|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: cos'è? Ven 04 Mar 2011, 22:11 | |
| so che è una domanda stupida..... ma che cos'è questo pomellino? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: cos'è? Ven 04 Mar 2011, 22:47 | |
| Mai visto......ma se togli il cover, che succede? E' attaccato al cover o al "telaio" da qualche parte?
|
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: cos'è? Ven 04 Mar 2011, 22:55 | |
| ah.. quindi non è cosa di serie.... L'interruttore è attacato al cover, se lo apro vedo solo che ha dei fili che partono dal'interruttore e vanno da qualche parte. Domani con la luce guardo meglio dove si dirigono i fili... la cosa si fa curiosa.... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: cos'è? Ven 04 Mar 2011, 23:01 | |
| Sarà un interruttore o deviatore per qualche servizio "made in Home"......quando azioni l'interruttore che succede? siaccende o si spegne qualcosa? |
|
| |
| Titolo: Re: cos'è? Ven 04 Mar 2011, 23:10 | |
| a dire il vero ho provato a motore spento... si sa mai che è il pulsante di autodistuzione della moto proverò a motore acceso... mi viene il sospetto che sia dei fari aggiuntivi |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: cos'è? Ven 04 Mar 2011, 23:14 | |
| Un pò lontano per i fari, ma potrebbe essere. O forse per quelle illuminazioni motore a led colorate......boh. Fai come Arianna: segui il filo ....e fammi sapere, ciao |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: cos'è? Ven 04 Mar 2011, 23:15 | |
| Potrebbe essere per catapultare il passeggero |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cos'è? Ven 04 Mar 2011, 23:29 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: cos'è? Sab 05 Mar 2011, 08:25 | |
| URCA ! Non e che quell'interruttore porta ud un'impianto NOS ! Scherzo ! Penso anch'io che sia un'interruttore dedicato a qualche optional Fari o altro |
|
| |
| Titolo: Re: cos'è? Sab 05 Mar 2011, 11:03 | |
| Ho trovato cos'è ve lo dico? grazie Geronimo... con le tue sole domande mi hai risolto un rebus |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cos'è? Sab 05 Mar 2011, 11:18 | |
| è certo che ce lo devi dire non dirmi cheè un antifurto :?: :?: |
|
| |
| Titolo: Re: cos'è? Sab 05 Mar 2011, 11:33 | |
| volevo tenervi un po sulle spine... e magari fare un gioco a premi per chi indovinava.... scherzo dai.... è solo l'interruttore per i fari aggiuntivi... che delusione... già speravo in qualche led nascosto milleluciblu o un raggio laser segreto..una mitragliatrice chessò.. soltanto che non avevo mai provato a motore acceso non vedevo nulla e non immaginavo nemmeno non fosse di serie. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cos'è? Sab 05 Mar 2011, 11:55 | |
| grazie piuma ciauzzzzz |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: cos'è? Sab 05 Mar 2011, 16:10 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: cos'è? Sab 05 Mar 2011, 22:13 | |
| Peccato!!! Già ti vedevo azionare......... |
|
| |
| Titolo: Re: cos'è? Sab 05 Mar 2011, 22:19 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cos'è? Sab 05 Mar 2011, 22:42 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: cos'è? Sab 05 Mar 2011, 22:58 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: cos'è? Sab 05 Mar 2011, 23:15 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cos'è? Dom 06 Mar 2011, 01:08 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: cos'è? Dom 06 Mar 2011, 18:01 | |
| - Talisman75 ha scritto:
-
In che senso "accensione automatica del faro"??? mmm... non capisco che intendi... Così come ciò che ha detto Piuma: "il faro centrale si accende assieme al quadro".... La mia Drag è del 2004 ma come ogni auto/motoveicolo (esclusi quelli a vapore!) quando accendi i fari, si accende anche il quadro... Non era così nelle versioni precedenti? Visto che parliamo di faro: facciamo un pò di "luce". Tradizionalmente si girava la chiavetta e si accendeva solo il quadro con le sue spiette varie, il faro lo accendevi con un interruttore suo proprio, dal 2004 (mi sembra) per la normativa europea, si accende anche la luce di posizione e appena in moto, il faro. Infatti ho solo il "cambio luce" e le 4 frecce d'emergenza. Cappitttttttttooooooooooooooo? :pirat: PS è da parecchio che ti volevo chiedere: pubblicheresti una foto di quel bellissimo"trottolino" che hai in braccio? Grazie |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cos'è? Dom 06 Mar 2011, 23:33 | |
| - geronimo ha scritto:
- Talisman75 ha scritto:
-
In che senso "accensione automatica del faro"??? mmm... non capisco che intendi... Così come ciò che ha detto Piuma: "il faro centrale si accende assieme al quadro"....
La mia Drag è del 2004 ma come ogni auto/motoveicolo (esclusi quelli a vapore!) quando accendi i fari, si accende anche il quadro... Non era così nelle versioni precedenti? Visto che parliamo di faro: facciamo un pò di "luce". Tradizionalmente si girava la chiavetta e si accendeva solo il quadro con le sue spiette varie, il faro lo accendevi con un interruttore suo proprio, dal 2004 (mi sembra) per la normativa europea, si accende anche la luce di posizione e appena in moto, il faro. Infatti ho solo il "cambio luce" e le 4 frecce d'emergenza. Cappitttttttttooooooooooooooo? :pirat:
PS è da parecchio che ti volevo chiedere: pubblicheresti una foto di quel bellissimo"trottolino" che hai in braccio? Grazie
Ok, ora è chiaro! (Per la cronaca: come dicevo, la mia è del 2004, quindi luce di posizione all'accensione e frecce d'emergenza, sono per i modelli successivi). Grazie per il "trottolino"... ... Quel "trottolino" è la mia ragione di vita... e lo sarebbe stata anche per mio padre che, purtroppo, l'ha goduto per sole due settimane... Lui porta il suo nome. Ha i suoi occhi. E' stato ed è, tutt'ora, la mia àncora. Così piccino, si è "portato sulle spalle" tutti noi, nel momento più difficile della nostra vita. Chiedo scusa a tutti per l'OT, ma la sensibilità e le parole di Geronimo (quando ha parlato del desiderio di diventare nonno), sono sincero, una lacrimuccia me l'hanno fatta scappare... Un abbraccio, Bruno. P.S.: In quale sezione devo pubblicarle? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: cos'è? Lun 07 Mar 2011, 21:04 | |
| Mi scuso anch'io per l'OT. Grazie Tali |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cos'è? Mar 08 Mar 2011, 00:05 | |
| NO! non vi perdono l' OT! E adesso? Come la mettiamo? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cos'è? | |
| |