Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
Adriano L'ELETTRONICO del forum
| Titolo: Re: Pulsante rosso Gio 16 Ott 2014, 09:07 | |
| No no... per favore, nessun titolo... mi fa piacere dare una mano quando posso, ma non datemi meriti che non ho!!! |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Pulsante rosso Gio 16 Ott 2014, 21:21 | |
| - Adriano ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- naturalmente
Mica poi tanto raro purtroppo: di tutte quelle che ho "assaggiato", almeno il 50% ne soffre Urca... aspetta un attimo... non è che tu intendi quel leggero "stock" che si sente allo spegnimento? Lo fanno praticamente tutti i bicilindrici e non centra con la scintilla residua a cui faccio riferimento io... quello "stock" è semplicemente l'albero che ritorna indietro un pelo quando allo spegnimento i pistoni non si fermano sul punto morto... e tornando un pelo indietro "aggancia" la RL... ma questo è inevitabile proprio per l'architettura del motore... E sarei propenso a darti ragione appunto per la costruzione del bicilindrico, però ho notato che la mia non lo fa quasi mai......moltissime lo fanno quasi sempre. Per questo temo che ci sia l'influenza del plus-fire. Vero è anche che io tengo il minimo un pò sopra la media, quindi allo spegnimento risento meno l'effetto plus-fire. |
| | | Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Pulsante rosso Ven 17 Ott 2014, 08:44 | |
| - geronimo ha scritto:
- E sarei propenso a darti ragione appunto per la costruzione del bicilindrico, però ho notato che la mia non lo fa quasi mai......moltissime lo fanno quasi sempre. Per questo temo che ci sia l'influenza del plus-fire. Vero è anche che io tengo il minimo un pò sopra la media, quindi allo spegnimento risento meno l'effetto plus-fire.
[size=13] Io lo tengo sui 1200 giri/min... cosa sempre difficile da far digerire ai possessori di custom, ma questa abitudine mette al riparo da molti mali, tra cui sicuramente quel fastidioso "stock" allo spegnimento...
[/size] |
| | | rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Pulsante rosso Ven 17 Ott 2014, 17:57 | |
| |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Pulsante rosso Ven 17 Ott 2014, 21:54 | |
| |
| | | rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Pulsante rosso Ven 17 Ott 2014, 22:14 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pulsante rosso | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 85 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 85 Ospiti :: 3 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|