| Non è il settembrino........ | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
bikerino mascotte del Forum
| Titolo: Re: Non è il settembrino........ Mar 09 Set 2014, 13:28 | |
| grasssie Bruno mò ci organizziamo |
|
| |
manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: Non è il settembrino........ Mar 09 Set 2014, 15:09 | |
| - pasquale 63 ha scritto:
- Luca Tosi ha scritto:
- Per quelli del Far West, direi che si possa partire dalla stazione di servizio di Brianza Sud alle 8:30
Per me ok. Poi ci si aggiorna ok è sempre quella? agrate? |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Non è il settembrino........ Mar 09 Set 2014, 15:23 | |
| Si, sempre quella, ma guardate che non sono come Piumadaquila: se dico alle 8:30 si parte, non pretendiate di trovare qualcuno ad aspettarvi alle 8:31 |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: Non è il settembrino........ Mar 09 Set 2014, 20:27 | |
| ciao a tutti. piccolo ritrovo per me e cristiano .entreremo in a4 ,altezza pd ovest verso le 9.30.se qualcuno passa per il passante o per mestre, possiamo raccoglierci tutti a pd ovest e da li incrociare geronimo e altri a vicenza ovest. se vi va di far strada assieme......... |
|
| |
Stefano buon postatore
Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650" Età : 38 Messaggi : 265 Località : San Bonifacio-VR Umore : Io+moto+strada=Libertà
| Titolo: Re: Non è il settembrino........ Mar 09 Set 2014, 21:04 | |
| |
|
| |
Stefano buon postatore
Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650" Età : 38 Messaggi : 265 Località : San Bonifacio-VR Umore : Io+moto+strada=Libertà
| Titolo: Re: Non è il settembrino........ Mar 09 Set 2014, 21:11 | |
| il ristorante mara si trova sulla strada per andare all'agriturismo "la pace" dove abbiamo fatto il motoincrontro a luglio? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Non è il settembrino........ Mar 09 Set 2014, 21:14 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Non è il settembrino........ Mar 09 Set 2014, 21:16 | |
| - Stefano ha scritto:
- il ristorante mara si trova sulla strada per andare all'agriturismo "la pace" dove abbiamo fatto il motoincrontro a luglio?
ZI...... e approfitto del tuo intevento per chiedere a tutti: chi dobbiamo aspettare al PARK di peschiera? |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: Non è il settembrino........ Mar 09 Set 2014, 21:19 | |
| |
|
| |
Stefano buon postatore
| Titolo: Re: Non è il settembrino........ Mar 09 Set 2014, 21:25 | |
| - geronimo ha scritto:
- Stefano ha scritto:
- il ristorante mara si trova sulla strada per andare all'agriturismo "la pace" dove abbiamo fatto il motoincrontro a luglio?
ZI...... e approfitto del tuo intevento per chiedere a tutti: chi dobbiamo aspettare al PARK di peschiera? bene almeno questa volta non perdo 2 ore a trovare il posto come l'altra volta.... |
|
| |
Grizzly buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Custom Messaggi : 598 Località : Busto Arsizio (VA) Umore : Deluso
| Titolo: Re: Non è il settembrino........ Mar 09 Set 2014, 22:14 | |
| |
|
| |
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Non è il settembrino........ Mar 09 Set 2014, 23:46 | |
| |
|
| |
Tone collaudato
Moto: : xt 1200 z Messaggi : 112 Località : olgiate olona VA
| Titolo: Re: Non è il settembrino........ Mer 10 Set 2014, 07:40 | |
| volevo venire anchio, ma purtroppo devo andare ad un matrimonio |
|
| |
| Titolo: Re: Non è il settembrino........ Mer 10 Set 2014, 08:27 | |
| Tone, digli che è tempo perso e vieni.... del resto divorziano tutti.... |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: Non è il settembrino........ Mer 10 Set 2014, 12:19 | |
| - geronimo ha scritto:
- Stefano ha scritto:
ZI...... e approfitto del tuo intevento per chiedere a tutti: chi dobbiamo aspettare al PARK di peschiera? Io arrivo direttamente al ristorante. |
|
| |
Stefano buon postatore
| Titolo: Re: Non è il settembrino........ Mer 10 Set 2014, 18:58 | |
| Pure io arrivo diretto al ristorante. 10.30/11.00 sono li. |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Non è il settembrino........ Mer 10 Set 2014, 19:31 | |
| |
|
| |
Grizzly buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Custom Messaggi : 598 Località : Busto Arsizio (VA) Umore : Deluso
| Titolo: Re: Non è il settembrino........ Mer 10 Set 2014, 21:20 | |
| |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: Non è il settembrino........ Gio 11 Set 2014, 01:54 | |
| Ciao Bruno e ciao a tutti ,io Arrigo e All ,non saremo sul Mincio per il tuo incontro con gli amici del :tramdmf:avevamo già promesso ad Alberto e i suoi :gruppo: che saremmo andati a trovarlo sabato.......è così la nostra strada prenderà direzione sud alla volta di modena. sarà per il prossimo motoincontro ufficiale del DMF :start: anche se dovesse venir giu il cielo. vi auguro di passare una bellissima giornata in compagnia come di solito accade in queste occasioni tra biker. :draglamps: a presto un è ancora un buon " non è il settembrino"!!! PS. Dario purtroppo darò buca anche a te e alla festa del tuo gruppotto........ma non ho il dono dell'ubiguità.......e se anche fosse dovrei avere 3 ferri..... a presto |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Non è il settembrino........ Gio 11 Set 2014, 08:51 | |
| |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: Non è il settembrino........ Gio 11 Set 2014, 09:47 | |
| - vr2 ha scritto:
PS. Dario purtroppo darò buca anche a te e alla festa del tuo gruppotto........ma non ho il dono dell'ubiguità.......e se anche fosse dovrei avere 3 ferri.....
a presto Ok Luigi .... buon viaggio e divertitevi... La stesa cosa vale per tutti i miei fratelli del forum che si trovano questo weekend.... ed io non posso esserci Mi raccomando date un'abbraccio forte forte a Bruno da parte mia Per il resto ... a tutti .... e che il tempo regga !!!!!! |
|
| |
Marco collaudato
Moto: : WILD STAR 1600 Messaggi : 118 Località : Trento Umore : Sempre positivo!
| Titolo: Re: Non è il settembrino........ Gio 11 Set 2014, 19:36 | |
| Ciao Bruno! per cortesia aggiungi un posto a tavola... viene anche un mio amico in Tenerè! Grazie Marco |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Non è il settembrino........ Gio 11 Set 2014, 19:54 | |
| |
|
| |
Motina buon postatore
Moto: : Honda VT 750 S Messaggi : 537 Località : Cavenago B. (MB)
| Titolo: Re: Non è il settembrino........ Gio 11 Set 2014, 21:12 | |
| Ciao Bruno. Non ho capito bene dov'è il ristorante Mara....... Comunque ci sono! (da solo) |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Non è il settembrino........ Gio 11 Set 2014, 21:13 | |
| Bravizzimi: aggiorno subito per Marco e Biondo |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Non è il settembrino........ Gio 11 Set 2014, 21:19 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Non è il settembrino........ | |
| |
|
| |
| Non è il settembrino........ | |
|