| 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Adriano L'ELETTRONICO del forum
| Titolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti Mar 06 Mag 2014, 23:46 | |
| |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti Mer 07 Mag 2014, 00:45 | |
| Chissà come mai ma dopo aver letto :study: e soprattutto visto il tuo report mi sembrava di esserci stato anch'io ! |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti Mer 07 Mag 2014, 01:19 | |
| |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti Mer 07 Mag 2014, 06:27 | |
| Evvai adriano.bel giro.visto cosi potrei anche farlo ma cavoli.....con la drag mi ci vorrebbe molto piu tempo.conosco i passi che avete fatto.mi sarei preoccupato per il giau e il pordoi sopratutto .... Bene bene.dopo due giorni sopra i tetti a lavorare mi sto riprendendo Bellissimo come sempre il tuo superquark reportage |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti Mer 07 Mag 2014, 07:39 | |
| Complimenti per l'itinerario scelto e per il report, come ho già detto altre volte, mi avete riportato indietro di qualche anno ( quando non c'era crisi) perchè in estate andavo sempre in ferie in quelle zone dove facevo lunghe camminate e grandi scorpacciate dei prodotti culinari . |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti Mer 07 Mag 2014, 08:13 | |
| |
|
| |
Marco81 buon postatore
Moto: : Yamaha XVS 1100 DRAGSTAR CLASSIC Età : 43 Messaggi : 257 Località : Mosciano Sant'Angelo (TE) Umore : ridere....sempre!
| Titolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti Mer 07 Mag 2014, 08:29 | |
| bellissimo il racconto.....bellissimi i posti!!! da invidia un giro così....! |
|
| |
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti Mer 07 Mag 2014, 08:52 | |
| - booh970 ha scritto:
- Evvai adriano.bel giro.visto cosi potrei anche farlo ma cavoli.....con la drag mi ci vorrebbe molto piu tempo.conosco i passi che avete fatto.mi sarei preoccupato per il giau e il pordoi sopratutto
Il giro ce lo siamo inventati strada facendo, se tu fossi venuto avresti partecipato alle decisioni sull'itinerario Comunque non sottovalutare la tua draghina... ti può portare molto più lontano di quello che pensi! |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti Mer 07 Mag 2014, 09:21 | |
| (by Elisa) SPETTACOLARE e che invidia per un motivo o per un altro me lo perdo sempre il giro che fai e come sempre complimenti per il super dettagliato report ma mi chiedo... in italiano eri un secchione? |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti Mer 07 Mag 2014, 10:37 | |
| Adriano x il magnifico report quanti bei ricordi al cimon della pala |
|
| |
| Titolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti Mer 07 Mag 2014, 10:47 | |
| |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti Mer 07 Mag 2014, 13:47 | |
| Complimenti per il giro e per il report.... mi è sembrato di essere li con voi... sei riuscito a trasmettere anche emozioni e senzazioni .... SPETTACOLO!!! |
|
| |
| Titolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti Mer 07 Mag 2014, 14:59 | |
| Grazie a tutti per i complimenti!!! Mi fa sempre un immenso piacere quando riesco a trasmettere anche solo un po' delle emozioni provate in questi giri |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti Mer 07 Mag 2014, 17:32 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti Mer 07 Mag 2014, 19:20 | |
| Rimonta gli ammortizzatori al posteriore e vedrai che la storia cambierà non poco |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti Mer 07 Mag 2014, 20:25 | |
| |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti Mer 07 Mag 2014, 21:02 | |
| - cristiano ha scritto:
- Adriano ha scritto:
- booh970 ha scritto:
- Evvai adriano.bel giro.visto cosi potrei anche farlo ma cavoli.....con la drag mi ci vorrebbe molto piu tempo.conosco i passi che avete fatto.mi sarei preoccupato per il giau e il pordoi sopratutto
Il giro ce lo siamo inventati strada facendo, se tu fossi venuto avresti partecipato alle decisioni sull'itinerario
Comunque non sottovalutare la tua draghina... ti può portare molto più lontano di quello che pensi! confermo quello ke dice Adriano, anke se ho una 1100, ank'io l'anno scorso ero un po titubante nel fare quei passi, ma credimi non ho fatto nessuna fatica e viaggiare con Adriano è un vero piacere
grazie Adri x il meraviglioso report grazie cristiano delle tue conferme.sono comunque convinto anch'io delle doti di navigatore di adriano. e' solo che per me e' la prima stagione con un custom.venendo da 15 di stradali un po di.....neanche timore...forse dubbio me lo faccio....finche' non provo .....ma ci riusciro' e senza raffreddori stavolta... mannaggia grazie ragazzi |
|
| |
| Titolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti Gio 08 Mag 2014, 08:33 | |
| Cristiano ti va se organizziamo lo stesso giro dell'anno scorso? Secondo me è il giro più bello da fare senza complicare troppo la guida... Stavolta portiamo anche Booh970 e gli facciamo vedere come sia cossibile godersi i nostri passi alpini con una custom? Vorrei ricordare che la Bulldog è una custom vestita (o meglio denudata) da stradista! La posizione di guida più sportiva non deve trarre in inganno... è impegnativa da portare se alzano i ritmi, è pesante ed ha una distribuzione dei pesi non ottimale... e forse è per questo che chi ce l'ha la adora: non è necessario dover correre come missili per godersi una guida che può sembrare sportiva ma in realtà non lo è! |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti Ven 09 Mag 2014, 09:06 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti Ven 09 Mag 2014, 12:25 | |
| Urca Cristiano... mi dispiace tantissimo! Se posso fare qualcosa fai pure un fischio... Vorrà dire che alla prossima birra alle Botti mi farai da zavorrino!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti Ven 09 Mag 2014, 21:15 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti Ven 09 Mag 2014, 21:17 | |
| Adriano: ogni volta che vedo un tuo riport dico che potresti essere il nostro REPORTER di fiducia N'è che fra poco vai in pensione? Potresti seguirci di sabato e domenica |
|
| |
| Titolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti Sab 10 Mag 2014, 09:01 | |
| E se lo dice Geronimo !!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti | |
| |
|
| |
| 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti | |
|