| Modifica ruota posteriore | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Uglyman in collaudo
Moto: : Dragstar xvs 1100 Età : 54 Messaggi : 13 Località : Mestre / Martellago
| Titolo: Modifica ruota posteriore Gio 03 Apr 2014, 10:34 | |
| Ciao a tutti, chiedo aiuto in merito alla modifica della ruota posteriore, qualcuno sà darmi una dritta? grazie |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Modifica ruota posteriore Gio 03 Apr 2014, 10:37 | |
| Ciao, il nostro regolamento prevede prima di tutto una presentazione, vai nella sezione "PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI", scrivi due righe e sarai il benvenuto ,dopo vedrai che di certo avrai tutti gli aiuti del caso |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Modifica ruota posteriore Gio 03 Apr 2014, 18:10 | |
| - Uglyman ha scritto:
- Ciao a tutti, chiedo aiuto in merito alla modifica della ruota posteriore, qualcuno sà darmi una dritta? grazie
cosa vuoi farci di preciso sulla ruota????? se possiamo esserti d'aiuto ben volentieri |
|
| |
zanna buon postatore
Moto: : Dragstar 650 sick bobber Età : 42 Messaggi : 430 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Modifica ruota posteriore Ven 04 Apr 2014, 08:41 | |
| io ho risolto fissando direttamente alle barre verticali del forcellone un parafango flat accorciato, ho usato dei collari stringi tubo che trovi in ferramenta a pochi euro!! Tu però hai un 1100 non so se sia molto diverso rispetto al mio 650! |
|
| |
Uglyman in collaudo
| Titolo: Re: Modifica ruota posteriore Ven 04 Apr 2014, 13:50 | |
| |
|
| |
Uglyman in collaudo
| Titolo: Re: Modifica ruota posteriore Ven 04 Apr 2014, 13:54 | |
| |
|
| |
zanna buon postatore
Moto: : Dragstar 650 sick bobber Età : 42 Messaggi : 430 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Modifica ruota posteriore Ven 04 Apr 2014, 14:38 | |
| se vuoi evitare di cambiare i dati sulla carta di circolazione (per uno pneumatico maggiorato) puoi prendere un cerchio con canale maggiorato! La gomma che monti resta la stessa, quindi sei a posto burocraticamente, ma viene allargata di più, dando un aspetto molto più massiccio vista da dietro |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Modifica ruota posteriore Ven 04 Apr 2014, 21:55 | |
| - zanna ha scritto:
- se vuoi evitare di cambiare i dati sulla carta di circolazione (per uno pneumatico maggiorato) puoi prendere un cerchio con canale maggiorato! La gomma che monti resta la stessa, quindi sei a posto burocraticamente, ma viene allargata di più, dando un aspetto molto più massiccio vista da dietro
Ne ho vista una come dici tu: un buon risultato |
|
| |
Uglyman in collaudo
| |
| |
adribobber collaudato
Moto: : dragstar 650 '97 Età : 48 Messaggi : 57 Località : oristano Umore : Fatte furbo che stronzo già ce sei.....
| Titolo: Re: Modifica ruota posteriore Dom 11 Mag 2014, 10:15 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Modifica ruota posteriore | |
| |
|
| |
| Modifica ruota posteriore | |
|