Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
scotchwisky buon postatore
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Mer 26 Nov 2014, 12:30 | |
| |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Mer 26 Nov 2014, 21:01 | |
| |
| | | Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Ven 12 Dic 2014, 21:18 | |
| |
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Ven 12 Dic 2014, 21:41 | |
| In busta chiusa raccomandata RR |
| | | Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Ven 12 Dic 2014, 21:52 | |
| - geronimo ha scritto:
- In busta chiusa raccomandata RR
ah ok grazie Bruno le ho già qui .. allora le faccio preparare |
| | | Bertolla sarai sempre nei nostri cuori
Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500 Età : 60 Messaggi : 541 Località : Amatrice Rieti Lazio firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA Umore : buono
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Ven 12 Dic 2014, 21:55 | |
| La moto......tienila tu.......a noi basta un tuo sorriso.......e un ....... quando ci incontriamo... ciaoooooo |
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Ven 12 Dic 2014, 21:58 | |
| |
| | | andreadede new entry
Moto: : dragstar 1100 classic Messaggi : 9 Località : pordenone
| Titolo: fare conoscenza Ven 02 Gen 2015, 16:49 | |
| Ciao bikers,, mi sono iscritto mercoledì sera e volevo stringere un po di amicizie,,, ho letto di uno di voi,, che purtroppo vende la sua royal star,, io sarei intenzionato a prendergliela ma prima dovrei vendere il mio Dragstar1100 a qualcuno, se avete conoscenze di gente interessata sono qua Grazie. Sono di pordenone |
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon Ven 02 Gen 2015, 22:08 | |
| - andreadede ha scritto:
- Ciao bikers,, mi sono iscritto mercoledì sera e volevo stringere un po di amicizie,,, ho letto di uno di voi,, che purtroppo vende la sua royal star,, io sarei intenzionato a prendergliela ma prima dovrei vendere il mio Dragstar1100 a qualcuno, se avete conoscenze di gente interessata sono qua Grazie. Sono di pordenone
Ottima idea, nello stile del nostro forum Aggiungi questo messaggio al suo tread, oppure aprine uno con la vendita della tua Grazie |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Piu-ma-rathon | |
| |
| | | |
Pagina 6 di 6 | Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 34 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 34 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|