DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cono ammortizzatore forcelle valvole manubrio officina cardano Filtro grassa batteria carburatore frizione candele 1100 olio scarico carburazione sella Frecce colore batwing Contagiri cavo bobber manuale borse
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Attesa lunghissima Vote_r10Attesa lunghissima Voting_barAttesa lunghissima Vote_r11 
calimero
Attesa lunghissima Vote_r10Attesa lunghissima Voting_barAttesa lunghissima Vote_r11 
Giuliano
Attesa lunghissima Vote_r10Attesa lunghissima Voting_barAttesa lunghissima Vote_r11 
geronimo
Attesa lunghissima Vote_r10Attesa lunghissima Voting_barAttesa lunghissima Vote_r11 
rumenigge
Attesa lunghissima Vote_r10Attesa lunghissima Voting_barAttesa lunghissima Vote_r11 
BLACKCHROME
Attesa lunghissima Vote_r10Attesa lunghissima Voting_barAttesa lunghissima Vote_r11 
peppe
Attesa lunghissima Vote_r10Attesa lunghissima Voting_barAttesa lunghissima Vote_r11 
LOSMILZO60
Attesa lunghissima Vote_r10Attesa lunghissima Voting_barAttesa lunghissima Vote_r11 
damdam
Attesa lunghissima Vote_r10Attesa lunghissima Voting_barAttesa lunghissima Vote_r11 
Adriano
Attesa lunghissima Vote_r10Attesa lunghissima Voting_barAttesa lunghissima Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Attesa lunghissima Vote_r10Attesa lunghissima Voting_barAttesa lunghissima Vote_r11 
calimero (10155)
Attesa lunghissima Vote_r10Attesa lunghissima Voting_barAttesa lunghissima Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Attesa lunghissima Vote_r10Attesa lunghissima Voting_barAttesa lunghissima Vote_r11 
cristiano (6651)
Attesa lunghissima Vote_r10Attesa lunghissima Voting_barAttesa lunghissima Vote_r11 
davide (6109)
Attesa lunghissima Vote_r10Attesa lunghissima Voting_barAttesa lunghissima Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Attesa lunghissima Vote_r10Attesa lunghissima Voting_barAttesa lunghissima Vote_r11 
Homer61 (4314)
Attesa lunghissima Vote_r10Attesa lunghissima Voting_barAttesa lunghissima Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Attesa lunghissima Vote_r10Attesa lunghissima Voting_barAttesa lunghissima Vote_r11 
peppe (3979)
Attesa lunghissima Vote_r10Attesa lunghissima Voting_barAttesa lunghissima Vote_r11 
ziomauri (3974)
Attesa lunghissima Vote_r10Attesa lunghissima Voting_barAttesa lunghissima Vote_r11 

Condividi | 
 

 Attesa lunghissima

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
algiglio78
collaudato
collaudato
algiglio78

Moto: : xvs 650 classic 2006
Maschio
Età : 46
Messaggi : 147
Località : Mendicino,CS

Attesa lunghissima Empty
MessaggioTitolo: Attesa lunghissima   Attesa lunghissima Icon_minitimeGio 31 Mag 2012, 07:52

A marzo ho acquistato su ebay uno scarico silvertail K02 per la mia dragstar 650 del 2006 ad oggi ancora non mi è arrivato e la colpa non è del rivenditore bensì della Leovince che ha ritardi nella produzione,ho contattato personalmente l'azienda e lo stesso ha fatto il venditore e sempre hanno detto che sarebbero state pronte per fine settimana e con questo giochino siamo arrivati ad oggi,sono rimasto molto deluso dal comportamento della Leovince e penso che un'azienda così rinomata non possa toppare in questo modo mi chiedo se qualcuno ha gia avuto problemi simili acquistando le silvertail.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Attesa lunghissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa lunghissima   Attesa lunghissima Icon_minitimeGio 31 Mag 2012, 09:29

io annullerei tutto.
Da marzo sono passati 2 mesi. Inconcepibile. Se hai acquistato con pay pal, ti vengono ridati i soldi. Parla con il venditore (il tuo unico referente) e fatti ridare tutto.
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Attesa lunghissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa lunghissima   Attesa lunghissima Icon_minitimeGio 31 Mag 2012, 10:07

palindromo ha scritto:
io annullerei tutto.
Da marzo sono passati 2 mesi. Inconcepibile. Se hai acquistato con pay pal, ti vengono ridati i soldi. Parla con il venditore (il tuo unico referente) e fatti ridare tutto.


pienamente d'accordo ok ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

Attesa lunghissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa lunghissima   Attesa lunghissima Icon_minitimeGio 31 Mag 2012, 10:43

Anch'io sono d'accordo sul rimborso.. Pur non essendo colpa del negoziante...

Io agirei così: chiedo uno sconto extra per la mancata consegna, sconto che il negoziante dovrà chiedere chiaramente alla LeoVince, specificando fin da subito che in caso negativo si pretende il rimborso.

Così o le compri (giustamente) a meno oppure le prendi usate.

Mi spiace però che le aziende italiane abbiano una così forte depressione da non produrre per 2 mesi cacchio... Poi c'è da vedere se il negoziante da cui hai preso te la merce ha saldato debiti con la leovince o meno eh...
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

Attesa lunghissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa lunghissima   Attesa lunghissima Icon_minitimeGio 31 Mag 2012, 10:45

Oppure prova a sentire se questo tizio le ha ancora!

http://www.custommania.com/viewtopic.php?pid=337092
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
algiglio78
collaudato
collaudato
algiglio78

Moto: : xvs 650 classic 2006
Maschio
Età : 46
Messaggi : 147
Località : Mendicino,CS

Attesa lunghissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa lunghissima   Attesa lunghissima Icon_minitimeGio 31 Mag 2012, 14:38

Per il rimborso non ci sono problemi ne avevamo già parlato con il venditore ma siccome usate non si trovano,quelle poche che c'erano in vendita andavano bene per i modelli fino al '03 e la mia è del '06,nessun rivenditore in italia le ha nuove in pronta consegna e quindi ho deciso di aspettare,adesso sto cercando in Germania se qualcuno le ha a magazzino mi faccio rimborsare e le prendo li,purtroppo avevo già preso il kit racing nuovo e ovviamente rinunciando alle silvertail lo devo mettere in vendita cosa che comunque nel frattempo ho fatto,casomai non risolvo e nel frattempo vendo il kit mi posso poi orientare su un'altra marca,stavo pensando alle MJC.Comunque rimane il fatto che una grande azienda come la Leovince ha di questi problemi e non riesce a dare un informazione precisa al cliente sulla data di consegna è incredibile.
Torna in alto Andare in basso
xvs
collaudato
collaudato
xvs

Moto: : dragstarxvs650classic
Messaggi : 65
Località : emilia romagna

Attesa lunghissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa lunghissima   Attesa lunghissima Icon_minitimeVen 01 Giu 2012, 01:52

se vuoi un consiglio, fin che sei in tempo, annulla l' ordine, anche perchè il suono è molto simile all' originale, solo quando apri tutto si sente un po , ma niente di particolare, io infatti sto pensando a come fare per renderli un po più rumorosi(forse proverò a smontare i db killer e farmi altri due uguali dove sperimentare le varie forature fino a quando non troverò il suono migliore senza esagerare , anche perchè non vorrei ricarburare la moto)
Torna in alto Andare in basso
algiglio78
collaudato
collaudato
algiglio78

Moto: : xvs 650 classic 2006
Maschio
Età : 46
Messaggi : 147
Località : Mendicino,CS

Attesa lunghissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa lunghissima   Attesa lunghissima Icon_minitimeVen 01 Giu 2012, 06:49

Essendo delle marmitte omologate ovviamente è logico che il suono sia contenuto per questo motivo avevo già acquistato il kit racing.
Torna in alto Andare in basso
xvs
collaudato
collaudato
xvs

Moto: : dragstarxvs650classic
Messaggi : 65
Località : emilia romagna

Attesa lunghissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa lunghissima   Attesa lunghissima Icon_minitimeVen 01 Giu 2012, 12:31

ok...credo che il kit racing dovrebbe cambiare qualcosa( anche se alcuni dicono che non c'è non sia un gran chè), poi ovviamente dipende sempre dal gusto di una persona, dai algiglio ti faccio un imbocca al lupo per questi scarichi sperando che arrivino il piu presto possibile.....poi facci sapere....
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

Attesa lunghissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa lunghissima   Attesa lunghissima Icon_minitimeVen 01 Giu 2012, 22:27

Porca "£%!("/&("/!$&( $&!("/$& (&!£"($/& "(/$%!" %/%&/%&/!$!/

Anche io sono nella tua stessa, quasi, identica situazione.(Mi fanno un regalino e i miei famigliari pagano in contrassegno)

Ho ordinato gli scarichi gli ultimi di Aprile e ogni settimana rimandano alla prossima . Venerdì scorso , per l'ennesima volta, mi hanno detto di avere pazienza sino alla settimana che viene. grrrr


Sei riuscito a capire perchè questi ritardi?? grrrr

No dico non è che , girava voce, che i silver tail erano fuori produzione , e stanno aspettando un'ordine massiccio per riprendere?
grrrr



p.s: la mia moto è del 2002 ma io ho ordinato quelle dal 2004 in poi, tanto montano uguale ed evito di dover tagliare il raccordo tra i due terminali.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
algiglio78
collaudato
collaudato
algiglio78

Moto: : xvs 650 classic 2006
Maschio
Età : 46
Messaggi : 147
Località : Mendicino,CS

Attesa lunghissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa lunghissima   Attesa lunghissima Icon_minitimeSab 02 Giu 2012, 07:20

All'inizio mi era stato detto che il ritardo era dovuto alla produzione dei collettori ma secondo me aspettano di raggiungere una quota minima di ordine tipo 20-30 pezzi altrimenti non mi spiego questi rinvii di settimana in settimana.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Attesa lunghissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa lunghissima   Attesa lunghissima Icon_minitimeSab 02 Giu 2012, 09:25

algiglio78 ha scritto:
Essendo delle marmitte omologate ovviamente è logico che il suono sia contenuto per questo motivo avevo già acquistato il kit racing.

quindi consapevole di perdere l'omologazione..... ergo...... cambia marmitta Attesa lunghissima 567509
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

Attesa lunghissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa lunghissima   Attesa lunghissima Icon_minitimeSab 02 Giu 2012, 14:40

algiglio78 ha scritto:
All'inizio mi era stato detto che il ritardo era dovuto alla produzione dei collettori ma secondo me aspettano di raggiungere una quota minima di ordine tipo 20-30 pezzi altrimenti non mi spiego questi rinvii di settimana in settimana.

In ogni caso è credibile, spero sia vera la prima e che provvedano rapidamente. Non so come siano organizzati in produzione però farci aspettare mesi credo sia controproducente, i soldi li hanno presi solo i rivenditori non Leovince, te dici che Leovince viene pagata in anticipo ? mmmhhh...

______________________________________________________


palindromo ha scritto:
algiglio78 ha scritto:
Essendo delle marmitte omologate ovviamente è logico che il suono sia contenuto per questo motivo avevo già acquistato il kit racing.

quindi consapevole di perdere l'omologazione..... ergo...... cambia marmitta Attesa lunghissima 567509


:D E vabbé però con il kit racing adeguatamente modificato forse si riesce ad ottenere un buon compromesso tra le nostre orecchie e quelle dei nostri amici con la paletta, che magari se proprio ti fermano si smorzano vedendo il foglio di omologazione (Ovviamente ha ragione il Pali , ed è un rischio).



E FATECELE GODERE LE NOSTRE BESTIE! birra custom
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
algiglio78
collaudato
collaudato
algiglio78

Moto: : xvs 650 classic 2006
Maschio
Età : 46
Messaggi : 147
Località : Mendicino,CS

Attesa lunghissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa lunghissima   Attesa lunghissima Icon_minitimeLun 04 Giu 2012, 00:26

Forse ho trovato le silvertail sull'ebay tedesco a quanto pare le hanno in magazzino sto apsettando la conferma,ho un solo dubbio il certificato di omologazione sarà in tedesco sull'inserzione c'è scritto "mit EG ABE ",ovviamente le marmitte sono omologate ma se mi dovessero fermare mostro un foglio in tedesco:?:
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Attesa lunghissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa lunghissima   Attesa lunghissima Icon_minitimeLun 04 Giu 2012, 00:42

Ma cosa vuoi mostrare????

Secondo te ti chiedono il foglio dell'omologazione???E anche se te lo chidono come reagirebbero?

Secondo me appena vedono che hai l'omologazione tedesca ti dicono "Mi dia le chiavi e vada a piedi" perche se vogliono togliertela per un motivo o per l'altro te la tolgono.

Cmq io vado in giro con marmitte aperte manubrio fuori dalla misura massimo ingombro scritta sul libretto con modifiche di impianto elettrico(perche anche quelle sono fuori legge) almeno se mi fermano hanno piu di un motivo per tenersela!!!!
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

Attesa lunghissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa lunghissima   Attesa lunghissima Icon_minitimeLun 04 Giu 2012, 08:49

twain ha scritto:
Ma cosa vuoi mostrare????

Secondo te ti chiedono il foglio dell'omologazione???E anche se te lo chidono come reagirebbero?

Secondo me appena vedono che hai l'omologazione tedesca ti dicono "Mi dia le chiavi e vada a piedi" perche se vogliono togliertela per un motivo o per l'altro te la tolgono.

Cmq io vado in giro con marmitte aperte manubrio fuori dalla misura massimo ingombro scritta sul libretto con modifiche di impianto elettrico(perche anche quelle sono fuori legge) almeno se mi fermano hanno piu di un motivo per tenersela!!!!

Eggià !


Certo che se ti fermano con i silver tail 'originali', e non stavi correndo o altro , allora , o gli piace la moto (magari) , oppure occhio alla penna.

Comunque credo che , a rigor di logica, nel foglio dell'omologazione ci sia scritto qualcosa di comprensibile che fa riferimento alle normative europee. Magari informati se i Silver Tail omologati per la Germania siano regolari in Italia, non so come funzia forse hanno solo l'omolgazione TUV che non è proprio considerata in Italia.

Boh, io aspetto ancora questa settimana e poi vedo se il tempo si fa brutto o meno attatt .




Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

Attesa lunghissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa lunghissima   Attesa lunghissima Icon_minitimeLun 04 Giu 2012, 09:19

Foglio di OMOLOGAZIONE = puoi modificare il libretto per poterle usare.

Il foglio di omologazione non serve a nulla se non si esegue quella procedura...


IN OGNI CASO a chi interessa ho trovato un posto a Lissone che con 3.500 € immatricolano qualsiasi COSA vada a motore e che abbia targa e luci.. (per intenderci, questo è per chi si fa il telaio in casa!)

E con 1.000 € fanno omologazioni di tutti i tipi di pneumatici, marmitte, luci ecc..
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
Ospite
Ospite
Anonymous


Attesa lunghissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa lunghissima   Attesa lunghissima Icon_minitimeLun 04 Giu 2012, 20:01

algiglio78 ha scritto:
Essendo delle marmitte omologate ovviamente è logico che il suono sia contenuto per questo motivo avevo già acquistato il kit racing.


ciao io ho le leovinci! cmq ti voglio comunikare che sono omologato se metti il silenziatore il suono è come i scariki originali!SE METTI I SCARIKI RUMUOROSI LI PUOI USARE SOLO XI MOTORADUNI! IO NEL 2002 HO PRESO UN MULTA TOSTA+ RITIRO LIBRETTO CIRCOLAZIONE! Attesa lunghissima 3304475252
Torna in alto Andare in basso
algiglio78
collaudato
collaudato
algiglio78

Moto: : xvs 650 classic 2006
Maschio
Età : 46
Messaggi : 147
Località : Mendicino,CS

Attesa lunghissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa lunghissima   Attesa lunghissima Icon_minitimeMar 05 Giu 2012, 01:14

Lo so che se metto il kit racing diventamo come un qualsiasi scarico aftermarket quindi non omologato però io ho sentito il sound delle silvertail racing e non mi sembra così esagerato da portare ad un sequestro,per esempio le Marving legend,le dragpipes ecc. sono molto più rumorose,credo che le silvertail con il kit siano un giusto compromesso.
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

Attesa lunghissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa lunghissima   Attesa lunghissima Icon_minitimeMar 05 Giu 2012, 08:46

algiglio78 ha scritto:
Lo so che se metto il kit racing diventamo come un qualsiasi scarico aftermarket quindi non omologato però io ho sentito il sound delle silvertail racing e non mi sembra così esagerato da portare ad un sequestro,per esempio le Marving legend,le dragpipes ecc. sono molto più rumorose,credo che le silvertail con il kit siano un giusto compromesso.

No infatti, lo penso anche io , però sai allora ti conviene vedere se comunque con il kit racing superi o meno(dubito) i 90 db previsti dalla legge (mi pare che siano 90) , così allora non si rischia niente davvero.

E comunque , aihme , la legge è legge e se quindi il carabiniere ha dei dubbi che i tuoi scarichi siano a prova di revisione (grave o meno che sia la situazione) ti può obbligare a portarla , mediante ritiro immediato, a fare la revisione alla motorizzazione e non so che succede se non la passi dipende anche dall'articolo di legge che applicano.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
Ospite
Ospite
Anonymous


Attesa lunghissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa lunghissima   Attesa lunghissima Icon_minitimeMar 05 Giu 2012, 11:23

non sono più moderatore ma..... c'è più di un post che tratta l'argomento.
Qui si stava parlando, almeno all' origine, del ritardo della spedizione. Siamo già abbondantemente OT.
Torna in alto Andare in basso
algiglio78
collaudato
collaudato
algiglio78

Moto: : xvs 650 classic 2006
Maschio
Età : 46
Messaggi : 147
Località : Mendicino,CS

Attesa lunghissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa lunghissima   Attesa lunghissima Icon_minitimeMar 05 Giu 2012, 11:35

Si infatti siamo un po fuori argomento,comunque con il venditore abbiamo deciso di aspettare fino a Venerdì che è il termine che ci ha dato la Leovine ma senza certezza quindi ci credo poco,dopodichè a rimborso avvenuto le prendo in germania dove un vneditore ne ha 2 in magazzino e me le manda in breve altrimenti se riesco a vendere il kit racing,che avevo già preso,mi butto sulle MJC omologate anche se spendo qualcosa in più.
Torna in alto Andare in basso
SuperMario
collaudato
collaudato
SuperMario

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 59
Messaggi : 124
Località : Crevalcore (Bologna)

Attesa lunghissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa lunghissima   Attesa lunghissima Icon_minitimeVen 08 Giu 2012, 13:47

Ciao, io ho preso le Silver Tail ko2 della Leo Vince per la mia 1100 classic da mmuten@inwind.it, da quando ho fatto l'ordine dopo 8 giorni avevo gli scarichi a casa. Magari puoi provare a sentire dal lui se ha qualche cosa di disponibile.

In effetti, cosi come sono le Silver tail sono silenziose come le originali, ora sono in fase di studio per fare un DB killer più aperto, ho provato anche senza il silenziatore interno, ma non è assolutamente pensabile di poter utilizzare la moto in questo modo...affraid

In bocca al lupo per il tuo ordine...
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Attesa lunghissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa lunghissima   Attesa lunghissima Icon_minitimeVen 08 Giu 2012, 14:17

sulla mia ho trovato le MCJ, mi piacciono parecchio, unico neo COSTANO!!!!! inferno
Torna in alto Andare in basso
algiglio78
collaudato
collaudato
algiglio78

Moto: : xvs 650 classic 2006
Maschio
Età : 46
Messaggi : 147
Località : Mendicino,CS

Attesa lunghissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa lunghissima   Attesa lunghissima Icon_minitimeSab 09 Giu 2012, 00:20

La situazione si è sbloccata finalmente gli scarichi sono in viaggio spero domattina mi vengano consegnati o al massimo lunedì.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Attesa lunghissima Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa lunghissima   Attesa lunghissima Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Attesa lunghissima

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: