| accessori a prezzi ottimi | |
|
Autore | Messaggio |
---|
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: accessori a prezzi ottimi Mer 27 Feb 2013, 21:08 | |
| ho trovato questo sito tramite ebay a me sembra ottimo i prezzi son + bassi dei soliti siti e presto acquisterò [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: accessori a prezzi ottimi Mer 27 Feb 2013, 21:49 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: accessori a prezzi ottimi Mer 27 Feb 2013, 21:54 | |
| |
|
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: accessori a prezzi ottimi Mer 27 Feb 2013, 21:59 | |
| ottimo allora acquisto di sicuro;) hanno il sistema suporti borse a sgancio rapido a 115 euro contro i 160 degli altri siti;) |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: accessori a prezzi ottimi Mer 27 Feb 2013, 22:17 | |
| Si gia sperimentato per parecchi accessori.
E piu' economico degli altri.
Un Avvertimento visto che hai la classic non comprare le leve cromate perche' non sono quelle giuste. montano alle standard anche se avevo chiesto parecchie informazioni via mail prima di fare l'acquisto
Io le ho rispedite mi hanno rimborsato i soldi delle leve sul conto. Una cosa non mi hanno rimborsato come da contratto il rimborso della spedizione 10 euro. E' scritto che entro 30 giorni se la merce viene restituita rimborsano le spese di spedizione.
Io non li ho piu' visti. :o |
|
| |
melilon buon postatore
| Titolo: Re: accessori a prezzi ottimi Mer 27 Feb 2013, 22:23 | |
| grazie;) non le comprerò anche perchè gia le comprai anni fà su u naltrosito e la cromatura ha retto 2 mesi:( che cessooo;) adesso non fanno pagare le spedizioni a meno che tu non ti riferisci a quelle che hai pagato per la riconsegna;) |
|
| |
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: accessori a prezzi ottimi Mer 27 Feb 2013, 22:37 | |
| - melilon ha scritto:
- ho trovato questo sito tramite ebay a me sembra ottimo i prezzi son + bassi dei soliti siti e presto acquisterò
[url=http://www.customparts4less.com/epages/268147.sf/it_IT/?ViewObjectID=4731026 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ottimo sito, ci ho preso scarichi, specchi ed altre cose, mai un problema. Consigliatissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: accessori a prezzi ottimi | |
| |
|
| |
| accessori a prezzi ottimi | |
|