|
Autore | Messaggio |
---|
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: AU SECOUR !! Gio 24 Feb 2011, 18:30 | |
| Cazzarola !Stasera accendo la Bimba metto la prima /seconda faccio per accellerare .... PAF ! SI SPEGNE ! Porc ! Mann.. Acc .. niente ! nessun segno di vita l'accensione nn risponde nessuna spia di servizio .....nada de nada . giro la chiave in posizione stop, la rigiro " contatto " spie funzionanti ....... accensione ......OK PARTE ! Ingrano la prima ,seconda , terza .........tutto OK ...AZZ Colonna ! dopo un cinque partenze ...tutto OK svolto per entrare nella mia via ( DI CONSEGUENZA SCALO IN PRIMA ) PAC ! si spegne !!! Giro la chiave in posizione stop.. rido contatto e riparte ! arrivato a casa ho provato ad agire sul micro del cavalletto ( spero che sia quella la causa ......................ma' oh un tremendo sospetto su mister Alternatore ! ) che ne pensate ? Geronimoooooo AIUTOOOOOO ! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AU SECOUR !! Gio 24 Feb 2011, 18:57 | |
| ma la batteria tiene? Magari è il regolatore di tensione.. :study: (adesso Geronimo mi cazia) |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: AU SECOUR !! Gio 24 Feb 2011, 21:49 | |
| - palindromo ha scritto:
- ma la batteria tiene?
Magari è il regolatore di tensione.. :study:
(adesso Geronimo mi cazia) ....cazia si scrive con due anche tre Z così arriva più "sentita" Al contrario! Giustamente prima la batteria, poi l'alternatore, poi il regolatore...e poi caccia alle streghe: micro del cavalletto, pulsante arresto emergenza, contatti blocchetto chiave ecc ecc Pali occhio alla mail (pardon l'OT) |
|
| |
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: AU SECOUR !! Ven 25 Feb 2011, 06:54 | |
| La batteria non sara' al massimo pero' in questo caso non dovrebbe essere la causa infatti le frecce funzionano ( anche la spia sul cruscotto verde ) come penso le luci ,infatti all'accensione penava un'attimino a causa dll'anabagliante rimasto acceso !. Oggi vediamo se l'inconveniente si rimanifesta ,stasera vi dico ! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AU SECOUR !! Ven 25 Feb 2011, 10:57 | |
| Se rimane carica.... chi la deve caricare... fa ancora il suo sporco dovere.... :study: |
|
| |
| Titolo: Re: AU SECOUR !! Ven 25 Feb 2011, 18:57 | |
| BHO ! Non so che dire ....... oggi ho toccacciato il micro del cavalletto e il pulsante di blocco ( rosso al manubreio ) quest'ultimo devo dire ( che praticamente non lo utilizzo mai ) mi e sembrato ( attaccato ) la prima volta che l'ho premuto .nel senzo che non ha fatto il clic ! .poi azionandolo piu e piu' volte e andato a posto . ho fatto 15 Km e non e' successo nulla tutto OK ! Misteriiiiiiiiiiiiiiiiii ! |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: AU SECOUR !! Ven 25 Feb 2011, 19:52 | |
| - LOSMILZO60 ha scritto:
- BHO ! Non so che dire ....... oggi ho toccacciato il micro del cavalletto e il pulsante di blocco ( rosso al manubreio ) quest'ultimo devo dire ( che praticamente non lo utilizzo mai ) mi e sembrato
( attaccato ) la prima volta che l'ho premuto .nel senzo che non ha fatto il clic ! .poi azionandolo piu e piu' volte e andato a posto . ho fatto 15 Km e non e' successo nulla tutto OK ! Misteriiiiiiiiiiiiiiiiii ! è successo anche a me qualche volta dopo un uso occasionale (io non lo uso mai) l'ho risolto muovendolo spesso per rompere (forse) quella patina di ossido che si forma sul contatto . |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AU SECOUR !! Ven 25 Feb 2011, 20:50 | |
| beh... per un po'... non allontanarti troppo da casa |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: AU SECOUR !! Ven 25 Feb 2011, 23:14 | |
| Quel contatto come gli altri dispositivi di sicurezza, NON LI USIAMO MAI......e non è un bene!
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AU SECOUR !! Ven 25 Feb 2011, 23:33 | |
| Beh... quello del vavalletto è un po' impossibile non usarlo.... per quanto riguarda il bottone rosso... non eri tu a dire che era meglio non utilizzarlo? o ricordo male? |
|
| |
| Titolo: Re: AU SECOUR !! Sab 26 Feb 2011, 00:01 | |
| - palindromo ha scritto:
- Beh... quello del vavalletto è un po' impossibile non usarlo.... per quanto riguarda il bottone rosso... non eri tu a dire che era meglio non utilizzarlo? o ricordo male?
Si e' vero Pali avevo letto mi sembra proprio su libretto della moto che il bottone rosso va utilizzato solo in caso di emergenza ...e non per spegnere la moto nel normale utilizzo ! Comunque penso che se fosse stato un problema piu' serio tipo alternatore o altro si sarebbe dovuto rimanifestare ....o no? Bhe se risuccede vi avverto ! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: AU SECOUR !! Dom 27 Feb 2011, 18:28 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AU SECOUR !! Dom 27 Feb 2011, 22:19 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: AU SECOUR !! Dom 27 Feb 2011, 22:25 | |
| DICI? |
|
| |
ponch71 buon postatore
Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog Età : 53 Messaggi : 250 Località : San Donà di Piave Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........
| Titolo: Re: AU SECOUR !! Mer 02 Mar 2011, 19:11 | |
| Per i pulsanti io ho risolto smontandoli e mettendoci dentro un buon grasso idrorepellente , più avuto problemi ..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AU SECOUR !! Gio 03 Mar 2011, 07:34 | |
| alternatore nò.... lì la moto si blocca e non fai neanche più 1 metro.....(mi è capitato a 250 km da casa).... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AU SECOUR !! | |
| |
|
| |
|