calimero LUCIDATORE fuori di testa
| Titolo: Re: ROYALSTAR Sab 27 Set 2014, 15:34 | |
| |
|
Drag nice buon postatore
Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture - Età : 45 Messaggi : 375 Località : Rende (Cosenza)
| Titolo: Re: ROYALSTAR Sab 27 Set 2014, 16:44 | |
| Concordo anch'io per paramotore, paraborse e batwing!!! Lamps!!! |
|
marco.leo buon postatore
Moto: : Wild Star 1600 Età : 61 Messaggi : 708 Località : la bella VERSILIA Umore : deh...a seconda del tempo ;)
| Titolo: Re: ROYALSTAR Dom 05 Ott 2014, 14:15 | |
| - Cruiser ha scritto:
- marco.leo ha scritto:
- wow...molto molto bella...deh e pure molto leggere deve essere vero? eheh
è già molto accessoriata...cmq un bel paramotore ce lo metterei pure io... solo un appunto...se mi permetti...a me personalmente non piace la moto con il parabrezza...
complimenti cmq Permettetevi pure.ci mancherebbe.ve l'ho chiesto io.... mi piacerebbe molto il batwin.... ... ...deh..sono una persona educata....ihihih ecco...si...il fairing...o batwin..ce lo vedrei bene...(io ce l'ho...anche se lo metto e lo tolgo...lo metto e lo tolgo...deh...un la fo trovà poso..ahahah)...... |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ROYALSTAR Dom 05 Ott 2014, 21:14 | |
| Se lo metti non lo togli più: è troppo comodo |
|
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: ROYALSTAR Dom 05 Ott 2014, 22:50 | |
| - marco.leo ha scritto:
- Cruiser ha scritto:
- marco.leo ha scritto:
- wow...molto molto bella...deh e pure molto leggere deve essere vero? eheh
è già molto accessoriata...cmq un bel paramotore ce lo metterei pure io... solo un appunto...se mi permetti...a me personalmente non piace la moto con il parabrezza...
complimenti cmq Permettetevi pure.ci mancherebbe.ve l'ho chiesto io.... mi piacerebbe molto il batwin.... ... ...deh..sono una persona educata....ihihih ecco...si...il fairing...o batwin..ce lo vedrei bene...(io ce l'ho...anche se lo metto e lo tolgo...lo metto e lo tolgo...deh...un la fo trovà poso..ahahah)...... Io pure non lo trovavo granchè.....finche non l'ho provato. a livello di protezione è eccellente e esteticamente non mi dispiace. Anche se........batwing....fairing.booh970:rolf2: Provo a cercarne uno..... Ooooh se conoscete o sapete di qualcuno che ha qualcosa ........ |
|
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: ROYALSTAR Dom 05 Ott 2014, 22:50 | |
| - geronimo ha scritto:
- Se lo metti non lo togli più: è troppo comodo
Te credo .......... |
|