Pier Andrea buon postatore
| Titolo: Re: problemi di fidanzarsi con un ragazzo con la moto Lun 19 Mag 2014, 23:29 | |
| Quando ho conosciuto Valeria (la mia zavorrina),le ho detto che se avesse scelto me,avrebbe scelto in automatico la moto,l'andare in moto....Nel limite del possibile è quasi vent'anni che stà dietro di me,seduta su sellini da lacrimuccia a prendere gran freddo,vento,pioggia e magari giornate tropicali da cuocere come uova,sempre lì senza mai lamentarsi.....O quasi!!!!!!!!!!!!!!! |
|
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: problemi di fidanzarsi con un ragazzo con la moto Lun 19 Mag 2014, 23:52 | |
| - Pier Andrea ha scritto:
- Quando ho conosciuto Valeria (la mia zavorrina),le ho detto che se avesse scelto me,avrebbe scelto in automatico la moto,l'andare in moto....Nel limite del possibile è quasi vent'anni che stà dietro di me,seduta su sellini da lacrimuccia a prendere gran freddo,vento,pioggia e magari giornate tropicali da cuocere come uova,sempre lì senza mai lamentarsi.....O quasi!!!!!!!!!!!!!!!
sei stato molto fortunato.......ma se lei è ancora lì....è perchè c'è un buon biker che guida. |
|