| Paracolpi posteriore 650 classic(fender trim) | |
|
Autore | Messaggio |
---|
algiglio78 collaudato
Moto: : xvs 650 classic 2006 Età : 46 Messaggi : 147 Località : Mendicino,CS
| Titolo: Paracolpi posteriore 650 classic(fender trim) Ven 30 Mag 2014, 17:23 | |
| Ho acquistato su eBay.de un paracolpi posteriore per la mia classic era tanto tempo che lo cercavo ma niente visto che ormai nuovi non li fanno più,il mio problema è che dopo averlo montato ho notato che se faccio forza si sposta su e giù eppure le viti sono ben serrate ed ho messo anche delle rondelle dentate ma niente probabilmente dovevano fare un 3° punto di attacco al centro del passaruota fissato con un piccolo foro ma su questo tipo ci sono solo i 2 attacchi che vanno sui fori dei fender laterali,ora lascinolo così non so se andando in giro con le vibrazioni si possa spostare creandomi qualche problema,ho visto tempo fa che qualcuno sul forum lo aveva sulla moto e chissà se mi può consigliare per risolvere questo problema :?: |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Paracolpi posteriore 650 classic(fender trim) Ven 30 Mag 2014, 17:36 | |
| magari metti una fotina da capirci meglio |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Paracolpi posteriore 650 classic(fender trim) Ven 30 Mag 2014, 18:51 | |
| - algiglio78 ha scritto:
- Ho acquistato su eBay.de un paracolpi posteriore per la mia classic era tanto tempo che lo cercavo ma niente visto che ormai nuovi non li fanno più,il mio problema è che dopo averlo montato ho notato che se faccio forza si sposta su e giù eppure le viti sono ben serrate ed ho messo anche delle rondelle dentate ma niente probabilmente dovevano fare un 3° punto di attacco al centro del passaruota fissato con un piccolo foro ma su questo tipo ci sono solo i 2 attacchi che vanno sui fori dei fender laterali,ora lascinolo così non so se andando in giro con le vibrazioni si possa spostare creandomi qualche problema,ho visto tempo fa che qualcuno sul forum lo aveva sulla moto e chissà se mi può consigliare per risolvere questo problema :?:
Ciao io l'ho montato sulla 1100. Il mio ha il fissaggio pure sull'estremita del parafango con il perno. Io onestamente non ho bucato il parafango , ho solo fissato il tutto con i due perni laterali sul telaietto. Una domanda quanto costa su e bay? |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Paracolpi posteriore 650 classic(fender trim) Ven 30 Mag 2014, 19:42 | |
| |
|
| |
algiglio78 collaudato
| Titolo: Re: Paracolpi posteriore 650 classic(fender trim) Ven 30 Mag 2014, 22:29 | |
| fino a qualche tempo fa si trovava nuovo costava sulle 100€ io mi sono aggiudicato l'asta a 75€ usato,ripeto sul mio ci sono solo 2 punti di fissaggio si sposta solo se applico una certa forza e non ho verificato se usando la moto con le vibrazioni poi si sposta su e giù,quello della highway hauwk ricordo che aveva tre punti e bisognava fare un piccolo foro sul parafango,comunque domani posto una foto. |
|
| |
algiglio78 collaudato
| Titolo: Re: Paracolpi posteriore 650 classic(fender trim) Sab 31 Mag 2014, 09:21 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Paracolpi posteriore 650 classic(fender trim) Sab 31 Mag 2014, 09:45 | |
| in effetti senza il terzo fissaggio mi sà che cmq si muova e se hai un cromatore una staffa x il terzo punto di fissaggio io ce la farei |
|
| |
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: Re: Paracolpi posteriore 650 classic(fender trim) Sab 31 Mag 2014, 10:33 | |
| molto bello |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Paracolpi posteriore 650 classic(fender trim) Sab 31 Mag 2014, 22:43 | |
| Oppure un nuovo punto d'attacco saldando una prolunga Sarà sicuramente più solido senza bucare il parafango |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Paracolpi posteriore 650 classic(fender trim) Dom 01 Giu 2014, 07:52 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Paracolpi posteriore 650 classic(fender trim) | |
| |
|
| |
| Paracolpi posteriore 650 classic(fender trim) | |
|