| REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
gustavo buon postatore
| Titolo: Re: REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA Lun 14 Lug 2014, 21:25 | |
| |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA Lun 14 Lug 2014, 21:46 | |
| Grazie ragazzi per il report, volevo tanto esserci... Sarà per la prossima volta sempre sperando che la mia moto non mi lascia a terra |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA Lun 14 Lug 2014, 22:13 | |
| Complimenti a tutti per l'ottima riuscita della festa, come vedo dalle foto vi siete divertiti e vi invidio, purtroppo mi sono fatto ingannare dal meteo che dava pessimo su tutta la regione Vabbè... sarà per la prossima, un caro saluto a tutti |
|
| |
Pier Andrea buon postatore
Moto: : Yamaha Drag Star XVS 650 Età : 51 Messaggi : 338 Località : Borgo Vercelli Umore : Ottimo
| Titolo: Re: REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA Lun 14 Lug 2014, 22:20 | |
| |
|
| |
Motina buon postatore
Moto: : Honda VT 750 S Messaggi : 537 Località : Cavenago B. (MB)
| Titolo: Re: REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA Lun 14 Lug 2014, 22:40 | |
| Grazie della vostra ospitalità, anche se per pochissimo tempo, è stato veramente piacevole stare con voi. Un in bocca al lupo anche da parte nostra ad Alberto. A presto!!!!! |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA Lun 14 Lug 2014, 22:43 | |
| - Homer61 ha scritto:
- Complimenti a tutti per l'ottima riuscita della festa, come vedo dalle foto vi siete divertiti e vi invidio, purtroppo mi sono fatto ingannare dal meteo che dava pessimo su tutta la regione
Ugo dovevi fregartene, una volta arrivato ti potevi asciugare correndo con la birra, mannaggia, sei o non sei un biker? vuoi fare solo quelli al sole e nel giardino di casa? Peccato dai...alla prossima. |
|
| |
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA Lun 14 Lug 2014, 22:48 | |
| Hai ragione Massi... sono stato pirla a non venire... la prox mi rifaccio |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA Lun 14 Lug 2014, 23:50 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA Mar 15 Lug 2014, 12:05 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA Mar 15 Lug 2014, 12:46 | |
| vedo solo adesso il report, sono appena rientrato dal mio ...... hem, impegno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ma mi pare che sia andato tutto per il meglio, ne sono felice per voi tutti e per Alberto!!!! |
|
| |
chantalpi collaudato
Moto: : dragstar 650 custom Età : 54 Messaggi : 127 Località : granarolo dell'Emilia Umore : con la sclero
| Titolo: Re: REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA Mar 15 Lug 2014, 19:15 | |
| che meraviglia!!! peccato non esserci stata |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA Mar 15 Lug 2014, 19:38 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA Mar 15 Lug 2014, 19:39 | |
| grazie a tutti ragazzacci e cmq con le persone giuste le giornate belle che riempiono il cuore si creano da sole |
|
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA Mar 15 Lug 2014, 20:23 | |
| |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA Mar 15 Lug 2014, 20:42 | |
| - geronimo ha scritto:
- vedo solo adesso il report, sono appena rientrato dal mio ...... hem, impegno
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Bruno, dove sei stato? dalla folla presente deduco che eri alla gara di chi vede più UFO? o state contando gli alberi? caspita ti si aspettava per fare 4 chiacchere, 4 birre, 4 giochi, 4 consigli... insomma 4 caxxate. ragazzi cosa vi siete persi, cmq la prossima volta vi vogliamo tutti qui. se non avete la fiera della pannocchia da seguire. |
|
| |
reato buon postatore
| Titolo: Re: REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA Mar 15 Lug 2014, 21:40 | |
| - ziomauri ha scritto:
Max (Reato) stava vincendo utilizzando una gomma da sputer !!! poi è stato scoperto il bluff e lanciando una normale gomma da moto non è riuscito a vincere!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
va bene zio, magari un pò ero avvantaggiato, ma non vi è sembrato di esagerare dopo dandomi la gomma del contadino? oltretutto la figlia era sull'altalena, ho dovuto farla scendere, lanciarla e poi rimontare tutto... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA Mar 15 Lug 2014, 22:48 | |
| Davvero un peccato non esserci stato , si vede la genuinità e la fratellanza dei raduni di una quindicina d'anni fa , valori che oggi si sono persi . Bravi agli organizzatori ! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA Mar 15 Lug 2014, 23:54 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA Mer 16 Lug 2014, 00:41 | |
| |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA Mer 16 Lug 2014, 07:37 | |
| |
|
| |
reato buon postatore
| Titolo: Re: REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA Mer 16 Lug 2014, 08:18 | |
| Io prendermela? Magari....se sapessi dove abita partirei ieri.... Dai zio che ci vediamo per una birra... |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA Mer 16 Lug 2014, 08:36 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA Gio 17 Lug 2014, 17:19 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA Gio 17 Lug 2014, 19:21 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA Gio 17 Lug 2014, 20:56 | |
| bellissimo omaggio Carloooo !!!!!!!! Grassssie |
|
| |
reato buon postatore
| Titolo: Re: REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA Gio 17 Lug 2014, 21:32 | |
| Molto bello Carlo, ho anke un sacco di foto, devo pagarti una birra... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA | |
| |
|
| |
| REPORT "LA DUE GIORNI" di RUBIERA | |
|