silviotta collaudato
Moto: : yamaha dragstar 650 Messaggi : 64 Località : Seveso MB
| Titolo: paramotore Mer 04 Giu 2014, 20:46 | |
| Ciao un info il paramorore del 1100 va bene sulla 650? E cosa ne pensate della radio sulla moto? |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: paramotore Mer 04 Giu 2014, 21:54 | |
| - silviotta ha scritto:
- Ciao un info il paramorore del 1100 va bene sulla 650? E cosa ne pensate della radio sulla moto?
Mi pare che ci sia bisogno di qualche adattamento, ma ci saranno altri che ti risponderanno meglio di me Radio: c'è chi la reputa una figata e chi una "roba da tamarri" .......per me è una figata |
|
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: paramotore Gio 05 Giu 2014, 08:07 | |
| a me l'unica musica che mi piace ascoltare in moto è il rumore del motore e dell'aria |
|
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: paramotore Gio 05 Giu 2014, 22:15 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- a me l'unica musica che mi piace ascoltare in moto è il rumore del motore e dell'aria
distorto dagli scarichi però... non fare errori Silviotta, lascia che la moto faccia il suo dovere, due ruote, una sella un manubrio e il motore è tutto quello che serve per essere felici, certo che born to be wild, led zeppelin, ac dc...sparati a tutto volume mentre si macina della strada è una gran bella compagnia, cantale a mente e goditi il viaggio. poi magari ti sintonizzi su radio liscio....va la va la! |
|