| Domandona filtro aria .... | |
|
Autore | Messaggio |
---|
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Domandona filtro aria .... Dom 19 Ott 2014, 22:00 | |
| Ciao ragazzuoli, è un pò che solo leggo e non gratto i marones per cui eccomi .... La mia "picia" ha il filtro K&N con carburazione fatta ad hoc dal nostro Bruno e scarichi originali .. con foratura sempre ad hoc .... la "picia" va realmetne molto bene .. lissia fluida e con un ottima ripresa con marce alte anche partendo da bassi regimi ........ ma ecco la domandona ! se rimetto il filtro originale (non chiedeteni il perchè .. aprirò 3D dedicato) senza lasciando il resto così com'è (carburazione e scarico).... seconfo voi potrebbe aver problemi, tipo vuoti .. ingolfate ecc ecc grassie |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| |
| |
nexus collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic- Yamaha XV 250 Età : 67 Messaggi : 64 Località : Piombino
| Titolo: Re: Domandona filtro aria .... Dom 19 Ott 2014, 23:09 | |
| Visto che ci sono qui, vorrei chiedervi cosa succede se monto scarichi aperti sulla mia dragstar, visto che il filtro è originale. |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: Domandona filtro aria .... Lun 20 Ott 2014, 11:49 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Domandona filtro aria .... Lun 20 Ott 2014, 22:41 | |
| Se mi rammenti che getti abbiamo montato quella volta, posso essere un pò più preciso. In linea di massima non dovrebbe cambiare nulla, se vedi che si "annega" prova ad aprire la ghigliottina di 4-5mm |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Domandona filtro aria .... Lun 20 Ott 2014, 22:43 | |
| - nexus ha scritto:
- Visto che ci sono qui, vorrei chiedervi cosa succede se monto scarichi aperti sulla mia dragstar, visto che il filtro è originale.
Succede che smagra la carburazione, se è solo un pochino ti tira qualche schioppettata in più, se smagra troppo fa tante schioppettate (in rilascio naturalmente) e bruci le valvole |
|
| |
nexus collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic- Yamaha XV 250 Età : 67 Messaggi : 64 Località : Piombino
| Titolo: Re: Domandona filtro aria .... Lun 20 Ott 2014, 23:02 | |
| - geronimo ha scritto:
- nexus ha scritto:
- Visto che ci sono qui, vorrei chiedervi cosa succede se monto scarichi aperti sulla mia dragstar, visto che il filtro è originale.
Succede che smagra la carburazione, se è solo un pochino ti tira qualche schioppettata in più, se smagra troppo fa tante schioppettate (in rilascio naturalmente) e bruci le valvole Grazie per la risposta come devo procedere allora per montarli |
|
| |
ZetaZero buon postatore
| Titolo: Re: Domandona filtro aria .... Mar 21 Ott 2014, 07:02 | |
| Ottimo Bruno, non ricordo che getti avevamo montato, ho provato a rileggermi il post (con mucho gusto) ma niente .... Per aprire la ghigliottina .... La vite sulla Sx sotto l'aria ? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domandona filtro aria .... | |
| |
|
| |
| Domandona filtro aria .... | |
|