| Non e' un nuovo argomento....,ma................. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: Non e' un nuovo argomento....,ma................. Dom 06 Lug 2014, 20:31 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Non e' un nuovo argomento....,ma................. Dom 06 Lug 2014, 20:37 | |
| Vai Stefanooooooooooooooooooooooo Oggi tra una miriade di chiacchiere ho dimenticato di dirti che se hai la "classic" bisognerebbe alzarla parecchio, per via del parafango molto pronunciato......beh, se te la senti di avere un pò di pazienza e tirare qualche CAN , il cardano lo fai uscire A PELO anche senza togliere del tutto la ruota. |
|
| |
Stefano buon postatore
Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650" Età : 38 Messaggi : 265 Località : San Bonifacio-VR Umore : Io+moto+strada=Libertà
| Titolo: Re: Non e' un nuovo argomento....,ma................. Dom 06 Lug 2014, 20:41 | |
| hahaha il pasticcio mi è servito a darmi forza in più. è come buttare il carbone sulla caldaia di una locomotiva |
|
| |
Stefano buon postatore
Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650" Età : 38 Messaggi : 265 Località : San Bonifacio-VR Umore : Io+moto+strada=Libertà
| Titolo: Re: Non e' un nuovo argomento....,ma................. Dom 06 Lug 2014, 20:44 | |
| |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: Non e' un nuovo argomento....,ma................. Dom 06 Lug 2014, 20:45 | |
| - Stefano ha scritto:
- hahaha il pasticcio mi è servito a darmi forza in più.
è come buttare il carbone sulla caldaia di una locomotiva hahahah ed ancora OT chiedo venia |
|
| |
Stefano buon postatore
| Titolo: Re: Non e' un nuovo argomento....,ma................. Dom 06 Lug 2014, 20:55 | |
| tutto ok |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Non e' un nuovo argomento....,ma................. Dom 06 Lug 2014, 21:09 | |
| - Stefano ha scritto:
- credo sia abbastanza facile fare il lavoro.ovviamente avrò bisogno di cavalletti x tenere alta la ruota dietro e un paio di braccia in più.
Dimentichi l'ingrediente segreto di ogni lavoro Bruno's Style: la birra Moretti!!! |
|
| |
Stefano buon postatore
| Titolo: Re: Non e' un nuovo argomento....,ma................. Dom 06 Lug 2014, 21:12 | |
| la birra ci sta sempre |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Non e' un nuovo argomento....,ma................. | |
| |
|
| |
| Non e' un nuovo argomento....,ma................. | |
|