Quelli che creano più argomenti | |
|
| Siamo nudi fino in fondo? | |
| Autore | Messaggio |
---|
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| | | | Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Siamo nudi fino in fondo? Dom 14 Dic 2014, 16:34 | |
| Sempre no Lino... (parlo per me) è quasi impossibile. Esserlo significa lasciarsi massacrare, perchè, si mettono a nudo appunto, anche le nostre parti più fragili. E visto che nel mondo una buona parte ne approfitta, ho imparato a non farlo più.
Da soli si, è normale.. come assieme a persone davvero fidate. |
| | | molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Siamo nudi fino in fondo? Dom 14 Dic 2014, 18:07 | |
| nudi no, scoprire le parti deboli no, camminare spalle al muro ed essere onesti si anche se si deve faticar per 10, e non da oggi che tutto sommato sto bene, ma anche quando non avevo un soldo e mi si offrivano su un piatto d'argento svariate decine di milioni per dirottare qualche appalto. sono regole di vita della mia famiglia che mi sono imposto e sto passando avanti.
ps non tutto si può comprare con la mastercard, ci sono cose che quando l'hai perse (come la dignità) ................... o il guardare tutti negli occhi senza abbassarli, questa si che è vita. |
| | | molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Siamo nudi fino in fondo? Dom 14 Dic 2014, 18:11 | |
| Piuma non capisco il farsi massacrare, ed il perchè mettersi a nudo, boh !!!! un po di ns riservatezza, un pò di cose nostre, facciamo che siano solo nostre, e credo che gli altri si addentrino in noi solo fin dove noi glielo permettiamo. quindi teniamo ben fermi i nostri paletti . Poi rientriamo in un dogma ........................ il rispetto della persona. |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Siamo nudi fino in fondo? Dom 14 Dic 2014, 18:51 | |
| - molfam ha scritto:
- Piuma non capisco il farsi massacrare, ed il perchè mettersi a nudo, boh !!!! un po di ns riservatezza, un pò di cose nostre, facciamo che siano solo nostre, e credo che gli altri si addentrino in noi solo fin dove noi glielo permettiamo. quindi teniamo ben fermi i nostri paletti .
Poi rientriamo in un dogma ........................ il rispetto della persona. Splendida espressione, equivalente a: la mia libertà è GRANDE, bellissima, incommensurabile! Ha un solo limite, dove comincia la TUA |
| | | Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Siamo nudi fino in fondo? Dom 14 Dic 2014, 19:52 | |
| Ho perso degli Amici per essere stato sincero e diretto, per essere se setessi non si può giocare a compromessi o al se mi conviene. Preferisco rimetterci di persona ma andare fiero delle mie scelte, il mio punto di vista La vera Libertà è nel vivere se stessi,senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) sempre
|
| | | marco.leo buon postatore
Moto: : Wild Star 1600 Età : 61 Messaggi : 708 Località : la bella VERSILIA Umore : deh...a seconda del tempo ;)
| Titolo: Re: Siamo nudi fino in fondo? Dom 14 Dic 2014, 20:49 | |
| bel dilemma damdam purtroppo il mondo che ci circonda fa si che tu debba cambiare un po' del tuo carattere....parlo per me ovviamente....tempo addietro ero più permissivo...più paziente...più buono se vogliamo dire così...ma se sei buono tutti se ne approfittano...quindi...per necessità...anche se mi riesce difficile...devi cambiare..non scendo MAI però a compromessi...certi valori sono radicati in me e nessuno e dico nessuno me li può togliere MAI.....deh pie e lov |
| | | davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Siamo nudi fino in fondo? Dom 14 Dic 2014, 22:17 | |
| |
| | | biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Siamo nudi fino in fondo? Dom 14 Dic 2014, 22:49 | |
| io a tal proposito molti anni fà ad una cena con i miei veri amici spiegai loro che avrei tentato la strada di mettermi in proprio, e se mai questa scelta mi avesse cambiato nei loro confronti erano autorizzati a sputarmi in faccia, fino ad ora mi è andata bene... ma fin da subito ho usato un trucco io quando sono in giro per lavoro metto una maschera, nel senso che il vero Gianluigi lo vedono solo le persone fidate con tutti i pro e i tanti contro , penso che nella vita di oggi essere onesti non sempre paghi, ma niente può dare più soddisfazione di sentirsi nel giusto e girare a testa alta, poi penso che degli errori nella vita si fanno e spesso non sono riparabili, bisogna farne tesoro che cercare di farne meno possibili:respect2: |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Siamo nudi fino in fondo? | |
| |
| | | | Siamo nudi fino in fondo? | |
|
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 36 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 36 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|