DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
ammortizzatore Frecce colore carburazione Filtro carburatore verniciatura officina manuale frizione olio batwing batteria valvole bobber cardano cono manubrio dragstar grassa 1100 borse scarico forcelle candele Contagiri
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
info prezzi benzina Vote_r10info prezzi benzina Voting_barinfo prezzi benzina Vote_r11 
calimero
info prezzi benzina Vote_r10info prezzi benzina Voting_barinfo prezzi benzina Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

info prezzi benzina

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Umore : ottimistico

info prezzi benzina Empty
MessaggioTitolo: info prezzi benzina   info prezzi benzina Icon_minitimeMer 04 Giu 2014, 22:43

)))  )))  )))  salve a tutti, m'e' venuta l'idea di fare una specie di statistica "internos" dei prezzi della benza in tutt'italia visto che siamo sparsi nello stivale!!! io vi do' i miei: 1756€ al litro fai da te, 1908€ servito!!! parliamo sempre del rifornitore piu' economico!!! ciao a tutti!!! peppe  sole  sole  sole
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

MessaggioTitolo: Re: info prezzi benzina   info prezzi benzina Icon_minitimeMer 04 Giu 2014, 23:00

1.66€/l proprio vicino casa mia.
http://auto-moto-drupi.webs.com
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: info prezzi benzina   info prezzi benzina Icon_minitimeGio 05 Giu 2014, 08:11

da noi da 1660 in su, il gasolio  da 1574 in su (per quest'ulimo trovo notevoli differenze qualitative), il gpl a 690 (infattoi quando posso esco con la piccola da 300km/15€ o anche più km.)
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio

MessaggioTitolo: Re: info prezzi benzina   info prezzi benzina Icon_minitimeGio 05 Giu 2014, 21:18

In provincia di Sondrio da 1,61/1,64, a Livigno, zona extra doganale a circa 90 km da dove sono, 1,02!! Questo il gasolio, la benza da 1.70 a 1.75, a Livigno 1,13  CIAU!!

Ultima modifica di guerra italo il Ven 06 Giu 2014, 14:08 - modificato 1 volta.
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: info prezzi benzina   info prezzi benzina Icon_minitimeGio 05 Giu 2014, 21:38

variabile di giorno in giorno 1,66-1,68
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

MessaggioTitolo: Re: info prezzi benzina   info prezzi benzina Icon_minitimeGio 05 Giu 2014, 22:04

1.80...ma devo decidermi a portarmi dietro un tubo di gomma e prenderlo in prestito dalle auto.  birra
jumbaz
postatore folle
postatore folle
jumbaz

Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio

MessaggioTitolo: Re: info prezzi benzina   info prezzi benzina Icon_minitimeGio 05 Giu 2014, 22:13

dipende dal distributore,so solo che oggi ho fatto il pieno e ho speso 28 euriniiiiiiiiiii.....il primo pieno circa sei anni fa era 16 euriniiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!! grrrr   grrrr
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Umore : positivo

MessaggioTitolo: Re: info prezzi benzina   info prezzi benzina Icon_minitimeGio 05 Giu 2014, 22:19

reato ha scritto:
1.80...ma devo decidermi a portarmi dietro un tubo di gomma e prenderlo in prestito dalle auto.  birra

azzz....... se ti sente un mio collega....gli hanno appena bucato il serba della macchina per rubargli la benza.....1000 euro di danni....no comment
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Maschio

MessaggioTitolo: Re: info prezzi benzina   info prezzi benzina Icon_minitimeGio 05 Giu 2014, 22:28

davide ha scritto:
reato ha scritto:

azzz....... se ti sente un mio collega....gli hanno appena bucato il serba della macchina per rubargli la benza.....1000 euro di danni....no comment

Davide non ne sarei capace, mi piacerebbe prendere però un tipigno del genere e fargli un altro buco nel posteriore. 
voglio inventare la moto a gpl. è che il serbatoio ton birra do non mi piace molto.
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Maschio

MessaggioTitolo: Re: info prezzi benzina   info prezzi benzina Icon_minitimeGio 05 Giu 2014, 23:03

reato ha scritto:
davide ha scritto:
reato ha scritto:

Davide non ne sarei capace, mi piacerebbe prendere però un tipigno del genere e fargli un altro buco nel posteriore. 
voglio inventare la moto a gpl. è che il serbatoio ton birra do non mi piace molto.

lo so .............pero' conoscendoti .....lo prenderesti sicuramente in prestito dagli scuter..........  rofl2  rofl2  rofl2  rofl2  rofl2  rofl2
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Maschio

MessaggioTitolo: Re: info prezzi benzina   info prezzi benzina Icon_minitimeGio 05 Giu 2014, 23:27

se la metti sullo sputer allora non solo la benzina e il buco nel serbatoio, ma gioco al meccano con mio figlio e lo smonto. 
 birra
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Maschio

MessaggioTitolo: Re: info prezzi benzina   info prezzi benzina Icon_minitimeGio 05 Giu 2014, 23:36

grande Maxxxxxxxx............  mryellow  mryellow  mryellow  mryellow  mryellow
manuel75
postatore folle
postatore folle
manuel75

Moto: : quad 50 (rimasto quello)
Maschio
Umore : carburato magro

MessaggioTitolo: Re: info prezzi benzina   info prezzi benzina Icon_minitimeVen 06 Giu 2014, 09:06

reato ha scritto:
se la metti sullo sputer allora non solo la benzina e il buco nel serbatoio, ma gioco al meccano con mio figlio e lo smonto. 
 birra
Sputer
 rolling  rolling  rolling  rolling  rolling  rolling
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: info prezzi benzina   info prezzi benzina Icon_minitimeVen 06 Giu 2014, 09:23

quì non sò cosa costa perchè faccio sempre benzina dall'auto del vicino e dagli sputer che trovo in giro  muttley
manuel75
postatore folle
postatore folle
manuel75

Moto: : quad 50 (rimasto quello)
Maschio
Umore : carburato magro

MessaggioTitolo: Re: info prezzi benzina   info prezzi benzina Icon_minitimeVen 06 Giu 2014, 09:33

sopra i 2 Euro al litro a meno che sono in giro e non trovo, alla draghetta do' solo V-Power.
E' viziata.
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Maschio

MessaggioTitolo: Re: info prezzi benzina   info prezzi benzina Icon_minitimeSab 07 Giu 2014, 23:39

manuel75 ha scritto:
sopra i 2 Euro al litro a meno che sono in giro e non trovo, alla draghetta do' solo V-Power.
E' viziata.

la sto viziando anche io, ogni mese gli faccio un pieno di vpauer. vediamo se sono veri i cambiamenti. 
 birra
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Umore : allegro

MessaggioTitolo: Re: info prezzi benzina   info prezzi benzina Icon_minitimeMer 20 Ago 2014, 12:08

ieri sera ho fatto l'ultimo pieno sulla autostrada A21 di ritorno di V-Power a 2,076 € visto che la super era a 1,976€ e poi circa 90 km fino a casa......non ho notato particolari miglioramenti ,ma sembrava più potente...sarà un'impressione????
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: info prezzi benzina   info prezzi benzina Icon_minitime

info prezzi benzina

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1