DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
frizione bobber Filtro 1100 sella valvole batteria officina manubrio cono borse candele Frecce ammortizzatore cavo carburazione carburatore forcelle Contagiri olio colore manuale batwing cardano grassa scarico
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Il primo motore non si scorda mai Vote_r10Il primo motore non si scorda mai Voting_barIl primo motore non si scorda mai Vote_r11 
calimero
Il primo motore non si scorda mai Vote_r10Il primo motore non si scorda mai Voting_barIl primo motore non si scorda mai Vote_r11 
Giuliano
Il primo motore non si scorda mai Vote_r10Il primo motore non si scorda mai Voting_barIl primo motore non si scorda mai Vote_r11 
geronimo
Il primo motore non si scorda mai Vote_r10Il primo motore non si scorda mai Voting_barIl primo motore non si scorda mai Vote_r11 
rumenigge
Il primo motore non si scorda mai Vote_r10Il primo motore non si scorda mai Voting_barIl primo motore non si scorda mai Vote_r11 
BLACKCHROME
Il primo motore non si scorda mai Vote_r10Il primo motore non si scorda mai Voting_barIl primo motore non si scorda mai Vote_r11 
peppe
Il primo motore non si scorda mai Vote_r10Il primo motore non si scorda mai Voting_barIl primo motore non si scorda mai Vote_r11 
LOSMILZO60
Il primo motore non si scorda mai Vote_r10Il primo motore non si scorda mai Voting_barIl primo motore non si scorda mai Vote_r11 
damdam
Il primo motore non si scorda mai Vote_r10Il primo motore non si scorda mai Voting_barIl primo motore non si scorda mai Vote_r11 
Adriano
Il primo motore non si scorda mai Vote_r10Il primo motore non si scorda mai Voting_barIl primo motore non si scorda mai Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Il primo motore non si scorda mai Vote_r10Il primo motore non si scorda mai Voting_barIl primo motore non si scorda mai Vote_r11 
calimero (10155)
Il primo motore non si scorda mai Vote_r10Il primo motore non si scorda mai Voting_barIl primo motore non si scorda mai Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Il primo motore non si scorda mai Vote_r10Il primo motore non si scorda mai Voting_barIl primo motore non si scorda mai Vote_r11 
cristiano (6651)
Il primo motore non si scorda mai Vote_r10Il primo motore non si scorda mai Voting_barIl primo motore non si scorda mai Vote_r11 
davide (6109)
Il primo motore non si scorda mai Vote_r10Il primo motore non si scorda mai Voting_barIl primo motore non si scorda mai Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Il primo motore non si scorda mai Vote_r10Il primo motore non si scorda mai Voting_barIl primo motore non si scorda mai Vote_r11 
Homer61 (4314)
Il primo motore non si scorda mai Vote_r10Il primo motore non si scorda mai Voting_barIl primo motore non si scorda mai Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Il primo motore non si scorda mai Vote_r10Il primo motore non si scorda mai Voting_barIl primo motore non si scorda mai Vote_r11 
peppe (3979)
Il primo motore non si scorda mai Vote_r10Il primo motore non si scorda mai Voting_barIl primo motore non si scorda mai Vote_r11 
ziomauri (3974)
Il primo motore non si scorda mai Vote_r10Il primo motore non si scorda mai Voting_barIl primo motore non si scorda mai Vote_r11 

Condividi | 
 

 Il primo motore non si scorda mai

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


Il primo motore non si scorda mai Empty
MessaggioTitolo: Il primo motore non si scorda mai   Il primo motore non si scorda mai Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 04:25

Un saluto a tutti, sono Willi e la mia storia motociclistica è comune a molte altre
Prima in moto con mio padre su di una Adler 250 poi un Guzzi Dingo negli anni 60, con il quale ho fatto di tutto e poi il vuoto.
Un bel giorno nel 2004 una concomitanza di situazioni ha fatto scattare la molla ed ho acquistato la xvs 650 custom da un vicino di casa, aveva solo 4000 Km;
Una bomba, mi sembrava un incrociatore, dopo 3 anni sono passato alla xvs 650 classic che mi sono personalizzato alla grande e non vi dico la soddisfazione quando si giravano a guardarla.
Purtroppo i tarli della mente non muoiono mai e nella mia c'era l'immagine di una Harley del dopo guerra che parcheggiava al bar vicino alla scuola elementare che frequentavo;
mono sella, piena di frange, per un bambino un sogno e così in casa ho una collezione di 50 modellini Harley.
Morale, spinto da mia moglie e da mio fratello che continuavano a dirmi "prima che sia troppo tardi fattela" nel maggio 2011 sono passato ad una 883 custom, a settembre durante una gita con Piuma e Giorgio mi sono schiantato, a gennaio 2012 ho preso una 883 superlow che lo scorso venerdì 27 ho usato per la prima volta ancora in compagnia di Piuma e Giorgio.
Non male la 883, soprattutto per chi come me la usa parecchio in Milano, però nessuno si gira a guardarla e quando rivedo una drag star confesso senza timore di provare un po' di nostalgia!

Alla prossima, Willi micetto
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Il primo motore non si scorda mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo motore non si scorda mai   Il primo motore non si scorda mai Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 08:44

redwelcome V
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Il primo motore non si scorda mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo motore non si scorda mai   Il primo motore non si scorda mai Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 09:20

Con Grande Piacere il mio Il primo motore non si scorda mai 690680Willy ! Il primo motore non si scorda mai 201520
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


Il primo motore non si scorda mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo motore non si scorda mai   Il primo motore non si scorda mai Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 11:07

Ciao Willi, Il primo motore non si scorda mai 690680!
Torna in alto Andare in basso
luceglia78
buon postatore
buon postatore
luceglia78

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 488
Località : Anzio (Roma)

Il primo motore non si scorda mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo motore non si scorda mai   Il primo motore non si scorda mai Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 11:26

Il primo motore non si scorda mai 191453 bella willi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Il primo motore non si scorda mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo motore non si scorda mai   Il primo motore non si scorda mai Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 11:36

ciao willi ,benvenuto tra noi birra bella presentazione ok [img]Il primo motore non si scorda mai Av1q3g50[/img]
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Il primo motore non si scorda mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo motore non si scorda mai   Il primo motore non si scorda mai Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 11:52

Grande Willy Benvenuto......
🇧🇻 🇧🇻 🇧🇻
Torna in alto Andare in basso
ReJulien
buon postatore
buon postatore
ReJulien

Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050
Maschio
Età : 37
Messaggi : 730
Località : Roncadelle (BS)

Il primo motore non si scorda mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo motore non si scorda mai   Il primo motore non si scorda mai Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 11:53

Il primo motore non si scorda mai 278851 Il primo motore non si scorda mai 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

Il primo motore non si scorda mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo motore non si scorda mai   Il primo motore non si scorda mai Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 13:22



:att:

il TARLO della della HD del dopoguerra non me l'avevi mai detta !!

Benvenuto



... e così hai conosciuto ...QUELLO rumoroso del gruppo ! loll
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Il primo motore non si scorda mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo motore non si scorda mai   Il primo motore non si scorda mai Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 13:25

Il primo motore non si scorda mai 690680 Il primo motore non si scorda mai 14218
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Il primo motore non si scorda mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo motore non si scorda mai   Il primo motore non si scorda mai Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 13:46

Il primo motore non si scorda mai 690680 Il primo motore non si scorda mai 241344
Torna in alto Andare in basso
MimmoS
buon postatore
buon postatore
MimmoS

Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001
Maschio
Età : 56
Messaggi : 264
Località : Carrara (Ms)

Il primo motore non si scorda mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo motore non si scorda mai   Il primo motore non si scorda mai Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 13:54

Come si possono dimenticare o non desiderare le vecchie Harley? sono semplicemente fantastiche. Ah, dimenticavo: Benvenuto anche da parte mia!!! saluto birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Il primo motore non si scorda mai Empty
MessaggioTitolo: Un saluto   Il primo motore non si scorda mai Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 16:53

LOSMILZO60 ha scritto:
Con Grande Piacere il mio Il primo motore non si scorda mai 690680Willy ! Il primo motore non si scorda mai 201520

Ciao Carlo, grazie per la compagnia lo scorso venerdi;
bel giretto e bella gente che altro....

Willi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Il primo motore non si scorda mai Empty
MessaggioTitolo: Un saluto   Il primo motore non si scorda mai Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 17:09

twain ha scritto:
Grande Willy Benvenuto......
Il primo motore non si scorda mai 191453 Il primo motore non si scorda mai 191453 Il primo motore non si scorda mai 191453
Ciao Jody, è stato un piacere reincontrare te e Silvia sabato all'Insubria Celtic Festival, purtroppo quando siamo ritornati sul posto alla sera per il concerto non ci siamo rivisti.
Verso le 22,30 noi ce ne siamo andati perchè dopo aver aspettato per un'ora e mezza che iniziasse la musica il rock celtico del primo gruppo non ci piaceva proprio, peccato.
Alla prossima

Willi
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Il primo motore non si scorda mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo motore non si scorda mai   Il primo motore non si scorda mai Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 17:26

Carissimo Willi, benvenuto nel forum Il primo motore non si scorda mai 201520
Il primo motore non si scorda mai 1905007286 Il primo motore non si scorda mai 1905007286
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
giovanni intruder
postatore folle
postatore folle
giovanni intruder

Moto: : suzuki m 800 intruder
Maschio
Età : 68
Messaggi : 1088
Località : Alghero (SS)

Il primo motore non si scorda mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo motore non si scorda mai   Il primo motore non si scorda mai Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 17:52

Il primo motore non si scorda mai 1825098098 Il primo motore non si scorda mai 690680 Il primo motore non si scorda mai 191453 ciao benvenuto tra di noi Il primo motore non si scorda mai 155606
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Il primo motore non si scorda mai Empty
MessaggioTitolo: Un saluto   Il primo motore non si scorda mai Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 18:16

Piumadaquila ha scritto:
Carissimo Willi, benvenuto nel forum Il primo motore non si scorda mai 201520
Il primo motore non si scorda mai 1905007286 Il primo motore non si scorda mai 1905007286
Ciao Stefi, non potevo ignorare il tuo invito!
Ho visto le foto che come sempre sei stata lestissima nel postare, mentre del tentativo di video che ne è stato?
Ci sentiamo, un abbraccio

Willi
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

Il primo motore non si scorda mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo motore non si scorda mai   Il primo motore non si scorda mai Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 18:35

Benvenuto Willi custom
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
Ospite
Ospite
Anonymous


Il primo motore non si scorda mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo motore non si scorda mai   Il primo motore non si scorda mai Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 18:52

Benvenuto anche da parte mia Il primo motore non si scorda mai 614672 Il primo motore non si scorda mai 614672 Il primo motore non si scorda mai 1825098098 Il primo motore non si scorda mai 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Il primo motore non si scorda mai Empty
MessaggioTitolo: Messaggi di benvenuto   Il primo motore non si scorda mai Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 19:05

Un ringraziamento a tutti per la vostra accoglienza nel forum.

Willi
Torna in alto Andare in basso
mimmo
collaudato
collaudato
mimmo

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 52
Messaggi : 127
Località : Piglio (FR)

Il primo motore non si scorda mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo motore non si scorda mai   Il primo motore non si scorda mai Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 19:16

...benvenuto anche da parte mia! Il primo motore non si scorda mai 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Il primo motore non si scorda mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo motore non si scorda mai   Il primo motore non si scorda mai Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 19:36

Draginblack ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
Carissimo Willi, benvenuto nel forum Il primo motore non si scorda mai 201520
Il primo motore non si scorda mai 1905007286 Il primo motore non si scorda mai 1905007286
Ciao Stefi, non potevo ignorare il tuo invito!
Ho visto le foto che come sempre sei stata lestissima nel postare, mentre del tentativo di video che ne è stato?
Ci sentiamo, un abbraccio

Willi

Grazie a te di aver accettato! ...anche perchè poi dovevamo pensare che "voialtri harleysty" ci snobbate Il primo motore non si scorda mai 567509 Il primo motore non si scorda mai 281623

sai che scherzo ovviamente.. Wink
Il video arriva, di la nel report.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

Il primo motore non si scorda mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo motore non si scorda mai   Il primo motore non si scorda mai Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 21:21

Ben arrivato Il primo motore non si scorda mai 1825098098
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Il primo motore non si scorda mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo motore non si scorda mai   Il primo motore non si scorda mai Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 23:48

Ciao Willi e naturalmente BENVENUTO.

La tua presentazione sembra la mia carriera motociclistica. Ho drizzato le antenne sulla Adler 250 (mica ce l'hai una fotina?) Per l'HD stessa cosa: non so per quanto tempo ancora......e allora dai.....arrivata l'HD Il primo motore non si scorda mai 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Il primo motore non si scorda mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo motore non si scorda mai   Il primo motore non si scorda mai Icon_minitimeLun 30 Apr 2012, 09:45

Il primo motore non si scorda mai 690680 Il primo motore non si scorda mai 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Il primo motore non si scorda mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Il primo motore non si scorda mai   Il primo motore non si scorda mai Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Il primo motore non si scorda mai

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Presentazione nuovi iscritti-
Vai verso: