DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
Contagiri forcelle cono dragstar grassa manubrio verniciatura Filtro scarico officina colore olio borse candele batwing valvole ammortizzatore carburazione carburatore frizione manuale cardano Frecce bobber batteria 1100
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Vote_r104 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Voting_bar4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Vote_r104 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Voting_bar4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum

4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti   4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Mag 2014, 23:46

Pier Andrea ha scritto:
Gran bel report e gran bella giornata.......Da strà divertirsi vero?!!!!!!!!
La sensazione che si prova quando si è in moto,e c'è la neve,è impareggiabile.........Da veri bikers!!!!!E questa è,Vera neve,caspita!Paesaggi da cartolina........Che invidia.......Ma grazie molte di renderci partecipi di questo paradiso..........

P.S. Va bene che ne fate di km,ma quanto mangiate???!!!!!!!

Grande Adriano!

chopper  saluto

Sai Pier... queste sono montagne di casa per me... ma non ho mai avuto modo di viverle in moto con una condizione così ideale... una volta c'è freddo, una volta manca il sole, una volta piove, un'altra le strade sono pessime... e poi di questo periodo trovarsi imerso in una quantità del genere di neve... erano sommersi perfino gli autovelox!!!  )))

I km non erano poi molti... 440 tra andare, girare e tornare... ma sai com'è... la montagna fa venira fame!  blush   123  cheers
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Umore : Choppers Por Vida

MessaggioTitolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti   4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2014, 00:45

Chissà come mai ma dopo aver letto :study:  e soprattutto visto What a Face  il tuo report mi sembrava di esserci stato anch'io birra !
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

MessaggioTitolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti   4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2014, 01:19

Che dire  sorriso 

S P E T T A C O L A R E E E E E !!!!!!!

2v  2v  2v  2v  2v
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Umore : bueno

MessaggioTitolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti   4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2014, 06:27

Evvai adriano.bel giro.visto cosi potrei anche farlo ma cavoli.....con la drag mi ci vorrebbe molto piu tempo.conosco i passi che avete fatto.mi sarei preoccupato per il giau e il pordoi sopratutto attatt ....
Bene bene.dopo due giorni sopra i tetti a lavorare mi sto riprendendo inferno 
Bellissimo come sempre il tuo superquark reportage rolling  rolling
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Umore : buono, ottimista

MessaggioTitolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti   4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2014, 07:39

Complimenti per l'itinerario scelto e per il report, come ho già detto altre volte, mi avete riportato indietro di qualche anno ( quando non c'era crisi) perchè in estate andavo sempre in ferie in quelle zone  dove facevo lunghe camminate e grandi scorpacciate dei prodotti culinari  )))  .
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti   4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2014, 08:13

Adriano... più che un report il tuo è un bellissimo racconto di viaggio !!!   Grazie   okk  okk  okk
Marco81
buon postatore
buon postatore
Marco81

Moto: : Yamaha XVS 1100 DRAGSTAR CLASSIC
Maschio
Umore : ridere....sempre!

MessaggioTitolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti   4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2014, 08:29

bellissimo il racconto.....bellissimi i posti!!! da invidia un giro così....!  birra
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio

MessaggioTitolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti   4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2014, 08:52

booh970 ha scritto:
Evvai adriano.bel giro.visto cosi potrei anche farlo ma cavoli.....con la drag mi ci vorrebbe molto piu tempo.conosco i passi che avete fatto.mi sarei preoccupato per il giau e il pordoi sopratutto

Il giro ce lo siamo inventati strada facendo, se tu fossi venuto avresti partecipato alle decisioni sull'itinerario  Wink 

Comunque non sottovalutare la tua draghina... ti può portare molto più lontano di quello che pensi!  sorriso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino

MessaggioTitolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti   4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2014, 09:21

(by Elisa) SPETTACOLARE  :DD  e che invidia  lac  per un motivo o per un altro me lo perdo sempre il giro che fai  lac 
e come sempre complimenti per il super dettagliato report  okk ma mi chiedo... in italiano eri un secchione?  Shocked  muttley
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti   4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2014, 10:37

thankyo Adriano x il magnifico report  birra 

quanti bei ricordi al cimon della pala  lacr
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Maschio

MessaggioTitolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti   4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2014, 10:47

bikerino ha scritto:
(by Elisa) SPETTACOLARE  :DD  e che invidia  lac  per un motivo o per un altro me lo perdo sempre il giro che fai  lac 
e come sempre complimenti per il super dettagliato report  okk ma mi chiedo... in italiano eri un secchione?  Shocked  muttley

Il giro si può sempre ripetere, quando vuoi! Le nostre montagne sono li da qualche miliardo di anni e non credo abbiano intenzione di spostarsi tanto presto  loll

Io secchione in italiano??? Ahahahah!!! rolling
I libri di italiano non li compravo nemmeno... e quando entrava in classe la professoressa uscivo io!!!  gong
Ho sempre odiato "l'italiano" come materia... ed ho sempre detestato leggere, ma ho sempre adorato "sapere"!
Una delle cose importanti che ho imparato, grazie a dei maestri di vita che ho avuto la fortuna di incontrare nel mio cammino, che la cultura di un uomo si misura nel lessico che usa per esporre la propria conoscenza...

birra
brontolix
buon postatore
buon postatore
brontolix

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti   4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2014, 13:47

Complimenti per il giro e per il report.... mi è sembrato di essere li con voi... sei riuscito a trasmettere anche emozioni e senzazioni .... SPETTACOLO!!! ok 
 birra
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Maschio

MessaggioTitolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti   4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2014, 14:59

Grazie a tutti per i complimenti!!!  2v 

Mi fa sempre un immenso piacere quando riesco a trasmettere anche solo un po' delle emozioni provate in questi giri  birra
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Maschio

MessaggioTitolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti   4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2014, 17:32

Adriano ha scritto:
booh970 ha scritto:
Evvai adriano.bel giro.visto cosi potrei anche farlo ma cavoli.....con la drag mi ci vorrebbe molto piu tempo.conosco i passi che avete fatto.mi sarei preoccupato per il giau e il pordoi sopratutto

Il giro ce lo siamo inventati strada facendo, se tu fossi venuto avresti partecipato alle decisioni sull'itinerario  Wink 

Comunque non sottovalutare la tua draghina... ti può portare molto più lontano di quello che pensi!  sorriso
tranquillo. invidio sempre con nostalgia queste sfuriate,passami il termine, in moto.ma come ti dicevo s,si mi porta lontano ma un po piu piano di prima.
piu che altro ci devo fare la mano sui passi........
non mi pare un granche' di ciclistica e la tendenza a tirar fuori il ginocchio ce l'ho ancora........ blush  blush  blush
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Maschio

MessaggioTitolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti   4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2014, 19:20

Rimonta gli ammortizzatori al posteriore e vedrai che la storia cambierà non poco  Wink
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti   4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2014, 20:25

Adriano ha scritto:
booh970 ha scritto:

confermo quello ke dice Adriano, anke se ho una 1100, ank'io l'anno scorso ero un po titubante nel fare quei passi, ma credimi non ho fatto nessuna fatica e viaggiare con Adriano è un vero piacere  ok

grazie Adri x il meraviglioso report   birra
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Maschio

MessaggioTitolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti   4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2014, 21:02

cristiano ha scritto:
Adriano ha scritto:
booh970 ha scritto:

confermo quello ke dice Adriano, anke se ho una 1100, ank'io l'anno scorso ero un po titubante nel fare quei passi, ma credimi non ho fatto nessuna fatica e viaggiare con Adriano è un vero piacere  ok

grazie Adri x il meraviglioso report   birra
grazie cristiano delle tue conferme.sono comunque convinto anch'io delle doti di navigatore di adriano.
e' solo che per me e' la prima stagione con un custom.venendo da 15 di stradali un po di.....neanche timore...forse dubbio me lo faccio....finche' non provo .....ma ci riusciro'
e senza raffreddori stavolta... grrrr  grrrr mannaggia
grazie ragazzi birra
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Maschio

MessaggioTitolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti   4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Mag 2014, 08:33

Cristiano ti va se organizziamo lo stesso giro dell'anno scorso? Secondo me è il giro più bello da fare senza complicare troppo la guida...
Stavolta portiamo anche Booh970 e gli facciamo vedere come sia cossibile godersi i nostri passi alpini con una custom?  ))) 

Vorrei ricordare che la Bulldog è una custom vestita (o meglio denudata) da stradista! La posizione di guida più sportiva non deve trarre in inganno... è impegnativa da portare se alzano i ritmi, è pesante ed ha una distribuzione dei pesi non ottimale... e forse è per questo che chi ce l'ha la adora: non è necessario dover correre come missili per godersi una guida che può sembrare sportiva ma in realtà non lo è!  ok
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti   4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Mag 2014, 09:06

Adriano ha scritto:
Cristiano ti va se organizziamo lo stesso giro dell'anno scorso? Secondo me è il giro più bello da fare senza complicare troppo la guida...
Stavolta portiamo anche Booh970 e gli facciamo vedere come sia cossibile godersi i nostri passi alpini con una custom?  ))) 

Vorrei ricordare che la Bulldog è una custom vestita (o meglio denudata) da stradista! La posizione di guida più sportiva non deve trarre in inganno... è impegnativa da portare se alzano i ritmi, è pesante ed ha una distribuzione dei pesi non ottimale... e forse è per questo che chi ce l'ha la adora: non è necessario dover correre come missili per godersi una guida che può sembrare sportiva ma in realtà non lo è!  ok

Adriano purtroppo x alcuni problemi, x fortuna non di salute, quest'anno a malincuore la moto non la muovo  lacr
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Maschio

MessaggioTitolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti   4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Mag 2014, 12:25

Urca Cristiano... mi dispiace tantissimo! Se posso fare qualcosa fai pure un fischio...  Wink 

Vorrà dire che alla prossima birra alle Botti mi farai da zavorrino!!!  rolling 

birra
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti   4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Mag 2014, 21:15

booh970 ha scritto:
Evvai adriano.bel giro.visto cosi potrei anche farlo ma cavoli.....con la drag mi ci vorrebbe molto piu tempo.conosco i passi che avete fatto.mi sarei preoccupato per il giau e il pordoi sopratutto attatt ....
Bene bene.dopo due giorni sopra i tetti a lavorare mi sto riprendendo inferno 
Bellissimo come sempre il tuo superquark reportage rolling  rolling
Massimo: non dire cazzate  lingua  io in giornata e con zavorrina mia figlia, ho fatto Sella-Rolle-Pordoi-Falzarego!!! Vabbè un pò lento sui tornanti, ma se l'ho fatta io che peso 68kg ......... tu maneggi la drag molto meglio di me  ok
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti   4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Mag 2014, 21:17

Adriano: ogni volta che vedo un tuo riport dico che potresti essere il nostro REPORTER di fiducia  okk  N'è che fra poco vai in pensione? Potresti seguirci di sabato e domenica  fischio
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Maschio

MessaggioTitolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti   4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Mag 2014, 09:01

E se lo dice Geronimo !!!  okk
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti   4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti - Pagina 2 Icon_minitime

4 maggio - il giro PERFETTO delle Dolomiti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2