| Ciao Belli........Sono fresco del forum....ahahahahah | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Ciao Belli........Sono fresco del forum....ahahahahah Sab 12 Mar 2011, 06:50 | |
| Ciao Ragazzi.....Sono un novellino del forum.. ...COCCO è il Nik con cui mi conoscono Sono un CustomManiaco , possiedo una Suzuki Intruder VL800c del 2006....mi piace viaggiare , e spero di poter condividere anche con voi un po di tempo....... Magari ci si vede il 2 Aprile a Milano Buona strada Bikers... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao Belli........Sono fresco del forum....ahahahahah Sab 12 Mar 2011, 08:14 | |
| Ciao Cocco! Benvenuto nel forum Lonate Pozzolo ... Siamo solo a qualche curva di distanza |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Ciao Belli........Sono fresco del forum....ahahahahah Sab 12 Mar 2011, 08:54 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao Belli........Sono fresco del forum....ahahahahah Sab 12 Mar 2011, 09:17 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Ciao Belli........Sono fresco del forum....ahahahahah Sab 12 Mar 2011, 09:43 | |
| Ciao Cocco, sei il benvenuto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao Belli........Sono fresco del forum....ahahahahah Sab 12 Mar 2011, 10:31 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao Belli........Sono fresco del forum....ahahahahah Sab 12 Mar 2011, 10:34 | |
| wow, un altro vicino di casa !!! ciao Cocco! Bella l'Intruder, ho fatto la zavorrina a un Truderos per due anni e da lì che mi è partito l'embolo per avere una moto tutta mia !!! Fa strani effetti !!! Benvenuto in questo super forum e a presto on the road ! :lol!: |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Ciao Belli........Sono fresco del forum....ahahahahah Sab 12 Mar 2011, 10:34 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao Belli........Sono fresco del forum....ahahahahah Sab 12 Mar 2011, 12:49 | |
| ciao cocco .chissà perchè ma il tuo nik non mi è nuovo benvenuto tra noi ci becchiamo al riding [img] [/img] |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Ciao Belli........Sono fresco del forum....ahahahahah Sab 12 Mar 2011, 15:58 | |
| ciao |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Ciao Belli........Sono fresco del forum....ahahahahah Dom 13 Mar 2011, 00:57 | |
|
BENVENUTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao Belli........Sono fresco del forum....ahahahahah Dom 13 Mar 2011, 01:23 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao Belli........Sono fresco del forum....ahahahahah Dom 13 Mar 2011, 08:55 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao Belli........Sono fresco del forum....ahahahahah | |
| |
|
| |
| Ciao Belli........Sono fresco del forum....ahahahahah | |
|