| mini raduno domani in attesa di...... | |
|
Autore | Messaggio |
---|
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: mini raduno domani in attesa di...... Ven 13 Giu 2014, 12:07 | |
| e se sabato pomeriggio intorno alle 14,30 15,00 ci incontrassimonella zona di monza e brianza per due chiacchiere ed una birra...visto che il motoraduno è saltato e vista la minaccia di acquasi passano un paio di ore senza rischi di acqua???chi parteciperebbe? |
|
| |
manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: mini raduno domani in attesa di...... Ven 13 Giu 2014, 12:26 | |
| io ci è. ma danno tempesta a partire da stanotte. |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: mini raduno domani in attesa di...... Ven 13 Giu 2014, 12:55 | |
| ahia .. decidiamo domani allora... se piove stanotte allora stasera non innaffio il giardino... bene!!! |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: mini raduno domani in attesa di...... Ven 13 Giu 2014, 14:56 | |
| |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: mini raduno domani in attesa di...... Ven 13 Giu 2014, 15:49 | |
| Scusate ma visto che domenica pomeriggio è previsto sole non si potrebbe fare domenica? |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: mini raduno domani in attesa di...... Ven 13 Giu 2014, 15:57 | |
| va bene anche per domenica per mè |
|
| |
manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: mini raduno domani in attesa di...... Ven 13 Giu 2014, 16:09 | |
| |
|
| |
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: mini raduno domani in attesa di...... Ven 13 Giu 2014, 21:43 | |
| Vediamo cosa ne pensa Lino visto che l'ha proposto lui. |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: mini raduno domani in attesa di...... Ven 13 Giu 2014, 21:50 | |
| vediamo il tempo.....ma se è bello mi tocca imbiancare però non si sa mai..... |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: mini raduno domani in attesa di...... Ven 13 Giu 2014, 22:15 | |
| domani sono full tutto il giorno.......x domenica non lo so.............tengo d'occhio il tread e vediamo come va la situation |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: mini raduno domani in attesa di...... Sab 14 Giu 2014, 08:58 | |
| ragazzi stamane c'è un bel sole in brianza... se tiene nel pomeriggio ci si può vedere... si decide intorno all'una ok? casomai va benissimo anche domani primo pomeriggio... se qualcuno ha in mente un posto o un ritrovo particolare ok... altrimenti per una birra e quattro chiacchiere va bene anche il biraus di missaglia. |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: mini raduno domani in attesa di...... Sab 14 Giu 2014, 09:16 | |
| Quando ho visto che il nostro moto-incontro è saltato ho già preso un paio di impegni per domenica, però oggi pomeriggio si può fare un giretto alla Bikers Beer Fest come da locandina allegata nell'apposita sezione !!!! GY |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: mini raduno domani in attesa di...... Sab 14 Giu 2014, 09:40 | |
| potrei prenderla in considerazione sempre che si vada presto... verso l'una per intenderci... anche perchè ho paura che appena faccia sera ritorni la bufera di ieri...e se non ho preso acqua per il motoraduno figuriamoci se voglio prenderla per una biker fest qualsiasi... ... |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: mini raduno domani in attesa di...... Sab 14 Giu 2014, 11:16 | |
| beh.. il tempo tiene e allora si esce verso le due e quasi quasi se rimane cosi... un salto alla biker fest di bonate sotto lo faccio.. qualcuno si aggrega? |
|
| |
| Titolo: Re: mini raduno domani in attesa di...... Sab 14 Giu 2014, 11:35 | |
| Se ci riesco vi raggiungo. Finisco di lavorare alle 14 - 14,30 .nel caso mi metto in contatto telefonico qualcuno di voi |
|
| |
biondo utente bannato
| Titolo: Re: mini raduno domani in attesa di...... Sab 14 Giu 2014, 11:46 | |
| Io mi posso aggregare ma non prima delle 14/14,30
altrimenti va bene anche domani
|
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: mini raduno domani in attesa di...... Sab 14 Giu 2014, 11:47 | |
| ok pasquale ci vediamo sul posto allora. |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: mini raduno domani in attesa di...... Sab 14 Giu 2014, 11:47 | |
| - biondo ha scritto:
- Io mi posso aggregare ma non prima delle 14/14,30
altrimenti va bene anche domani
dai gianluigi ci vediamo sul posto quando puoi. |
|
| |
Tone collaudato
Moto: : xt 1200 z Messaggi : 112 Località : olgiate olona VA
| Titolo: Re: mini raduno domani in attesa di...... Sab 14 Giu 2014, 11:52 | |
| presente!! dove ci troviamo? |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: mini raduno domani in attesa di...... Sab 14 Giu 2014, 11:54 | |
| siamo in ordine sparso... quindi a questo punto ci vediamo sul posto... penso di esserci intorno alle due. |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: mini raduno domani in attesa di...... Sab 14 Giu 2014, 12:27 | |
| Quindi si va al Bikers beer ??? |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: mini raduno domani in attesa di...... Sab 14 Giu 2014, 12:42 | |
| riepiloghiamo... io con isabella ci vado oggi primo pomeriggio... sul posto dovrebbe arrivare gy,pasquale,tone,il biondo ..... non ho notizie di mauel e di stefy... al max ci si incrocia li... preferisco andarci presto anche perchè non mi fido del tempo stasera. |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: mini raduno domani in attesa di...... Sab 14 Giu 2014, 13:03 | |
| - damdam ha scritto:
- riepiloghiamo...
io con isabella ci vado oggi primo pomeriggio... sul posto dovrebbe arrivare gy,pasquale,tone,il biondo ..... non ho notizie di mauel e di stefy... al max ci si incrocia li... preferisco andarci presto anche perchè non mi fido del tempo stasera. Sul posto è Biker Beer ??? |
|
| |
biondo utente bannato
| Titolo: Re: mini raduno domani in attesa di...... Sab 14 Giu 2014, 13:22 | |
| ragazzi purtroppo ho avuto un imprevisto andro domani mattina e mangeremo un panino li io e Renata |
|
| |
| Titolo: Re: mini raduno domani in attesa di...... Dom 15 Giu 2014, 08:39 | |
| ragazzi per oggi pomeriggio è previsto sole, terrò d'occhio il tread nel caso decidete di organizzare un'uscita, così mi organizzo in tempo per essere presente |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mini raduno domani in attesa di...... | |
| |
|
| |
| mini raduno domani in attesa di...... | |
|