|
|
Autore | Messaggio |
---|
Homer61 postatore fuori di testa
| Titolo: Re: Raduno in Costa Smeralda Mar 08 Lug 2014, 23:06 | |
| Bellissimo mare , grazie per le foto Tony |
|
| |
Tonystar1100 utente bannato
Moto: : Dragstar 1100 Sport Età : 43 Messaggi : 258 Località : Albenga SV firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita.. Umore : Biker Allegro Viaggiante in Dragstar
| Titolo: Grazie Ragazzi :) Ven 11 Lug 2014, 00:23 | |
| Grazie Ragazzi, sono appena rientrato dal viaggio e dal turno di lavoro, sono stato benissimo e ringrazio tanto i ragazzi della sardegna che sono stati molto accoglienti e uniti ! come dei veri fratelli Biker|| GRazie di cuore e alla prossima;) per notizia non vedono l'ora di ripetersi e sto gia riorganizzando per fine agosto/primi di settermbre W la Dragstar !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ultima modifica di Tonystar1100 il Ven 11 Lug 2014, 15:21 - modificato 1 volta. |
|
| |
Moto: : Dragstar 1100 Sport Età : 43 Messaggi : 258 Località : Albenga SV firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita.. Umore : Biker Allegro Viaggiante in Dragstar
| Titolo: Piccola Foto Ven 11 Lug 2014, 13:53 | |
|
Ultima modifica di Tonystar1100 il Ven 11 Lug 2014, 15:16 - modificato 1 volta. |
|
| |
| Titolo: Volevo anche ringraziare ;) Ven 11 Lug 2014, 14:46 | |
| Ragazzi volevo anche ringraziare Bino, Antonio, Piero, Ivo, ed altri che hanno comunque vivamente partecipato ad incontrarci quasi tutti i giorni con le Drag per le strade della sardegna anche solo per una Birra! da veri Fratelli! Biker! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
| Titolo: Vi metto un pò di fotine ;) Ven 11 Lug 2014, 14:51 | |
| |
|
| |
| Titolo: E quanta Benzinaaaa Ven 11 Lug 2014, 14:53 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]mammamia... ho raggiunto quasi 10 pieni... |
|
| |
| Titolo: Raduno di Budoni Ven 11 Lug 2014, 14:56 | |
| |
|
| |
| Titolo: Grandi Amici Ritrovati Li ;) Ven 11 Lug 2014, 14:58 | |
| |
|
| |
| Titolo: Fotine Ven 11 Lug 2014, 15:15 | |
| |
|
| |
| Titolo: Grazie a Tutti :) Ven 11 Lug 2014, 15:30 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Grazie a Tutti Ragazzi :) alla prossima vacanza Biker! E soprattutto ... W la Dragstar!!!! |
|
| |
Bino collaudato
Moto: : xvs dragstar 650 Classic Età : 45 Messaggi : 137 Località : cannigione
| Titolo: Re: Raduno in Costa Smeralda Ven 11 Lug 2014, 16:24 | |
| Ragazzi sono finalmente anche io riuscito a ritagliarmi un attimo di tempo per scrivere qui sul DMF! dunque da Sardo ringrazio Tony per la sua incredibile pazienza e per i non indifferenti sforzi per cercare di mettere insieme un gruppo di bikers e devo ammettere (aimè) che la Sardegna lo ha accolto a braccia aperte, i sardi un pò meno (bè ora tono polemico "mode off" :P ) mi è dispiaciuto non aver potuto prendere parte a nessuno dei mini-mega raduni organizzati da Tony, ma sono comunque riuscito a fare qualche uscita, ho anche scroccato un giro per la costa smeralda come passeggero sulla Tony's Drag memorabili sono state le chiacchierate scambiate davanti ad due freschissime birre e limone, con le nostre drag lì a due passi da noi o davanti ad un piatto di pasta, magari molto spartano, ma insaporito da una bella amicizia che andava concretizzandosi! ragazzi sono felicissimo di essere entrato in questa Famiglia, sono felicissimo di aver conosciuto l'acchiappa drag ufficiale e ovviamente il sogno sarebbe di potervi incontrare tutti proprio qui in Sardegna, ma so bene che ci sono dei costi non indifferenti, io comunque ogni tanto proverò a lanciare l'idea di qualche raduno sardo... magari da qui a qualche anno potrei riuscirci buona strada a tutti! ancora grazie al mio Fratello di strada Tony e un a tutti " /> " /> " /> |
|
| |
manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: Raduno in Costa Smeralda Ven 11 Lug 2014, 16:57 | |
| |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Raduno in Costa Smeralda Inviare una risposta Ven 11 Lug 2014, 20:28 | |
| |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Raduno in Costa Smeralda Ven 11 Lug 2014, 23:15 | |
| |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: Raduno in Costa Smeralda Sab 12 Lug 2014, 11:53 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Raduno in Costa Smeralda Sab 12 Lug 2014, 12:36 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Raduno in Costa Smeralda Sab 12 Lug 2014, 15:12 | |
| |
|
| |
| Titolo: eheheeheh Sab 12 Lug 2014, 21:20 | |
| grande Geronimo ehehe si per il momento è un fotomontaggio.. Ma non ti nascondo che appena io e la mia Drag sbarcheremo oltreoceano in terra USA sarò ospite in una sezione di mostre fotografiche a new york da un mio caro amico e porterò qualche bellissima rappresentazione del nostro modo di vivere on the road :) |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Raduno in Costa Smeralda Sab 12 Lug 2014, 21:24 | |
| |
|
| |
| Titolo: Grazie Fratello ;) Sab 12 Lug 2014, 21:44 | |
| Grazie di Cuore Fratello :) i tuoi complimenti sono per me preziosi e onorati. Credimi mi sono molto legato al Dmf, soprattutto dedicando così tanto tempo a tutte le possibili attività che si svolgono in questo meraviglioso Dmf. Sempre più fiero di farne parte e di poter essere utile a costruire insieme a Voi. Tony Star 1100 |
|
| |
| Titolo: Grazie Bino :) Dom 13 Lug 2014, 12:21 | |
| Grazie Fratello :) Ci rivedremo sicuramente presto in Sardegna, un abbraccio Caro Fratello Biker! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]A Dimenticavo Bino, se ti capita Salutami la gentil Signora che è corsa a farsi la foto con noi :) A Presto Fratello !! sei Grande! |
|
| |
| Titolo: Ciao Giovanni :) Dom 13 Lug 2014, 15:33 | |
| Ma certo carissimo sarai il primo ad essere invitato :) |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Raduno in Costa Smeralda | |
| |
|
| |
|