littlejo buon postatore
Moto: : Yamaha xvz 1200 Età : 50 Messaggi : 230 Località : amatrice (rieti) Umore : sempre ottimo
| Titolo: kawasaki en 500 custom vs gilera canyon Gio 11 Dic 2014, 20:16 | |
| Salve fratelli volevo un vostro commento.... circs 3 mesi fa ho sostituito il mio scooter cittadino per superati limiti di eta' ed ho preso un gilera canyon 500. devo dire che sono rimasto meravigliato dslls manegevolezza in citta' però nn mi ci ritrovo....il cuore batte sempre per il custom... ieri, a seguito di un mio annuncio di vendita, mi ha contattato un signore proponendomi uno scambio con un kawasaki en 500 custom del 98 che ancora nn ho visto.... ora nn conoscendo bene le capacità del kawasaki volevo sapere da voi, sicuramente piu esperti di me, se il mezzo ha problematiche particolari oppure è valido.... grazie ed a tutti.. |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: kawasaki en 500 custom vs gilera canyon Gio 11 Dic 2014, 21:46 | |
| Ne ho provata una appena nata (97-98). La ricordo molto grintosa e maneggevolissima, il motore è infatti di "derivazione stradale", altro non saprei dirti. Una sola cosa: vedi che sia a posto nelle parti essenziali, i ricambi Kawa non sono tanto facili da reperire, il più delle volte ti tocca aspettarli parecchio. |
|