|
|
Autore | Messaggio |
---|
cristiano postatore fuori di testa
| Titolo: Re: La nuova arrivata! Ven 28 Mar 2014, 08:39 | |
| molto bella complimenti e anke il colore a me piace molto |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: La nuova arrivata! Ven 28 Mar 2014, 08:41 | |
| bella bella io la farei tutta in tinta unita di quel colore verde metalizzato |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: La nuova arrivata! Ven 28 Mar 2014, 10:17 | |
| ottimo acquisto Marco |
|
| |
Marco81 buon postatore
Moto: : Yamaha XVS 1100 DRAGSTAR CLASSIC Età : 43 Messaggi : 257 Località : Mosciano Sant'Angelo (TE) Umore : ridere....sempre!
| Titolo: Re: La nuova arrivata! Ven 28 Mar 2014, 10:30 | |
| Grazie ragazzi.......!!! bikerino è bello davvero il verde....il problema è trovare i codici ufficiali delle vernici........ |
|
| |
Marco81 buon postatore
Moto: : Yamaha XVS 1100 DRAGSTAR CLASSIC Età : 43 Messaggi : 257 Località : Mosciano Sant'Angelo (TE) Umore : ridere....sempre!
| Titolo: Re: La nuova arrivata! Ven 28 Mar 2014, 10:51 | |
| Allora ragazzi....il mio carrozziere è uscito fuori di testa per trovare il colore originale della moto...ovviamente nelle sue mazzette di colori non lo trova! allora mi sono attivato io su internet per cercare quantomeno la vernice........ figurati se sul sito Yamaha te lo danno (ti dicono che la casa madre non fornisce i codici colori....grazie..... )..... allora girando e girando ho trovato questo sito inglese....sono fornitori ufficali Kawasaki.....ma hanno vernici per tutte le moto e inserendo il modello e l'anno di produzione risalgono al colore. ora vi chiedo, secondo voi, vedendo le foto che della mia moto.....e vedendo le alternative che il sito da se inseriamo i dati: yamaha xvs 1100 dragstar classic, anno produzione 2000 o 2001 (l'anno della mia moto) è possibile che il mio colore sia: Light greenish grey metallic #6 (il grigio) e Dark greyish leaf green pearl #1 ?????? vi linko il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Marco81 buon postatore
| Titolo: Re: La nuova arrivata! Ven 28 Mar 2014, 10:52 | |
| ...ovviamente il dark greyish leaf green pearl #1 è il verdone!!!! |
|
| |
tex collaudato
Moto: : dragstar xvs 650 classic Età : 36 Messaggi : 110 Località : Salerno-Roma
| Titolo: Re: La nuova arrivata! Ven 28 Mar 2014, 11:27 | |
| Che spettacolo.....che il vento del destino ti porti lontano a viaggiare tra le stelle...... |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: la nuova Ven 28 Mar 2014, 15:50 | |
| |
|
| |
SuperMario collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic Età : 59 Messaggi : 124 Località : Crevalcore (Bologna)
| Titolo: Re: La nuova arrivata! Ven 28 Mar 2014, 16:27 | |
| |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: La nuova arrivata! Sab 29 Mar 2014, 02:11 | |
| Bella , Bella , Bella , la colorazione poi è uno SPETTACOLO . Bella , Bella , Bella , la colorazione poi è uno SPETTACOLO . UNA VOLTA SOLO NON ERA SUFFICIENTE ! |
|
| |
guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: Re: La nuova arrivata! Lun 31 Mar 2014, 17:53 | |
| Bella,bella, il colore dovrebbe essere quello della prima serie del 2000. CIAU e appena puoi gli specchietti retrovisori!?!! |
|
| |
cingetorige buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 1100 classic 2006 Messaggi : 420 Località : Gorizia Umore : barcollo ma non mollo
| Titolo: Re: La nuova arrivata! Lun 31 Mar 2014, 19:15 | |
| bella motazza |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: La nuova arrivata! Lun 31 Mar 2014, 20:58 | |
| Auguri di tanta buona strada con il tuo 1100! |
|
| |
Marco81 buon postatore
| Titolo: Re: La nuova arrivata! Lun 31 Mar 2014, 22:13 | |
| Grazie ragazzi! :) italo....gli specchietti li ho sostituiti con quelli originali....... |
|
| |
gianmarco in collaudo
Moto: : Dragstar 1100 Età : 39 Messaggi : 11 Località : San Severo Umore : yeahhhhh
| Titolo: Re: La nuova arrivata! Mar 01 Apr 2014, 12:40 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: La nuova arrivata! Mar 01 Apr 2014, 21:08 | |
| Bene, bene, molto migliori, anzi ...... sono propio i suoi!!! CIAU |
|
| |
| Titolo: Re: La nuova arrivata! Gio 03 Apr 2014, 18:03 | |
| A proposito della tua bicolore, un amico che l aveva qualche anno fà aveva messo la sella di serpente color grigio- beige + quella passeggero piccola e il portapacchi cromato vintage-stretto senza parabrezza e manubrio a corno largo!!! Non sò se ho reso bene l idea. Però era davvero una f....a De gustibus. CIAU |
|
| |
Marco81 buon postatore
| Titolo: Re: La nuova arrivata! Ven 04 Apr 2014, 10:23 | |
| - guerra italo ha scritto:
- A proposito della tua bicolore, un amico che l aveva qualche anno fà aveva messo la sella di serpente color grigio- beige + quella passeggero piccola e il portapacchi cromato vintage-stretto senza parabrezza e manubrio a corno largo!!! Non sò se ho reso bene l idea. Però era davvero una f....a De gustibus. CIAU
....non disputandum est.....!!!! non che sia propriamente il mio genere ma sicuramente il colpo d'occhio sarà stato notevole! Io sono un po' più "minimal" infatti il bi-colore per esempio mi piace......ma ogni volta che ne vedo una nera lucida.....piango!!!!! la vorrei anche io così...... il nero non muore mai....è troppo elegante! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La nuova arrivata! | |
| |
|
| |
|