|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: la mia bella Mer 31 Mar 2010, 22:48 | |
| Mi piace chiamarla così. Eccola com'è oggi......domani chissà
Ultima modifica di geronimo il Ven 10 Ago 2012, 22:34 - modificato 1 volta. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: la mia bella Mer 31 Mar 2010, 22:58 | |
| Complimenti.. bella di nome e di fatto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la mia bella Gio 01 Apr 2010, 20:40 | |
| bella geronimo viaggi comodo |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: la mia bella Gio 01 Apr 2010, 22:45 | |
| - Palindromo ha scritto:
- addesso ho capito perchè "Geronimo"
Ah sì? ..... e da cosa? Adesso mi incuriosisci! :?: |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: la mia bella Mer 16 Nov 2011, 22:45 | |
| E' da un pò che mi frulla questa ma si presenterebbe questa d'occasione MAH!!! |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: la mia bella Mer 16 Nov 2011, 22:57 | |
| tutte e due!! la wildstar, Geronimo, è veramente di classe ,appariscente, poderosa, completa,comoda...degna di un capo indiano che cerca la classe Quella HD è solo una HD ! ..personale opinione ! e poi :" poca" spesa tanta resa |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la mia bella Mer 16 Nov 2011, 23:26 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: la mia bella Mer 16 Nov 2011, 23:32 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- tutte e due!!
la wildstar, Geronimo, è veramente di classe ,appariscente, poderosa, completa,comoda...degna di un capo indiano che cerca la classe
Quella HD è solo una HD !
..personale opinione !
e poi :" poca" spesa tanta resa Grazie Giorgio, ma guarda che non è la Wildstar....è la Royal Star modello Venture: 4 cilindri in quadrato, 1300cc, in italia ce ne sono pochissime erano nate per l'America......3 quintali e mezzo:face: |
|
| |
Bertolla sarai sempre nei nostri cuori
Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500 Età : 60 Messaggi : 541 Località : Amatrice Rieti Lazio firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA Umore : buono
| Titolo: Re: la mia bella Mer 16 Nov 2011, 23:38 | |
| Bella Geronimo veramente mestosa.....
Rimani in jap rimani con noi |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: la mia bella Gio 17 Nov 2011, 10:17 | |
| La Royal Star è maestosa, l'HD è troppo semplice. Se devi cambiare io direi la jap milgiori solamente il tuo viaggiare comodo!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la mia bella Gio 17 Nov 2011, 11:51 | |
| Meravigliosa Geronimo!! Le due nuove occasioni sono entrambe stupende... tutto sta a che stile seguire... se rivoluzionare (hd) o continuare a stare comodi :respect: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la mia bella Gio 17 Nov 2011, 21:09 | |
| ciao bruno ,ti do il mio parere :!: la prima dovrebbe essere una dina super :!: glide :!: bella moto la seconda la royal star gran moto da viaggio . e sicuramente piu adatta a te visto come hai preparato l la tua drag quindi credo che tu opterai x la royal star :?: ciauzzzzzzzzz |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: la mia bella Gio 17 Nov 2011, 21:30 | |
| - geronimo ha scritto:
- Gdgiò ha scritto:
- tutte e due!!
la wildstar, Geronimo, è veramente di classe ,appariscente, poderosa, completa,comoda...degna di un capo indiano che cerca la classe
Quella HD è solo una HD !
..personale opinione !
e poi :" poca" spesa tanta resa Grazie Giorgio, ma guarda che non è la Wildstar....è la Royal Star modello Venture: 4 cilindri in quadrato, 1300cc, in italia ce ne sono pochissime erano nate per l'America......3 quintali e mezzo:face: oohpss.... me lo sentivo che aveva il sapore di una str..zata quindi scusa la castroneria ...devo imparare ancora molto ! So che stai accarezzando il sogno HD ma se si deve fare deve essere una HD e non una hd...altrimenti niente! so anche che bisogna fare i conti con gli sghei.Ti domando: comprarne una da risistemare (sarebbe il mio sogno), magari anche incidentata... e quindi col tempo ( ragionevole tempo) far saltare il sogno dal cilindro?... anzi dai due cilindri quello che mi fà un pò rabbia e che sì la HD se li merita un pò più di soldi ma porcaccia il doppio ... e più.. :o :o |
|
| |
zanotti collaudato
Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A Età : 49 Messaggi : 157 Località : Trogir,Croazia Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”
| Titolo: Re: la mia bella Gio 17 Nov 2011, 21:40 | |
| RoyalStar |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: la mia bella Gio 17 Nov 2011, 21:41 | |
| Grazie Giorgio, c'è ancora un particolare purtroppo, che voi non mettete mai in bilancia: IO SONO "CEO" (piccolo) OSTIA!!!. Devo sempre fare i conti anche con la stazza delle moto, la royal fa tre quintali e mezzo.....io sempre 68 kg. Andrò a provarla, se ci arrivo per terra comodamente come la drag ....... comincerà il pensierino. |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: la mia bella Gio 17 Nov 2011, 21:56 | |
| hai perfettamente ragione Bruno. Va bene la moto che piace ma deve anche calzare bene indubbiamente ... ...allora tu ti metti sul sediolino dei bimbi dietro e io guido dai facci sapere le tue sensazioni |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: la mia bella Gio 17 Nov 2011, 22:28 | |
| la Drag 1100 è 69 di altezza x 300kg, la Venture 71 x 350kg dai un'occhiata alle proporzioni che ho io con il 1100 48 kg su 300.. fai due conti e vedi che sicuramente resti avvantaggiato rispetto alle mie proporzioni |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la mia bella Gio 17 Nov 2011, 22:34 | |
| Quanto hai detto di altezza Piuma? |
|
| |
| Titolo: Re: la mia bella Gio 17 Nov 2011, 22:37 | |
| - palindromo ha scritto:
- Quanto hai detto di altezza Piuma?
dici la mia o la moto? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la mia bella Gio 17 Nov 2011, 22:38 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: la mia bella Gio 17 Nov 2011, 22:40 | |
| - palindromo ha scritto:
- quella della moto.
...mi chiedi di ripetere quello che ho scritto sopra? non puoi andare a rileggere più in su? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: la mia bella Ven 18 Nov 2011, 22:28 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- palindromo ha scritto:
- quella della moto.
...mi chiedi di ripetere quello che ho scritto sopra? non puoi andare a rileggere più in su?
PIUMAAAAAAAA......banna subito quello scansafatiche!!! |
|
| |
| Titolo: Re: la mia bella Ven 18 Nov 2011, 22:35 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: la mia bella Ven 18 Nov 2011, 22:43 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- la Drag 1100 è 69 di altezza x 300kg, la Venture 71 x 350kg
dai un'occhiata alle proporzioni che ho io con il 1100 48 kg su 300.. fai due conti e vedi che sicuramente resti avvantaggiato rispetto alle mie proporzioni Porc.....hai ragione!!! però mica ti facevo così TECNICA Giorgioooooo......sei troppo forte!!! |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: la mia bella Ven 10 Ago 2012, 18:58 | |
| Riprendo questo post e devo dire che non riesco vedere foto di "tua bella" :att: Come famo? Riesci rimediare? Sono impaziente di vederla. Se no mi tocca andare vederla di persona. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la mia bella | |
| |
|
| |
|