|
|
Autore | Messaggio |
---|
davide postatore fuori di testa
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Ven 24 Ott 2014, 22:24 | |
| |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Sab 25 Ott 2014, 11:28 | |
| Io ci sto'!!! |
|
| |
guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Sab 25 Ott 2014, 13:41 | |
| Eeeh.....un adozione a distanza ? A chi aderisce un disegnino (magari lo schizzo dell avatar) , volendo con dedica ? Non mi sembra male come PIU-MA RATHON CIAU!!! |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Sab 25 Ott 2014, 15:20 | |
| io la sella......... |
|
| |
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Sab 25 Ott 2014, 19:59 | |
| - biondo ha scritto:
- io la sella.........
La granucci l'ha già adottata Ugo,cambia pezzo Gianluigi..... |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Sab 25 Ott 2014, 20:10 | |
| va bè ripiego sugli scarichi |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Sab 25 Ott 2014, 21:55 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Sab 25 Ott 2014, 22:00 | |
| Brunooooo !!!!!! a me piace la granucci . |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Sab 25 Ott 2014, 22:16 | |
| Vi va male con la Granucci.... è mia per diritto, dato che da Piuma non ho mai riscosso il dovuto |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Dom 26 Ott 2014, 09:23 | |
| Manopole con frange !!! |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Dom 26 Ott 2014, 11:25 | |
| Io voglio la sella che aveva prima... !!!!!! E anche quel pezzo che ha fatto Bruno e che LEI non ha ancora montato !!!!! :att: GY
P.S.= Estò facendo pure un pensierino torrido sui para-calore.....
|
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Dom 26 Ott 2014, 11:58 | |
|
Ultima modifica di Piumadaquila il Dom 26 Ott 2014, 12:22 - modificato 1 volta. |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Dom 26 Ott 2014, 12:05 | |
| - Luca Tosi ha scritto:
- Vi va male con la Granucci.... è mia per diritto, dato che da Piuma non ho mai riscosso il dovuto
questo Luca mi sembra un po fuori luogo.. su 150 che avevi chiesto ti avevo dato 100 e il resto avevamo pattuito in comune accordo, proposto da te, un lavoro in pelle a tua scelta. Che poi tu volevi sulla tua pelle e non è fattibile. aspetto sempre che tu decida che vuoi che ti faccio in pelle. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Dom 26 Ott 2014, 18:45 | |
| Stefy, rispettiamo le tue decisioni naturalmente! Ma credo di interpretare il pensiero di tutto il forum (correggetemi pure se sbaglio) permettendomi di insistere, ......... per una sola volta. Sei quella che ha CREATO e mantiene questo luogo d'incontro che è diventato una famiglia, credo che TUTTI ti dovremmo un gesto di riconoscimento, e questa è l'occasione buona. Poi mi sembra chiaro che non avevamo intenzione di smantellarti la moto e comprarcela a pezzi |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Dom 26 Ott 2014, 20:11 | |
| Ciao Piuma ! Permettici di Contribuire al sostentamento del Nostro Forum ! Siamo una Family ed e' un'occasione per confermare ( che non e una Family virtuale ) . |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Dom 26 Ott 2014, 20:17 | |
| la moto di Stefi non si vende |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Dom 26 Ott 2014, 21:47 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Luca Tosi ha scritto:
- Vi va male con la Granucci.... è mia per diritto, dato che da Piuma non ho mai riscosso il dovuto
questo Luca mi sembra un po fuori luogo.. su 150 che avevi chiesto ti avevo dato 100 e il resto avevamo pattuito in comune accordo, proposto da te, un lavoro in pelle a tua scelta. Che poi tu volevi sulla tua pelle e non è fattibile. aspetto sempre che tu decida che vuoi che ti faccio in pelle. Infatti, come scritto, non ho finito di riscuotere.... quindi al limite dello smantellamento, sarebbe mia la sella.... Per quel che, seriamente, mi riguarda, l'hai già pagata completamente, e non mi devi niente |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Dom 26 Ott 2014, 23:21 | |
| |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Lun 27 Ott 2014, 01:04 | |
| P.S.: io mi prendo il cilindro posteriore + relativo pistone |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Lun 27 Ott 2014, 07:23 | |
| |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Lun 27 Ott 2014, 08:31 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- ma siete completamente matti?!
.......... Vi ringrazio di cuore e sono commossa per il gesto. ma non posso accettare aiutatemi piuttosto a vendere la moto Stefy, io ho imparato dalla vita che alle volte bisogna lasciare che chi ti vuole bene faccia qualcosa per te...anche se non si è daccordo .... perchè la nostra vista si ferma a qualche metro dal nostro naso mentre gi altri alle volte hanno un quandro più completo..... Vendere la moto? Se è il tuo desiderio allora desisteremo dall'idea... Ma penso di interpretare il pensiero di tutti dicendo che preferiremmo vederti su quella sella, anche se dovessi tenerla in garage per un anno intero o più, piuttosto di sapere che hai dovuto vendere un "tuo sogno" e che ti fa star bene.... Dopo tutto quello che hai fatto per il forum ritengo che sia il minimo che si possa fare... senza contare l'affetto che ognuno possa o no provare per te. Un'abbraccio |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Lun 27 Ott 2014, 21:45 | |
| Dario: io ti propongo per "Diplomatico del Forum"........porca miseria, in poche parole hai espresso il NOSTRO pensiero!!!!!!!!! Massimo |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Lun 27 Ott 2014, 23:40 | |
| |
|
| |
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Mar 28 Ott 2014, 00:05 | |
| condivido al 100%........ |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| |
| |
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Mar 28 Ott 2014, 09:48 | |
| - brontolix ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- ma siete completamente matti?!
.......... Vi ringrazio di cuore e sono commossa per il gesto. ma non posso accettare aiutatemi piuttosto a vendere la moto Stefy, io ho imparato dalla vita che alle volte bisogna lasciare che chi ti vuole bene faccia qualcosa per te...anche se non si è daccordo .... perchè la nostra vista si ferma a qualche metro dal nostro naso mentre gi altri alle volte hanno un quandro più completo.....
Vendere la moto? Se è il tuo desiderio allora desisteremo dall'idea... Ma penso di interpretare il pensiero di tutti dicendo che preferiremmo vederti su quella sella, anche se dovessi tenerla in garage per un anno intero o più, piuttosto di sapere che hai dovuto vendere un "tuo sogno" e che ti fa star bene....
Dopo tutto quello che hai fatto per il forum ritengo che sia il minimo che si possa fare... senza contare l'affetto che ognuno possa o no provare per te. Un'abbraccio che dire Dario.... hai ragione.... in effetti devo mettere da parte l'orgoglio e accettare. So che lo fate con il cuore e già solo questo, per me è di grande conforto. Grazie a tutti voi di esserci anche oltre la tastiera. Questo è lo spirito con cui ho sempre voluto vivesse il forum (e non perchè riguarda me) GRAZIE DI CUORE A TUTTI |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon | |
| |
|
| |
|