geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Dopo quasi...... Mar 08 Lug 2014, 22:27 | |
| Piero: hai fatto una descrizione di qualità-pregi-difetti-sensazioni-emozioni........che non fa una piega |
|
Stefano buon postatore
Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650" Età : 38 Messaggi : 265 Località : San Bonifacio-VR Umore : Io+moto+strada=Libertà
| Titolo: Re: Dopo quasi...... Mar 08 Lug 2014, 22:52 | |
| È sempre un emozione vedere una moto ferma da tempo che riparte al primo colpo. :-) |
|
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: Dopo quasi...... Mar 08 Lug 2014, 22:59 | |
| Che bel Bestione Bruno , per fortuna ti sei ripreso dallo svarione , ma quanto c o di prosecco ti eri bevuto per lasciare da parte la DRAG per così tanto tempo ? Be come si dice , tutto è bene ciò che finisce bene ! |
|
Marco Migliorati new entry
Moto: : Dragstar 1100 e Ktm 1190 Adventure Età : 51 Messaggi : 6 Località : San Gervasio Bresciano Umore : Bicchiere mezzo pieno
| Titolo: Re: Dopo quasi...... Sab 12 Lug 2014, 17:57 | |
| Ci piace ! :draglamps: |
|
Hypreus new entry
Moto: : Adesso a piedi Messaggi : 7 Località : Sondrio
| Titolo: Re: Dopo quasi...... Dom 13 Lug 2014, 10:28 | |
| Rileggendo il mio intervento di prima non si capiva niente colpa del t9....... Sistemato! |
|
Drag nice buon postatore
Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture - Età : 45 Messaggi : 375 Località : Rende (Cosenza)
| Titolo: Re: Dopo quasi...... Mer 16 Lug 2014, 23:01 | |
| La Drag è sempre la Drag!!!! Nonostante mi trovi benissimo con la Venture, la nostalgia ogni tanto si fa sentire...... |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Dopo quasi...... Mer 16 Lug 2014, 23:09 | |
| Anche oggi sono uscito con la Draghina.......ma avevo voglia di scorrazzare un pochetto :att: ......beh ragazzi, certamente senza strafare, ma a tirarla giù sui tornanti e a grattare le pedane sulle rotonde.......sempre maneggevole e sempre sicura.......che-razza-di-moto-che-abbiamo |
|
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: Dopo quasi...... Gio 17 Lug 2014, 06:26 | |
| Il vero amore non si scorda mai.... GY |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dopo quasi...... | |
| |
|