|
Autore | Messaggio |
---|
Frank in collaudo
Moto: : Yamaha Dragstar 650 classic Età : 56 Messaggi : 22 Località : Alessandria Umore : allegro
| Titolo: Officina Lun 21 Lug 2014, 00:48 | |
| |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Officina Lun 21 Lug 2014, 07:36 | |
| Ciao Gianfranco, non conosco meccanici in gamba nella tua zona ma ti faccio una domanda: Le personalizzazioni che vuoi realizzare non puoi farle tu con l'assistenza del forum? Se hai spazio, un minimo di attrezzatura e manualità nulla è impossibile.... |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: Officina Lun 21 Lug 2014, 08:10 | |
| Ciao Frank, per molti di noi la meccanica non è la nostra vita, ma la tentazione di metterci personalmente le mani è tanta. Non ti nascondo la possibilità di fare anche qualche danno, personalmente ne ho fatti più di uno, ma la soddisfazione di riuscire in un lavoretto anche se il risultato non è "perfetto" ti garantisco che sia veramente tanto. Per qualunque cosa puoi trovare un più che valido aiuto in questo forum, composto da persone che condividendo la tua stessa passione, ti può assistere passo dopo passo...danni inclusi !!! Ciao e buon lavoro |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: officina Lun 21 Lug 2014, 15:10 | |
| |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Officina Lun 21 Lug 2014, 18:02 | |
| Ciao , guarda che sbagliando si impara !!! poi in questo forum ci sono persone molto preparate. |
|
| |
Frank in collaudo
Moto: : Yamaha Dragstar 650 classic Età : 56 Messaggi : 22 Località : Alessandria Umore : allegro
| Titolo: Re: Officina Lun 21 Lug 2014, 20:53 | |
| Mi avete convinto,credo abbiate ragione ! Presto mi mettero' all'opera,vediamo che viene fuori. Male che vada chiederò ausilio al forum. Grazie ragazzi,anche per l'incoraggiamento. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Officina Lun 21 Lug 2014, 21:30 | |
| |
|
| |
Frank in collaudo
| Titolo: Re: Officina Lun 21 Lug 2014, 23:28 | |
| Intendo che ho sborsato parecchio denaro senza risolvere nulla,carenza di professionalita' e serieta'. |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: Officina Mar 22 Lug 2014, 07:53 | |
| Tranquillo ci siamo passati tutti !!! Io ho portato la moto in un'officina specializzata in HD, ho speso una barca di soldi (UN FUTO !!!) e ma moto..andava peggio di prima!!! Eravamo dià d'accordo per altri lavori ma visto la prima esperienza...ha perso un cliente...ma forse più di uno dato che alla pubblicità ci sto pensando io !!!!!!!!! |
|
| |
Frank in collaudo
| Titolo: Re: Officina Mar 22 Lug 2014, 16:31 | |
| Ciao Cisian (e un saluto a tutti) sembra l'esatta copia di quanto è successo me,un furto.Comunque seguirò tutti i consigli sopracitati. Bye |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Officina Mer 23 Lug 2014, 23:46 | |
| Purtroppo oggi c'è parecchia gente poco......competente in fatto di meccanica, ma molto competente col portafoglio....ALTRUI Tranquillo Frank, segui i nostri post e metterai in funzione il "fai da te" |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Officina Gio 24 Lug 2014, 17:40 | |
| Hai perfettamente ragione Bruno ! ma non capiscono che cosi i clienti li perdi , li freghi una volta ma non due ... ( stessa cosa e' successo a me ) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Pier Andrea buon postatore
Moto: : Yamaha Drag Star XVS 650 Età : 51 Messaggi : 338 Località : Borgo Vercelli Umore : Ottimo
| Titolo: Re: Officina Gio 24 Lug 2014, 23:01 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Officina Ven 25 Lug 2014, 02:26 | |
| - rumenigge ha scritto:
- Hai perfettamente ragione Bruno ! ma non capiscono che cosi i clienti li perdi , li freghi una volta ma non due ... ( stessa cosa e' successo a me )[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Faccio un'ipotesi: piuttosto che tenere un prezzo competitivo e catturarsi il cliente, preferiscono realizzare subito il prezzo più alto......perdono il cliente? Se ne fregano, clienti di passaggio ne trovano sempre. |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: Officina Ven 25 Lug 2014, 12:05 | |
| |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Officina Ven 25 Lug 2014, 12:07 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Officina | |
| |
|
| |
|