni centimetro di pista, ogni curva ti riserva marciapiedi, muretti a secco, pali, alberi, transenne ecc..., ma ricordiamoci che in 60 km ci hanno lasciato la pelle 140 piloti, un ufficiale di gara e due spettatori (fonte wikipedia), cioè la media di un morto ogni 400 metri di tracciato
Pazzesco !!! |
| | | Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! Sab 24 Gen 2015, 18:01 | |
| Andare a vedere il TT è una delle cose che mi sono imposto di fare nella vita... Purtroppo l'occasione mi sfugge ogni volta... Chi corre il TT sa esattamente qual'è la posta in gioco, e proprio per questo fanno di tutto per correrci! Che sia da malati o meno non sono capace di giudicarlo... ma le sensazioni, le emozioni che provano questi piloti dev'essere qualcosa che arriva al limite dell'estasi, proprio perchè mettono la loro vita oltre il filo del rasoio Non posso dire che per loro nuro ammirazione, ma sicuramente un infinito rispetto! Vi consiglio di guardare "TT - Closer to the Edge" (c'è anche la versione 3D...), è il docu-film girato nel 2011 che segue in particolare l'avventura al TT di Guy Martin, che penso non abbia bisogno di presentazioni... |
| | | rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! Sab 24 Gen 2015, 20:07 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! | |
| |
| | | | Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! | |
|
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 96 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 96 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|