|
Autore | Messaggio |
---|
Paolo Papucci collaudato
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 49 Messaggi : 132 Località : Barberino di Mugello Umore : Il gufo non è stufo !!!
| Titolo: Utenti in linea Gio 11 Set 2014, 23:31 | |
| Avete visto quanti siamo in linea stasera? Erano mesi che non succedeva. La polemica paga sempre !!! |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: Utenti in linea Gio 11 Set 2014, 23:40 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Utenti in linea Ven 12 Set 2014, 01:11 | |
| - Paolo Papucci ha scritto:
- Avete visto quanti siamo in linea stasera? Erano mesi che non succedeva. La polemica paga sempre !!!
Stento a capire se lo dici con gioia o ....... ? A me crea rammarico! |
|
| |
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: Re: Utenti in linea Ven 12 Set 2014, 07:31 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Utenti in linea Ven 12 Set 2014, 13:06 | |
| ragasuoli non voglio polemizzare con nessuno.....pero' un po' di umilta' da parte di tutti non guasterebbe....per creare e far crescere qualcosa ci si mette molta fatica,per distruggere ci si mette poco.....ribadisco,mia personale opinione..... |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| |
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: Utenti in linea Ven 12 Set 2014, 18:52 | |
| Scusatemi per la frase Volevo precisare che il mio( tu me le levi di bocca )nn era riferito al forum ma era riferito a cose personali di presa in giro con paolo pardon anche io penso che per avere molti utenti connessi nn siano questi gli argomenti |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Utenti in linea Sab 13 Set 2014, 12:49 | |
| Nel mio lavoro e nella mia vita le polemiche/discussioni ne sono parte integrante e nella quasi totalità sono costruttive. Smetto di discutere immediatamente quando sento incompetenza e/o malafede nella controparte. |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Utenti in linea Dom 14 Set 2014, 13:35 | |
| ciao a tutti sinceramente non penso che la polemica (paga sempre) aiuti il nostro forum ...un conto è il confronto di opinioni diverse , con giusti toni ,il confronto può arricchire un argomento mentre la polemica spesso lo sminuisce creando tensioni e malumori inutili
buona domenica |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Utenti in linea Dom 14 Set 2014, 20:55 | |
| Scusate la franchezza, ma io preferirei che non ci fossero polemiche e che nemmeno si parlasse di polemica! Che io sappia la polemica anche al solo nominarla, porta del negativo! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Utenti in linea | |
| |
|
| |
|