|
|
Autore | Messaggio |
---|
pasquale 63 utente bannato
| Titolo: Re: siamo omologati? Gio 22 Mag 2014, 07:18 | |
| |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: siamo omologati? Gio 22 Mag 2014, 07:27 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: siamo omologati? Gio 22 Mag 2014, 11:20 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: siamo omologati? Gio 22 Mag 2014, 11:21 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: siamo omologati? Gio 22 Mag 2014, 19:41 | |
| personalmente ho sempre litigato con la moda o sempre fatto di testa mia |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: siamo omologati? Gio 22 Mag 2014, 19:50 | |
| |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: siamo omologati? Gio 22 Mag 2014, 22:13 | |
| mi piace andare in moto e vivo per la moto, mi piace trovarmi con gli amici e bere una birra, mi piace andare ai raduni, mi piace l'odore del mio garage d'inverno quando smonto la moto e faccio il tagliando, mi piace ordinare su internet il nuovo pezzo e appena arriva correre a casa per montarlo subito, aprire il gas al semaforo e staccare il timpano del maccherone di turno, quando mi guardano strano....se questo è essere biker allora sono io. |
|
| |
Marco81 buon postatore
Moto: : Yamaha XVS 1100 DRAGSTAR CLASSIC Età : 43 Messaggi : 257 Località : Mosciano Sant'Angelo (TE) Umore : ridere....sempre!
| Titolo: Re: siamo omologati? Ven 23 Mag 2014, 19:13 | |
| |
|
| |
manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: siamo omologati? Lun 26 Mag 2014, 13:00 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Premettendo (per chi non mi conosce per bene) che non appartengo volentieri a mode e categorie.
Riflettevo sul fatto che il mondo biker all'apparenza ha una certa uniformità, di look e codici, mi sono chiesta; Ma siamo omologati a una moda o qualsivoglia influenza di ambiente sociale anche noi? Siamo davvero noi stessi, o ci siamo lasciati influenzare da qualche mito o status?
Cos'è per voi essere biker? Un po' siamo omologati varie influenze ma più o meno omologati, soprattutto nel mondo delle custom dove non è strettamente necessario un certo tipo di abbigliamento come ad esempio con le supersport (tuta) ma in quasi tutti i raduni o in giro un biker da custom lo riconosci anche a piedi (a parte casi eccezionali) jeans o pelle, gillet, bandana, spesso barba o pizzo, ecc... Però non riuscirei mai a salire in moto con una tuta da ginnastica o in giacca e cravatta, non perché non si può ma perché sarebbe come andare ad un matrimonio vestito da arlecchino (non c'entra nulla) e penso che probabilmente anche la moto si rifiuterebbe di andare..... La cosa fantastica è invece il senso di fratellanza che esiste tra bikers in generale e tra bikers possessori di moto della stessa categoria in particolare; una cosa che ho visto solo tra tifosi di calcio e che qualche anno fa mi ha lasciato positivamente perplesso (premetto che sono generalmente un solitario). Quindi se è come tifare per la stessa squadra, metto volentieri la "divisa" della mia squadra, senza esagerare però (non mi vedrete mai con i baffoni o il pizzo e i capelli lunghi). Ah per me essere biker è viaggiare in sella con il vento in faccia. :att: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: siamo omologati? | |
| |
|
| |
|