DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
manubrio cavo carburatore colore officina borse cardano batwing grassa manuale scarico forcelle Filtro carburazione candele ammortizzatore 1100 valvole olio bobber frizione sella Contagiri cono Frecce batteria
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Dopo quasi...... Vote_r10Dopo quasi...... Voting_barDopo quasi...... Vote_r11 
calimero
Dopo quasi...... Vote_r10Dopo quasi...... Voting_barDopo quasi...... Vote_r11 
Giuliano
Dopo quasi...... Vote_r10Dopo quasi...... Voting_barDopo quasi...... Vote_r11 
geronimo
Dopo quasi...... Vote_r10Dopo quasi...... Voting_barDopo quasi...... Vote_r11 
rumenigge
Dopo quasi...... Vote_r10Dopo quasi...... Voting_barDopo quasi...... Vote_r11 
BLACKCHROME
Dopo quasi...... Vote_r10Dopo quasi...... Voting_barDopo quasi...... Vote_r11 
peppe
Dopo quasi...... Vote_r10Dopo quasi...... Voting_barDopo quasi...... Vote_r11 
LOSMILZO60
Dopo quasi...... Vote_r10Dopo quasi...... Voting_barDopo quasi...... Vote_r11 
damdam
Dopo quasi...... Vote_r10Dopo quasi...... Voting_barDopo quasi...... Vote_r11 
Adriano
Dopo quasi...... Vote_r10Dopo quasi...... Voting_barDopo quasi...... Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Dopo quasi...... Vote_r10Dopo quasi...... Voting_barDopo quasi...... Vote_r11 
calimero (10155)
Dopo quasi...... Vote_r10Dopo quasi...... Voting_barDopo quasi...... Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Dopo quasi...... Vote_r10Dopo quasi...... Voting_barDopo quasi...... Vote_r11 
cristiano (6651)
Dopo quasi...... Vote_r10Dopo quasi...... Voting_barDopo quasi...... Vote_r11 
davide (6109)
Dopo quasi...... Vote_r10Dopo quasi...... Voting_barDopo quasi...... Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Dopo quasi...... Vote_r10Dopo quasi...... Voting_barDopo quasi...... Vote_r11 
Homer61 (4314)
Dopo quasi...... Vote_r10Dopo quasi...... Voting_barDopo quasi...... Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Dopo quasi...... Vote_r10Dopo quasi...... Voting_barDopo quasi...... Vote_r11 
peppe (3979)
Dopo quasi...... Vote_r10Dopo quasi...... Voting_barDopo quasi...... Vote_r11 
ziomauri (3974)
Dopo quasi...... Vote_r10Dopo quasi...... Voting_barDopo quasi...... Vote_r11 

Condividi | 
 

 Dopo quasi......

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Dopo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Dopo quasi......   Dopo quasi...... Icon_minitimeMer 11 Giu 2014, 21:10

Si, dopo quasi due anni di fermo......mi ero quasi scordato quanto sei bella  drunken

Dopo quasi...... P1010028
Dopo quasi...... P1010029
via le candele, una spruzzatina d'olio nei cilindri, un paio di strattoni avanti e indietro con la seconda inserita, scollata la frizione, giro di chiave e BRUMMMMMMMM......con la benza vecchia di due anni  affraid 

Ragazzi: altro che HD, noi abbiamo non la moto ma IL mito!!!  blush
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Dopo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: dopo quasi   Dopo quasi...... Icon_minitimeMer 11 Giu 2014, 21:23

)))  )))  )))  bruno ma come fai quasi a dimenticarti di un gioiellino cosi'??? io non ci staccherei il culo manco per andare in bagno  muttley  muttley  muttley !!! cmq se ti avanza fai un fischio  fischio  fischio  fischio !!!  sole  sole  sole
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

Dopo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo quasi......   Dopo quasi...... Icon_minitimeMer 11 Giu 2014, 22:10

ecco quello e il cupolone che vorrei montare sulla mia shadow
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Dopo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo quasi......   Dopo quasi...... Icon_minitimeMer 11 Giu 2014, 22:40

Il mio è un originale HD in pvc, ma lo trovi in vtr da questo tizio, e non è affatto male!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

Dopo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo quasi......   Dopo quasi...... Icon_minitimeMer 11 Giu 2014, 22:44

Bruno, dimenticarti di una bella figliola del genere!?... mmh... non si fa! l'hai corteggiata almeno?  )))  )))  )))  )))  birra  birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Dopo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo quasi......   Dopo quasi...... Icon_minitimeMer 11 Giu 2014, 22:47

peppe ha scritto:
)))  )))  )))  bruno ma come fai quasi a dimenticarti di un gioiellino cosi'??? io non ci staccherei il culo manco per andare in bagno  muttley  muttley  muttley !!! cmq se ti avanza fai un fischio  fischio  fischio  fischio !!!  sole  sole  sole
Hai ragione Peppe, ma sai com'è: sempre più vecchio e sempre più scemo!!! Volevo aver posseduto un'HD ....... e meno male che non ho venduto subito la Draghina......pareva che me la sentissi  blink
Una delle due la devo vendere, ma oggi a risentire il canto della draghina........ drunken  a pensare che non mi ha mai dato fastidi......che ha 35.000 km tutti SOLO miei.....che ci sarebbero tante cose da fare: interno del fairing-marmitte Dx Sx-bauli laterali in vtr .................  attatt ............MAH!!!
Torna in alto Andare in basso
manuel75
postatore folle
postatore folle
manuel75

Moto: : quad 50 (rimasto quello)
Maschio
Età : 49
Messaggi : 1126
Località : Mezzago (MB)
Umore : carburato magro

Dopo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo quasi......   Dopo quasi...... Icon_minitimeMer 11 Giu 2014, 23:29

S  T  U  P  E  N  D  A 
 birra  birra  birra  birra  birra  birra  birra  birra  birra
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Dopo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo quasi......   Dopo quasi...... Icon_minitimeGio 12 Giu 2014, 00:22

Bruno non sapevo che avevi abbandonato la drag. Shocked  scratch 

Onestamente il pensiero dell'harley e' da un po' che mi tormenta, e se un giorno mi decidero' la mia drag restera' sempre in garage, non si vende.
E' una moto che ho tirato su come fosse un figlio con tanta cura e passione, venderla mi farebbe veramente star male..

In garage ho una audi A6 serie 3 nuovissima che uso veramente di rado faccio circa 1000 km l'anno protrei venderla e comprarmi una Springer softail heritage classic che e' il mio sogno, poi ci penso e dico ma sto' tanto bene con la mia drag ,ma chi se ne frega... muttley

Bruno libera il Bisonte dal recinto e fallo correre.
 cheers  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Dopo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo quasi......   Dopo quasi...... Icon_minitimeGio 12 Giu 2014, 06:32

io questa che la Dyna  smile green  smile green  smile green
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Dopo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo quasi......   Dopo quasi...... Icon_minitimeGio 12 Giu 2014, 10:38

BLACKCHROME ha scritto:
Bruno non sapevo che avevi abbandonato la drag. Shocked  scratch era nell'angolino, sempre ben coperta, batteria sotto mantenitore.......ma mi dispiaceva ogni volta che entravo in garage  lacr 

Onestamente il pensiero dell'harley e' da un po' che mi tormenta, e se un giorno mi decidero' la mia drag restera' sempre in garage, non si vende.
E' una moto che ho tirato su come fosse un figlio con tanta cura e passione, venderla mi farebbe veramente star male..ti capisco alla perfezione!!!

In garage ho una audi A6 serie 3 nuovissima che uso veramente di rado faccio circa 1000 km l'anno protrei venderla e comprarmi una Springer softail heritage classic che e' il mio sogno, poi ci penso e dico ma sto' tanto bene con la mia drag ,ma chi se ne frega... muttley

Bruno libera il Bisonte dal recinto e fallo correre.
 cheers  cheers  cheers 
La prox settimana attivo l'assicurazione  :att:

Se vuoi ti vendo la Dyna a mille euro meno di quanto l'ho comprata  hmm ......in tutta sincerità  Wink
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Dopo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo quasi......   Dopo quasi...... Icon_minitimeGio 12 Giu 2014, 10:39

calimero ha scritto:
io questa che la Dyna  smile green  smile green  smile green
 hmm  compreresti o venderesti?  hmm
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Dopo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo quasi......   Dopo quasi...... Icon_minitimeGio 12 Giu 2014, 10:46

era ora Bruno che capisti qual'è la moto buona  muttley  muttley
Torna in alto Andare in basso
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

Dopo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo quasi......   Dopo quasi...... Icon_minitimeGio 12 Giu 2014, 10:51

Dragstar nel cuore... la Dyna nell'anima
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Dopo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo quasi......   Dopo quasi...... Icon_minitimeGio 12 Giu 2014, 14:06

venderi la Dyna e terrei la Drag sorriso  sorriso
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Dopo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo quasi......   Dopo quasi...... Icon_minitimeGio 12 Giu 2014, 16:29

geronimo ha scritto:
peppe ha scritto:
)))  )))  )))  bruno ma come fai quasi a dimenticarti di un gioiellino cosi'??? io non ci staccherei il culo manco per andare in bagno  muttley  muttley  muttley !!! cmq se ti avanza fai un fischio  fischio  fischio  fischio !!!  sole  sole  sole
Hai ragione Peppe, ma sai com'è: sempre più vecchio e sempre più scemo!!! Volevo aver posseduto un'HD ....... e meno male che non ho venduto subito la Draghina......pareva che me la sentissi  blink
Una delle due la devo vendere, ma oggi a risentire il canto della draghina........ drunken  a pensare che non mi ha mai dato fastidi......che ha 35.000 km tutti SOLO miei.....che ci sarebbero tante cose da fare: interno del fairing-marmitte Dx Sx-bauli laterali in vtr .................  attatt ............MAH!!!
Ho capito tra un po' la moto di Zanotti avra' una sosia.
Vai Bruno faccela vedeeeee cheers  cheers
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

Dopo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo quasi......   Dopo quasi...... Icon_minitimeVen 13 Giu 2014, 10:06

Io capisco il mito di essere un harleysta, mito oramai inflazionato e surclassato.
Ma vuoi mettere il mito del "draghista" birra  birra
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

Dopo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo quasi......   Dopo quasi...... Icon_minitimeVen 13 Giu 2014, 18:44

lo dico e lo ridico, nulla contro le harley, ma dispiace per i miei amici che le hanno.
col meccanico son diventati parenti stretti stretti, la mia ormai la curo solo io, poi la parola curare è troppo, cambio pastiglie freni, olii, filtri, una regolatina alle valvole ogni 30/40000 km, un raggio ogni 10/12000 km, e kilometri a gogò senza alcun problema.
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Dopo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: dopo   Dopo quasi...... Icon_minitimeVen 13 Giu 2014, 22:26

)))  )))  )))  ragazzi mi fate sentire in colpa!!! da quand'e' che ho la mia ci ho fatto solo i cambi olio, filtro una volta la revisione cardano, un disco freno (usato ma ottimo) e nulla piu', va' che e' un mulo!!!  muttley  muttley  muttley    sole  sole  sole
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Dopo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo quasi......   Dopo quasi...... Icon_minitimeVen 13 Giu 2014, 23:24

scotchwisky ha scritto:
Io capisco il mito di essere un harleysta, mito oramai inflazionato e surclassato.
Ma vuoi mettere il mito del "draghista" birra  birra
 loll  loll  loll  ben detto Lorenzo!!!  loll  loll  loll  Il fatto è che non volevo chiudere la mia carriera senza aver avuto una HD!!! Adesso che ce l'ho mi sono reso conto che in realtà è una moto d'epoca che però costa un botto  loll  loll  loll
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Dopo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo quasi......   Dopo quasi...... Icon_minitimeSab 14 Giu 2014, 13:54

geronimo ha scritto:
scotchwisky ha scritto:
Io capisco il mito di essere un harleysta, mito oramai inflazionato e surclassato.
Ma vuoi mettere il mito del "draghista" birra  birra
 loll  loll  loll  ben detto Lorenzo!!!  loll  loll  loll  Il fatto è che non volevo chiudere la mia carriera senza aver avuto una HD!!! Adesso che ce l'ho mi sono reso conto che in realtà è una moto d'epoca che però costa un botto  loll  loll  loll
aggiungo.................e sfigata  What a Face  What a Face  What a Face
Torna in alto Andare in basso
Andrea76
collaudato
collaudato
Andrea76

Moto: : Xvs 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 117
Località : follonica

Dopo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo quasi......   Dopo quasi...... Icon_minitimeSab 05 Lug 2014, 21:56

Bella, bella, bella  2v
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Dopo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Dopo quasi......   Dopo quasi...... Icon_minitimeDom 06 Lug 2014, 08:32

Bellissima , sembra un dipinto del botticelli ! ( ma mi chiedo ! LE HD con tutti questi problemini , come mai ha avuto tanto successo ? Dopo quasi...... 207754723Dopo quasi...... 155606Dopo quasi...... 1905007286
Torna in alto Andare in basso
Andrea76
collaudato
collaudato
Andrea76

Moto: : Xvs 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 117
Località : follonica

Dopo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo quasi......   Dopo quasi...... Icon_minitimeDom 06 Lug 2014, 10:09

Rientra senza dubbio nei marchi prestigiosi.....oltre la bellezza estetica (almeno per me) credo rappresenti uno status symbol, accompagnato da una bella storia alle spalle vedi la miriade di moto sfornate in campo bellico....Evel knievel, anche solo films tipo "Easy rider", "Harley Davidson e Marlboro man" contribuiscono non poco e se pensi al "coast to coast" viene quasi automatico associare la Route 66 con un' Harley, da ex possesore di un Xlh 1200, ti dico che quando apri il garage e trovi parecchia benzina in terra perlomeno a me passa tutta la magia e mi compro la Draghina ))) meno storica ma piu' affidabile e altrettanto bella. A parte gli scherzi, l'Harley in genere, rimane una moto meravigliosa ricca di sensazioni per chi la guida e per chi la vede, se avessi possibilita' economiche maggiori me la ricomprerei e le terrei tutte e due devil Scusate se sono stato lungo...un saluto.Andrea. :sole2:
Torna in alto Andare in basso
Hypreus
new entry
new entry
Hypreus

Moto: : Adesso a piedi
Messaggi : 7
Località : Sondrio

Dopo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo quasi......   Dopo quasi...... Icon_minitimeMar 08 Lug 2014, 16:59

M. Permetto di rispondere in una delle mie fugaci apparizioni
Ho avuto due drag un 650 e un 1100 altre moto jap e due harley uno streetglide e una ultraclassic
Harley mille problemi a tutti gli effetti una casta si può dire
Mantenuta tale principalmente dai suoi eletti
Ma per chi ha il batwing nelle vene ci ritorni ne hai bisogno
Un motore poderoso che a 1200 giri tira che è un piacere
Le ali di pipistrello la guida ad hoc(parlo per il mio deretano)
Insomma per chi ha visto la mia 1100 può capire mai ferma mai un problema harley va a compromessi come una bella donna che ti fa perdere la testa con mille vizi ma ti tratta male a volte facendoti soffrire
Ti basta un momento per dimenticare tutto
HD e tutto questo


Ultima modifica di Hypreus il Dom 13 Lug 2014, 09:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Dopo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo quasi......   Dopo quasi...... Icon_minitimeMar 08 Lug 2014, 22:27

Piero: hai fatto una descrizione di qualità-pregi-difetti-sensazioni-emozioni........che non fa una piega  okk  inc
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Dopo quasi...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo quasi......   Dopo quasi...... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Dopo quasi......

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: