|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: consiglio colorazione Sab 09 Feb 2013, 13:40 | |
| volevo cambiare colore alla mia motina ( suzuki intruder ) visto l'arrivo imminente del baule dello scarabeo, delle borse rigide e del batwing ovviamente tutti da verniciare. Mi piaceva un tema old style, bicolore, tipo rossa e beige , azzurra e bianca ecc. quindi vi ringrazio se vi sbizzarrite con i consigli ed eventualmente anche foto d'epoca. ciao e grazie P.S. sapete dove trovare cromatori nella zona di Ravenna, Ferrara, Bologna? |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: consiglio Sab 09 Feb 2013, 15:19 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: consiglio colorazione Sab 09 Feb 2013, 20:26 | |
| ke ne dici di qst abbinamenti |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: consiglio colorazione Dom 10 Feb 2013, 14:08 | |
| Verde non mi dice nulla. Ma Blu e sempre bello e molto old style. Pure bianco nero. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: consiglio colorazione Dom 10 Feb 2013, 18:17 | |
| Qualsiasi colore basta che sia nero |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| |
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: consiglio colorazione Dom 10 Feb 2013, 18:38 | |
| Non sempre. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: consiglio colorazione Dom 10 Feb 2013, 20:41 | |
| [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]è questione di gusti, a me il nero non piace o meglio, nere ne vedi tante in giro, colorate no. Blu e beige mi attizza ma anche rosso e bianco metallizzati, non sono old style ma si notano. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: consiglio colorazione Dom 10 Feb 2013, 20:52 | |
| bianco e nero lo trovo molto raffinato e in giro se ne vedono poche |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: consiglio colorazione Dom 10 Feb 2013, 21:08 | |
| [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]anche gialla non è male |
|
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: consiglio colorazione Mer 13 Feb 2013, 21:46 | |
| Ragazzi mi inserisco qui dato che anche io vorrei un consiglio sulla colorazione della mia drag ieri mi sono incriccato un polso a modificare conpaint una foto della drag ecco il risultato: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] naturalmente sia il nero che il bianco saranno metallizzati, solo che sono indeciso se la striscia farla bianca met, grigio antracite met o se trovo la vernice cromata, che ne dite? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: consiglio colorazione Mer 13 Feb 2013, 21:58 | |
| Le striscie le vedrei bene in grigio o cromato, se le fai di quella dimensione. Se invece le fai bianche le vedrei più "corpose", più evidenti. Gusti personali |
|
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: consiglio colorazione Mer 13 Feb 2013, 22:13 | |
| No no le strisce sarebbero della dimensione che ha il "bordino" che c'è fra un colore e l'altro sul parafango delle drag la parte "piatta" per capirci in effetti anche io le vedo meglio in grigio o cromo;) anzi forse le faccio grigie come il telaio almeno riprende il colore. ecco altre due varianti il grigio chiaro sarebbe metalizzato come il telaio color alluminio e il grigio scuro sarebbe antracite metallizzato;) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
| Titolo: Re: consiglio colorazione Gio 14 Feb 2013, 07:32 | |
| Mi piace tantissimo. |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: consiglio colorazione Gio 14 Feb 2013, 09:03 | |
| non sta male Graziano , forse forse starebbero meglio le strisce grige metalizzate |
|
| |
melilon buon postatore
| Titolo: Re: consiglio colorazione Lun 04 Mar 2013, 20:49 | |
| oggi mi hanno portato le basi metallizzate per verniciare la moto :) nero perla come la mia citroen ds4 e il grigio alluminio metallizzato però sono indeciso se farla come nelle foto che ho precedentemente postato o farla così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] notate il contorno contachilometri e le scritte stile ironmaiden che naturalmente seguiranno il senso della moto con paint non ho potuto girarle;) che ne dite? |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: consiglio Lun 04 Mar 2013, 21:17 | |
| |
|
| |
melilon buon postatore
| Titolo: Re: consiglio colorazione Lun 04 Mar 2013, 21:25 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: consiglio colorazione Lun 04 Mar 2013, 21:54 | |
| |
|
| |
melilon buon postatore
| Titolo: Re: consiglio colorazione Lun 04 Mar 2013, 22:06 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: consiglio colorazione Mar 05 Mar 2013, 16:14 | |
| Se ti serve un bello nero perlato. Allora prendi PXR della Chrysler. Brilliant Black Pearl
|
|
| |
melilon buon postatore
| Titolo: Re: consiglio colorazione Mar 05 Mar 2013, 20:19 | |
| - Drupi77 ha scritto:
- Se ti serve un bello nero perlato. Allora prendi PXR della Chrysler. Brilliant Black Pearl
Ho già preso il nero perla citroen dato che devo far anche due ritocchini alla macchina grazie dell'informazione |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: consiglio colorazione Mar 05 Mar 2013, 23:24 | |
| |
|
| |
melilon buon postatore
| Titolo: Re: consiglio colorazione Mer 06 Mar 2013, 00:03 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: consiglio colorazione | |
| |
|
| |
|