| Moto salvata per miracolo..... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Moto salvata per miracolo..... Ven 24 Ott 2014, 21:12 | |
| |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Moto salvata per miracolo..... Ven 24 Ott 2014, 22:34 | |
| La mia non ha dato nessun sintomo di anomalia. Il mio amico quel giorno mi ha portato una batteria e lo montata, la moto e ripartita è sono tornato in garage dove ho misurato la tensione con motore in moto e mi segnava di nuovo 19 volt. Premetto che la settimana prima avevo sostituito il regolatore di tensione e la batteria. Quindi ora devo attribuire il problema allo statore. Mi sa proprio che mi tocca sostituire di nuovo il regolatore. Una bella botta ultimamente. |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Moto salvata per miracolo..... Ven 24 Ott 2014, 22:36 | |
| - BLACKCHROME ha scritto:
- La prontezza è la razionalità di restare calmi e ragionare in quei momenti, diciamo che fa parte della mia deformazione professionale.
Per il lavoro che faccio le emergenze sono di casa. Però per un attimo ho pensato che non avrei fatto il tempo a rimuovere la batteria. Per fortuna porto sempre con me una miniofficina. Una chiave esagonale ed un cacciavite sempre a portata di mano. Tutto sommato si può dire che nella sfortuna ti è andata bene complimenti per il sangue freddo |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Moto salvata per miracolo..... Ven 24 Ott 2014, 22:37 | |
| - BLACKCHROME ha scritto:
- La mia non ha dato nessun sintomo di anomalia.
Il mio amico quel giorno mi ha portato una batteria e lo montata, la moto e ripartita è sono tornato in garage dove ho misurato la tensione con motore in moto e mi segnava di nuovo 19 volt. Premetto che la settimana prima avevo sostituito il regolatore di tensione e la batteria. Quindi ora devo attribuire il problema allo statore. Mi sa proprio che mi tocca sostituire di nuovo il regolatore. Una bella botta ultimamente. Questa volta portalo davanti, all'aria fresca sta meglio |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: Moto salvata per miracolo..... Sab 25 Ott 2014, 08:46 | |
| PAURA !!!!!!!!!!!! |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: Moto salvata per miracolo..... Sab 25 Ott 2014, 09:10 | |
| Che cu...lo.fortuna te ne sei accorto in tempo. Grande Antonio |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Moto salvata per miracolo..... Sab 25 Ott 2014, 22:15 | |
| |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Moto salvata per miracolo..... Dom 26 Ott 2014, 09:36 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Moto salvata per miracolo..... Dom 26 Ott 2014, 18:56 | |
| Daniele sei un lazzarone: frequenti quel bar e non mi dici niente? Dov'è? |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Moto salvata per miracolo..... Dom 26 Ott 2014, 19:23 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Moto salvata per miracolo..... | |
| |
|
| |
| Moto salvata per miracolo..... | |
|