| estensioni pedane passeggero montate | |
|
Autore | Messaggio |
---|
The Five collaudato
Moto: : DragStar Classic 650 Età : 57 Messaggi : 140 Località : Novellara ( RE ) Umore : Solare e Positivo
| Titolo: estensioni pedane passeggero montate Mar 21 Ago 2012, 10:08 | |
|
Ultima modifica di The Five il Mar 21 Ago 2012, 10:35 - modificato 1 volta. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: estensioni pedane passeggero montate Mar 21 Ago 2012, 10:14 | |
| belle complimenti ma montando le pedane larghe davanti,tu la leva del cambio l'hai a bilancere o normale?perchè se l'hai normale fai fatica con il piede tra la pedana e la leva quando devi cambiare |
|
| |
The Five collaudato
Moto: : DragStar Classic 650 Età : 57 Messaggi : 140 Località : Novellara ( RE ) Umore : Solare e Positivo
| Titolo: re Mar 21 Ago 2012, 10:22 | |
| e ben per questo che avendola normale, vorre abbassarla, visto che montata si alza di 5 cm ed il problema è anche per il freno, non so se il materiale delle staffe delle pedane è saldabile,(non quelle nuove,ma quelle attaccate al telaio), avevo pensato di tagliare il perno e saldarlo un po più in basso, dici che è possibile? |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: estensioni pedane passeggero montate Mar 21 Ago 2012, 10:34 | |
| saldare è saldabile però io eviterei perchè abbassandole dopo rischi che in curva e specialmente nelle rotonde le gratti con possibili danni anche di salute perchè se si punta sei x terra;piuttosto cercherei il leveraggio a bilancere |
|
| |
The Five collaudato
| Titolo: re Mar 21 Ago 2012, 10:40 | |
| capisco molto bene il discorso, ma visto e considerato che a mia moglie non piace che mi piego,io non lo faccio molto e comunque sono pieghevoli, mi basta abbassarle solo un po, diversamente devo cambiare pedane o tenerle così, che del resto non è che sia così scomoda, però sai com'è.... |
|
| |
| Titolo: Re: estensioni pedane passeggero montate Mar 21 Ago 2012, 10:46 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: estensioni pedane passeggero montate Mar 21 Ago 2012, 11:01 | |
| Io non abbasserei per niente. Già cosi si tocca con estrema facilita. L'unica soluzione sensata e poi pure bella da vedere. E lasciare pedane sui posti originali, mettere para motore con pedane in modo di poter mettere gambe distese. |
|
| |
The Five collaudato
| Titolo: risposta Mar 21 Ago 2012, 11:42 | |
| guardavo ora che se rifaccio le staffe portandole avanti di 10 cm,abbassando il perno della pedana anche solo di 1 cm la cosa sarebbe positiva ed io avrei gambe più distese ed inclinazione del piede, cose ne dite?ovviamente devo fare le prolunghe alle leve del freno e del cambio. |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: estensioni pedane passeggero montate Mar 21 Ago 2012, 12:23 | |
| Importante che questa modifica ti fa viaggiare più comodo. Il resto non ha importanza. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: estensioni pedane passeggero montate Mar 21 Ago 2012, 14:18 | |
| avere il cambio a bilanciere con le pedane larghe sarebbe il massimo ma tutto sommato con le mie non ho avuto gran problemi |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: estensioni pedane passeggero montate | |
| |
|
| |
| estensioni pedane passeggero montate | |
|