|
Autore | Messaggio |
---|
valentino collaudato
Moto: : yamaha Dragstar 650 Classic Età : 46 Messaggi : 66 Località : napoli Umore : Allegro ma non troppo
| Titolo: Consiglio cromature Mar 09 Set 2014, 18:11 | |
| Salve a tutti,
vorrei far cromare le leve del freno e frizione con relativi "attacchi", non so bene come si chiamino, compreso serbatoio olio freni compresi i blocchetti dei comandi elettrici luci, frecce.
quanto costa fare un lavoro del genere? o almeno secondo voi quale sarebbe un costo giusto? il serbatoio dell'olio ha la finestrella del livello si puo cromare il pezzo senza danneggiarlo?
grazie |
|
| |
guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: Re: Consiglio cromature Mar 09 Set 2014, 18:36 | |
| La lux Metal ha un kit che tira a specchio i metalli prova a dare un occhiata e guarda sul motore di ricerca che trovi argomento. Per cromare conosco un posto ma è in Brianza. CIAU!!! |
|
| |
valentino collaudato
Moto: : yamaha Dragstar 650 Classic Età : 46 Messaggi : 66 Località : napoli Umore : Allegro ma non troppo
| Titolo: Re: Consiglio cromature Mar 09 Set 2014, 18:41 | |
| Un po lontana la brianza :-D, ma quanto costerebbe fare una cosa del genere in media.
|
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Consiglio cromature Mar 09 Set 2014, 20:51 | |
| |
|
| |
marco.leo buon postatore
Moto: : Wild Star 1600 Età : 61 Messaggi : 708 Località : la bella VERSILIA Umore : deh...a seconda del tempo ;)
| Titolo: Re: Consiglio cromature Mar 09 Set 2014, 21:10 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Consiglio cromature Mar 09 Set 2014, 21:20 | |
| - valentino ha scritto:
- Un po lontana la brianza :-D, ma quanto costerebbe fare una cosa del genere in media.
Da queste parti potrebbero essere (col beneficio del dubbio) 50-80€ |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: Consiglio cromature Mer 10 Set 2014, 00:09 | |
| Fai attenzione a far cromare le parti in alluminio , a parte il costo più elevato perché va fatto un passaggio in più , ma ne risente anche la durata , in quanto se dovessi prendere anche un sassolino la cromatura in quel punto si comincerebbe a sfogliare irrimediabilmente . Un mio consiglio , per le parti in alluminio ripiega nella lucidatura , ti prenderà più tempo perché ogni tanto dovrai dargli una rinfrescata , ma ti eviterai sgadevoli sorprese ! |
|
| |
valentino collaudato
| Titolo: Re: Consiglio cromature Mer 10 Set 2014, 08:05 | |
| Per le parti in alluminio tu parli della vaschetta olio ,diciamo dove vanno le leve freno e frizione. i comandi per start e luci invece quelle se le voglio lucide le devo cromare? |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: Consiglio cromature Mer 10 Set 2014, 18:28 | |
| Lucida lucida tutto.leve vaschette.tutto..viene bene e c'è piu gusto |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: Consiglio cromature Gio 11 Set 2014, 00:34 | |
| Io i miei li ho lucidati e mi sembra siano venuti benino , altrimenti ci sono delle bellissime e comodissime cover ( le ho trovate anche su un sito cinese ) eachbuyer.com sotto la voce 2 guscio cover d'interruttore in allumunio lega x yamaha xvs vstar 1100 classic oppure custom e mi sembra vengano anche poco , prova poi tu a vedere quanto vengono nei vari siti europei o usa ! |
|
| |
Drag nice buon postatore
Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture - Età : 45 Messaggi : 375 Località : Rende (Cosenza)
| Titolo: Re: Consiglio cromature Gio 11 Set 2014, 01:10 | |
| |
|
| |
brusco75 buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 1100 Classic Età : 49 Messaggi : 341 Località : Udine
| Titolo: Re: Consiglio cromature Gio 11 Set 2014, 09:59 | |
| Se ti servono dei copri-comandi cromati in alluminio senza spendere troppo li trovi anche su ebay.it (ma arrivano da Hong Kong): [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consiglio cromature | |
| |
|
| |
|