Enigma1975 collaudato
Moto: : dragstar classic 1100 Età : 48 Messaggi : 151 Località : Terracina Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...
| Titolo: In moto per la costa Spagnola Ven 26 Feb 2016, 13:03 | |
| Ragazzi qualcuno di voi ha programmato viaggi in moto all'estreo? Io sto valutando qualcosa per questa estate....non mi dispiacerebbe unirmi ad altri fratelli del Forum. Che ne pensate della costa Spagnola da Barcellona fino a Gibilterra, con visita ad Almeria e la famosa Mini Hollywood nel deserto di Tabernass? Magari qualcuno lo avrà già fatto e puo' darmi degli utili consigli... Grazie |
|
Nereo85 collaudato
Moto: : Dragstar 1100 classic Età : 39 Messaggi : 69 Località : Rovigno, Croazia
| Titolo: Re: In moto per la costa Spagnola Ven 26 Feb 2016, 17:48 | |
| Un gran bel giro, ed un impresa non poco impegnativa. Hai gia fatto qualche piano sui costi del viaggio? |
|
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: Re: In moto per la costa Spagnola Ven 26 Feb 2016, 19:09 | |
| la spagna in moto è fantastica, nel lontano 1984 con un guzzi v35c, dalle marche oltre 7.000km io e mia moglie in tenda, prima tappa Barcellona tagliando per tutta la parte centrale ,Andalusia fino a Gibilterra e al ritorno tutta la costa è un giro che voglio rifare, a quei tempi 40 giorni di ferie eravamo giovani e si poteva fare(PS: giovani per i 40 gg.di ferie per il rischio licenziamento), perchè giovane lo sono ancora. |
|
DavidRaider88 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09 Età : 36 Messaggi : 428 Località : Novara
| Titolo: Re: In moto per la costa Spagnola Ven 26 Feb 2016, 19:23 | |
| E un po che ci penso anche io, mi piacerebbe almwno arrivare a barcellona, citta cje ho visitato ed e stato bellissimo... ma la mia.compagna non ne vuole sapere! Infatti penso.anche io che e` un viaggio da fare senza passeggero.. |
|
Enigma1975 collaudato
Moto: : dragstar classic 1100 Età : 48 Messaggi : 151 Località : Terracina Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...
| Titolo: Re: In moto per la costa Spagnola Sab 27 Feb 2016, 11:10 | |
| Dai ragazzi organizziamo qualcosa per questa estate....una grande famiglia cn un'unica passione :-) |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: In moto per la costa Spagnola | |
| |
|