|
Autore | Messaggio |
---|
marco.leo buon postatore
Moto: : Wild Star 1600 Età : 61 Messaggi : 708 Località : la bella VERSILIA Umore : deh...a seconda del tempo ;)
| Titolo: cinghia " cinghuettante" Mar 12 Ago 2014, 17:16 | |
| salve...come da titolo...(si la cinghia non fa parte del DRAGSTAR) ...ma chissà...forse un aiuto me lo potete dare....già all'epoca...il grande maestro GERONIMO mi aveva dato qualche dritta... quindi..la cinghia della mia WILD cinghuetta come un cardellino....e specialmente quando prende acqua....ecco...vorrei tanto conoscere il perchè...troppo lente?...troppo tirata???..da sostituire??..la cinghia in quaestione ha circa 70000km ...e ultimamente mi sono accorto che cinghuetta specialmente quando siamo in due...grazie dell'aiuto che mi potete dare..... lamps a todos |
|
| |
scure collaudato
Moto: : guzzi ev california Messaggi : 90 Località : trieste
| Titolo: Re: cinghia " cinghuettante" Mar 12 Ago 2014, 18:23 | |
| |
|
| |
marco.leo buon postatore
Moto: : Wild Star 1600 Età : 61 Messaggi : 708 Località : la bella VERSILIA Umore : deh...a seconda del tempo ;)
| Titolo: Re: cinghia " cinghuettante" Mar 12 Ago 2014, 19:28 | |
| aiutoooooooooooooo ahahahahhaahh deh grande scure |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: cinghia " cinghuettante" Mar 12 Ago 2014, 20:54 | |
| Io ricordo che alla cincghia della macchina quando si bagnava cinguettava allora a moptore acceso gli spruzzavo su il borotalco e non cinguettava più. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: cinghia " cinghuettante" Mar 12 Ago 2014, 21:53 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: cinghia " cinghuettante" Mer 13 Ago 2014, 07:04 | |
| visto che anche la mia monta la cighia , interessa anche a me , ma costicchia :att: :att: :att: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
marco.leo buon postatore
| Titolo: Re: cinghia " cinghuettante" Mer 13 Ago 2014, 12:42 | |
| deh...il vecchio borotalco.... bon grazie delle dritte.... ...beh...si in effetti costicchia (400ml 22,37)...ma deh...camminare senza cinghuettare....non ha prezzo per tutto il resto...che te lo dico a fare |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: cinghia " cinghuettante" Mer 13 Ago 2014, 22:33 | |
| Vabbè che era lo scorso anno, ma quello della WURTH l'ho pagato circa 16-17 euri ....... e la wurth sappiamo che è cara |
|
| |
marco.leo buon postatore
| Titolo: Re: cinghia " cinghuettante" Gio 14 Ago 2014, 11:42 | |
| - geronimo ha scritto:
- Vabbè che era lo scorso anno, ma quello della WURTH l'ho pagato circa 16-17 euri ....... e la wurth sappiamo che è cara
grande capo questo può andare???.... deh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: cinghia " cinghuettante" Gio 14 Ago 2014, 21:50 | |
| Si certo! Col mio della Wurth facevo una spruzzata robusta e tiravo tutta l'estate, mal che vada ti durerà un pò meno, ma visto il prezzo....... |
|
| |
marco.leo buon postatore
| Titolo: Re: cinghia " cinghuettante" Dom 17 Ago 2014, 14:05 | |
| |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: cinghia " cinghuettante" Dom 17 Ago 2014, 16:28 | |
| Grandi !!! Sono "cinghiato" pure io e quindi ne approfitto seduta stante !!! GY |
|
| |
marco.leo buon postatore
| Titolo: Re: cinghia " cinghuettante" Sab 30 Ago 2014, 12:40 | |
| - Giuliano ha scritto:
- Grandi !!! Sono "cinghiato" pure io e quindi ne approfitto seduta stante !!! GY
Giuliano...visto che io ancora non ho comprato il prodotto...tu lo hai provato?...che mi dici? :att: |
|
| |
marco.leo buon postatore
| Titolo: Re: cinghia " cinghuettante" Mer 03 Set 2014, 13:57 | |
| mm...presumo che non l'ha provato....ghghgh |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: cinghia " cinghuettante" Mer 03 Set 2014, 21:31 | |
| ....o è di servizio |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cinghia " cinghuettante" | |
| |
|
| |
|