scotchwisky buon postatore
| Titolo: Re: la mia 1100 (quasi) ripulita e (quasi) risistemata Sab 24 Mag 2014, 14:40 | |
| Non c'è che dire un bel lavoro. A mio parere se togli quelle padelle gialle alle frecce e metti quelle bianche con luce gialla è ancora più bella. |
|
adribobber collaudato
Moto: : dragstar 650 '97 Età : 48 Messaggi : 57 Località : oristano Umore : Fatte furbo che stronzo già ce sei.....
| Titolo: Re: la mia 1100 (quasi) ripulita e (quasi) risistemata Sab 24 Mag 2014, 17:34 | |
| guarda caro... solo per averle ridato la vita ,la stima e l'amore che merita ti meriti il mio abbraccio fraterno.... Bravo veramente , pero le frecce cosi grandi no no no... Falla tua,dagli il tuo stile e vanne fiero... e mi raccomando macina km... Saluti da Oristano... |
|
Corrado collaudato
Moto: : Dragstar 1100 Età : 40 Messaggi : 115 Località : Firenze
| Titolo: Re: la mia 1100 (quasi) ripulita e (quasi) risistemata Mar 10 Giu 2014, 23:40 | |
| infatti le frecce rientrano tra gli interventi da fare!! Grazie a tutti per i complimenti , per ora ha macinato 3000km tra montagne e autostrade e ne vuole fare sempre di più! Attendo l'inverno per fare interventi più profondi compresa una bella riverniciatura al telaio! |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la mia 1100 (quasi) ripulita e (quasi) risistemata | |
| |
|