|
Autore | Messaggio |
---|
FRA buon postatore
Moto: : yamaha drag star 650 Età : 44 Messaggi : 448 Località : aosta sarre (ma Veneto dentro) Umore : tendenzialmente sempre a 100
| Titolo: problemi col gas Mer 03 Set 2014, 10:13 | |
| ciao a tutti..... ho il drag 650 cn getti da 110, filtro aria conico e marmitte silvertayl..... la piccola ha girato bene fino all'altro ieri....dopo afer fatto il pieno e aver percorso circa 5 km , mi son reso conto che quando apro tutto il gas il motore sussulta e non aumenta la velocita...sembra soffocato. cosa potrebbe essere???? un tread dove prendere info??? io intanto provo a svuotare il serbatoio e a mettere benzina nuova Grazie a tutti |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: problemi col gas Mer 03 Set 2014, 10:19 | |
| e poi eventualmente pulisci anche il filtro benza e poi magari anche le vaschette dei carburatori perchè probabilmente ti hanno messo del c@@@@@@@@@ dal momento che dici che prima è sempre andata bene |
|
| |
FRA buon postatore
Moto: : yamaha drag star 650 Età : 44 Messaggi : 448 Località : aosta sarre (ma Veneto dentro) Umore : tendenzialmente sempre a 100
| Titolo: Re: problemi col gas Mer 03 Set 2014, 11:10 | |
| in effetti non era il mio solito distributore ma uno in un paesino .provo a pulire e poi ti faccio sapere ..... grazie |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: problemi col gas Mer 03 Set 2014, 11:33 | |
| stesso problema....erano le membrane |
|
| |
FRA buon postatore
| Titolo: Re: problemi col gas Mer 03 Set 2014, 18:57 | |
| per membrane intendi i diaframmi di gomma sopra i carburatori???? |
|
| |
Charlie111 collaudato
Moto: : Drag Star 1100 Messaggi : 193 Località : Udine
| Titolo: Re: problemi col gas Mer 03 Set 2014, 19:57 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: problemi col gas Mer 03 Set 2014, 21:15 | |
| Ciao lazzarone era un pò che ti si vedeva!!! Se hai l'occasione di smontare le membrane, mettile per una notte a bagno in un vasetto con olio di vaselina......RINGIOVANISCONO!!!!!!! |
|
| |
FRA buon postatore
| Titolo: Re: problemi col gas Gio 04 Set 2014, 09:08 | |
| dio bon vecio.... te ghe rason faccio la prova e poi ti faccio sapere spero di trovarti in ottima forma come sempre... |
|
| |
FRA buon postatore
| Titolo: Re: problemi col gas Gio 04 Set 2014, 11:27 | |
| questa mattina di buona lena mi son messo ha fare un cntrollino.....ecco i risultati... via il serbatoio vado alla scatola nera sottostante.....ecco come è lo sporco è maggiormente presente nella parte "diciamo" posteriore cosi come è piu sporco il coperchio del carburatre posteriore mentre non ho notato molta differenza all'interno delle sedi delle membrane membrane che mi sembrano "da bon contadin gnorante" in ottima forma, morbide, elastiche e prive di crepe o buchi le candele sono pressoche uguali nella colorazione ora metto le membrane a bagno e attendo suggerimenti..... ma che possa essere la carburazione????? devo ricontrollare la posizione delle due vitine bianche??? magari con le vibrazioni si sono allentate??? |
|
| |
FRA buon postatore
| Titolo: Re: problemi col gas Gio 04 Set 2014, 13:09 | |
| giusto per la cronaca... ho appena controllato le famigerate vitine bianche ..... quella anteriore era svitata di un quarto di giro rispetto a quella posteriore quando in teoria dovevano essere uguali |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: problemi col gas Gio 04 Set 2014, 21:36 | |
| - FRA ha scritto:
- giusto per la cronaca... ho appena controllato le famigerate vitine bianche ..... quella anteriore era svitata di un quarto di giro rispetto a quella posteriore quando in teoria dovevano essere uguali
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........lasciale stare: l'anteriore deve essere sempre un pelino più grassa della posteriore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai trovato più sporco sulla parte posteriore perchè l'air-box è più basso sul posteriore......una questione meccanica: è normale!!!!!!!!!!!!!!!!! Pulisci per bene i carburatori soprattutto le vaschette e gli spruzzatori verifica i collettori in gomma che non siano cretati da lasciar passare aria |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: problemi col gas | |
| |
|
| |
|