Chiedo un aiuto ai più esperti amici del DMF su come risolvere un piccolo problemino. Vorrei sostituire le pedaline del passeggero con delle pedane un po' più comode e la cosa sarebbe banale se non fosse che quest'ultime mi andrebbero a toccare sulla borsa in pelle posta sul lato sinistro come si vede nella foto. Forse devo attrezzarmi con qualche supporto che mi permetta di avanzarle un po'? Avete qualche consiglio?
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
Titolo: Re: Pedane passeggero Mer 20 Ago 2014, 18:55
Luigi,da quel che vedo hai le borse piuttosto grandi.gia le pedane originale toccano.l'unica è come dici te di creare un supportino robusto per avanzarle.e non di poco da quel che vedo.
Titolo: Re: Pedane passeggero Mer 20 Ago 2014, 18:58
No la pedana che c'è su adesso non tocca la borsa, ha ancora un piccolo spazio, ma quelle che devo mettere dovrò sicuramente avanzarle in qualche modo.
Mauro 69 buon postatore
Moto: : HD Road king 105th Età : 55 Messaggi : 750 Località : pordenone Umore : Penso positivo
Titolo: Re: Pedane passeggero Mer 20 Ago 2014, 20:33
Cruiser ha scritto:
Luigi,da quel che vedo hai le borse piuttosto grandi.gia le pedane originale toccano.l'unica è come dici te di creare un supportino robusto per avanzarle.e non di poco da quel che vedo.
fai attenzione alla staffa che fai !!!!! come dice Massimo falla robusta quando sale il passeggero/a che non si faccia male perché si storge la staffa ti basta fare una "L" ma che prenda tutta la pedana sotto
Titolo: Re: Pedane passeggero Mar 16 Set 2014, 09:31
Sto proseguendo con la sistemazione del problema pedane larghe per il passeggero e su consiglio degli amici del DMF ho preso delle staffe che sono la soluzione ideale sia dal punto di vista estetico che del comfort. Adesso mi è rimasto ancora un piccolo problema nel senso che come potete vedere nel video queste hanno un po' di gioco. Potrei stringere il bullone mettendoci delle rondelle che facciano un po' di spessore per non piegare eccessivamente il supporto, ma pensavo a mettere nella fessura un tassello in alluminio in modo da colmare il vuoto che comporta quel piccolo movimento e rendere la pedana più stabile.