brusco75 buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 1100 Classic Età : 49 Messaggi : 341 Località : Udine
| Titolo: Messaggi privati Lun 28 Lug 2014, 16:20 | |
| Sono un iscritto da poco al forum e non avendo trovato niente nel regolamento al riguardo vi chiedo dopo quanti messaggi sul forum potrò avere l'abilitazione a mandare anche dei MP (messaggi privati)... grazie |
|
manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: Messaggi privati Lun 28 Lug 2014, 17:32 | |
| se è per Geronimo 1500 messaggi minimo; per tutti gli altri mi rimetto ai vari admin che ti sapranno rispondere :ammicca: |
|
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: Messaggi privati Lun 28 Lug 2014, 17:54 | |
| Credo sia quando hai la seconda stellina.mi pare 50 messaggi...... Non vorrei aver detto una cavolata però...... |
|
Grizzly buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Custom Messaggi : 598 Località : Busto Arsizio (VA) Umore : Deluso
| Titolo: Re: Messaggi privati Lun 28 Lug 2014, 20:07 | |
| Ciao, stando agli ultimi risvolti dovrebbero essere attivati gli MP dopo 15 messaggi pubblici... per conferma aspettiamo Piuma.
max |
|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Messaggi privati Lun 28 Lug 2014, 20:32 | |
| - Grizzly* ha scritto:
- Ciao, stando agli ultimi risvolti dovrebbero essere attivati gli MP dopo 15 messaggi pubblici... per conferma aspettiamo Piuma.
max esatto. Ho portato a 15 post come numero minimo perchè si attivi la posta privata MP. grazie Max |
|
brusco75 buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 1100 Classic Età : 49 Messaggi : 341 Località : Udine
| Titolo: Messaggi privati Lun 28 Lug 2014, 20:37 | |
| Ok grazie a tutti x le info. |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Messaggi privati | |
| |
|