DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
borse grassa sella officina carburazione colore valvole frizione batteria ammortizzatore batwing cardano bobber Frecce carburatore forcelle manuale olio 1100 scarico Contagiri Filtro cavo manubrio candele cono
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
la nuova arrivata Vote_r10la nuova arrivata Voting_barla nuova arrivata Vote_r11 
calimero
la nuova arrivata Vote_r10la nuova arrivata Voting_barla nuova arrivata Vote_r11 
Giuliano
la nuova arrivata Vote_r10la nuova arrivata Voting_barla nuova arrivata Vote_r11 
geronimo
la nuova arrivata Vote_r10la nuova arrivata Voting_barla nuova arrivata Vote_r11 
rumenigge
la nuova arrivata Vote_r10la nuova arrivata Voting_barla nuova arrivata Vote_r11 
BLACKCHROME
la nuova arrivata Vote_r10la nuova arrivata Voting_barla nuova arrivata Vote_r11 
peppe
la nuova arrivata Vote_r10la nuova arrivata Voting_barla nuova arrivata Vote_r11 
LOSMILZO60
la nuova arrivata Vote_r10la nuova arrivata Voting_barla nuova arrivata Vote_r11 
damdam
la nuova arrivata Vote_r10la nuova arrivata Voting_barla nuova arrivata Vote_r11 
Adriano
la nuova arrivata Vote_r10la nuova arrivata Voting_barla nuova arrivata Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
la nuova arrivata Vote_r10la nuova arrivata Voting_barla nuova arrivata Vote_r11 
calimero (10155)
la nuova arrivata Vote_r10la nuova arrivata Voting_barla nuova arrivata Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
la nuova arrivata Vote_r10la nuova arrivata Voting_barla nuova arrivata Vote_r11 
cristiano (6651)
la nuova arrivata Vote_r10la nuova arrivata Voting_barla nuova arrivata Vote_r11 
davide (6109)
la nuova arrivata Vote_r10la nuova arrivata Voting_barla nuova arrivata Vote_r11 
Renegade67 (5684)
la nuova arrivata Vote_r10la nuova arrivata Voting_barla nuova arrivata Vote_r11 
Homer61 (4314)
la nuova arrivata Vote_r10la nuova arrivata Voting_barla nuova arrivata Vote_r11 
Drupi77 (4097)
la nuova arrivata Vote_r10la nuova arrivata Voting_barla nuova arrivata Vote_r11 
peppe (3979)
la nuova arrivata Vote_r10la nuova arrivata Voting_barla nuova arrivata Vote_r11 
ziomauri (3974)
la nuova arrivata Vote_r10la nuova arrivata Voting_barla nuova arrivata Vote_r11 

Condividi | 
 

 la nuova arrivata

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

la nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: la nuova arrivata   la nuova arrivata Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 19:24

e dopo aver venduto la draghetta a tempo record, ho dovuto vendere anche l'anima al diavolo ma me la sono finalmente comprata...la moto dei miei sogni...spero mi vogliate ancora nel gruppo!birra 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

buona strada bikers!!birra birra
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

la nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: la nuova   la nuova arrivata Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 19:38

44 44 44 44 44 44 44 44 44 44 44 44 44 44 azz alessio, quanto t'hanno dato per l'anima e a chi ti sei rivolto???muttley muttley muttley cos'e' quel mostro ultraglide, elettraglide, glide cosa??? mi viene solo da dire MINCHIA!!! ok alessio, nel forum ti ci teniamo solo se ci prometti che non ci snobbi quando vedrai dei comuni mortali sulle drag o su altre moto??? COMPLIMENTONI ti sei fatto un bel regalo!!! a quando io???Sad Sad Sad ciao ale, goditela per tutto il massimo tempo e buona strada con tanti felici e spensierati km!!! sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

la nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova arrivata   la nuova arrivata Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 19:40

bella bella grande aleeeeeeeeeeeeee  la voglio vedere dal vivooooooo

da domani sono a trestina (per l'olive)se ti capita di farci un giro chiamami birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
remo0634
buon postatore
buon postatore
remo0634

Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650
Maschio
Età : 65
Messaggi : 240
Località : san miniato pisa

la nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova arrivata   la nuova arrivata Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 19:42

ok ok ok ok  E BRAVO ALESSIO!!!!!!!!meco meco meco 
BELLA BELVA!!!!!2v 2v 2v super super 
CON QUESTA CI ARRIVI IN SIBERIA!!!!!!!!!muttley muttley 
:draglamps: :draglamps: :draglamps: :pirat: MAURO
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

la nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova arrivata   la nuova arrivata Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 20:07

peppe ha scritto:
44 44 44 44 44 44 44 44 44 44 44 44 44 44 azz alessio, quanto t'hanno dato per l'anima e a chi ti sei rivolto???muttley muttley muttley cos'e' quel mostro ultraglide, elettraglide, glide cosa??? mi viene solo da dire MINCHIA!!! ok alessio, nel forum ti ci teniamo solo se ci prometti che non ci snobbi quando vedrai dei comuni mortali sulle drag o su altre moto??? COMPLIMENTONI ti sei fatto un bel regalo!!! a quando io???Sad Sad Sad ciao ale, goditela per tutto il massimo tempo e buona strada con tanti felici e spensierati km!!! sole sole sole
e come disse bruno a me: "io sono un motociclista, mica un harleysta!!!" perche dovrei snobbare chi!
per l'anima bastano le banche!! hahaha forse conveniva davvero il diavolo!!!
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

la nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova arrivata   la nuova arrivata Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 20:09

elcarale ha scritto:
bella bella grande aleeeeeeeeeeeeee  la voglio vedere dal vivooooooo

da domani sono a trestina (per l'olive)se ti capita di farci un giro chiamami birra birra birra
o carlo!! venerdi ci puo stare!! prepara il vinello!!
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

la nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova arrivata   la nuova arrivata Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 20:14

cincin quello c'è sempre cincin  il numero ce l'hai telefonami quando vieni
Torna in alto Andare in basso
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

la nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova arrivata   la nuova arrivata Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 20:46

Alessio, ognuno ha i suoi difetti muttley 
vorrà dire che porteremo con noi le chiavi e gli attrezzi per ripararla durante i settembrini....però stai ultimo, così non mi spari l'olio dallo scarico e mi inzaccheri la mia.... muttley 
se è quello che desideravi, sono contento per te... bel ferro birra 

p.s. non è che ci stai prendendo per il sedere e ti sei fatto lo sputerone? e la foto l'hai fatta con la moto di un tuo amico?
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

la nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova arrivata   la nuova arrivata Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 20:54

wuaaauuu alessio complimenti davvero, mi dispiace che hai venduto la drag okk  è un 1450 a carburatore vero? dimmi di si dai non dirmi che è la versione a iniezione
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

la nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova arrivata   la nuova arrivata Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 20:59

44 44 44 44 44 44 44 44 
Stupenda. Complimenti.
:DD :DD :DD :DD :DD 
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

la nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova arrivata   la nuova arrivata Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 21:01

grande Alessio ok ......azz ke motorona ke hai preso 44 ......complimenti ok stai tranquillo ke tu fai sempre parte del gruppo birra
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

la nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova arrivata   la nuova arrivata Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 21:05

44 44 44 44 44 44 44 44 44 
ammazzate che motozza......complimenti Alessio....
certo che ti vogliamo ancora...se poi paghi una birra  a tutti siamo ancora piu' contenti.....  muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

la nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova arrivata   la nuova arrivata Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 21:16

44 44 44 44 Bel Bisonte della strada complimenti.

Come ben hai detto spero che resti un motociclista anche con una moto come quella.

Buona strada..custom custom 
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

la nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova arrivata   la nuova arrivata Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 21:19

terr1 ha scritto:
wuaaauuu alessio complimenti davvero, mi dispiace che hai venduto la drag okk  è un 1450 a carburatore vero? dimmi di si dai non dirmi che è la versione a iniezione
1580 iniezione...preferisci il carburatore tu?
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

la nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova arrivata   la nuova arrivata Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 21:21

Anche io preferisco carburatori.blush 
Ma non cambia che hai una moto fantastica e ora mi tocca invidiarti.umf 
lingua 
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

la nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova arrivata   la nuova arrivata Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 21:23

Ti tocca cambiare l'avatar della drag con quello della harley ora loll loll 
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

la nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova arrivata   la nuova arrivata Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 21:26

Alemon ha scritto:
terr1 ha scritto:
wuaaauuu alessio complimenti davvero, mi dispiace che hai venduto la drag okk  è un 1450 a carburatore vero? dimmi di si dai non dirmi che è la versione a iniezione
1580 iniezione...preferisci il carburatore tu?
Lui non so ma io SI....odio l'elettronica devil

Bellissima Alessio e complimenti: hai fatto benissimo!!! Era anche il mio sogno ma (non ridere eh!) sono piccoletto, non ci arrivo a terra in modo SICURO. Ho provato più volte, è un salotto da lusso, è favolosa, e .....TUTTO, ma non mi sento sicuro e allora lacr
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

la nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova arrivata   la nuova arrivata Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 21:26

lacr lacr lacr lacr lacr  Alessio Sono sceso dalla drag 650 a carburatore e sono salito sullo sportster 1200 ad iniezione ma devo confessarti che se potessi tornare indietro prendere ed occhi chiusi e senza esitazione il modello a carburatore...

Ovviamente parlo per esperienza personale e non dico che che tutte le moto ad iniezione siano problematiche però penso  che il carburatore sia meno rognoso...

rimane il fatto che hai fatto davvero un bell'acquisto e se mai avessi bisogno di soddisfare qualche curiosità non perder tempo e fammi un fischio...me le sono già studiate un bel po quelle moto, nel mio club ce l'hanno in 3..
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

la nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova arrivata   la nuova arrivata Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 21:29

Drupi77 ha scritto:
Anche io preferisco carburatori.blush 
Ma non cambia che hai una moto fantastica e ora mi tocca invidiarti.umf 
lingua 
ma ti diro...le ho provate tutte e alla fine ho fatto la scelta in bare al mio utilizzo...il csrburatore e' un classico immutabile...ma questa e' una vera tritamiglia...
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

la nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova arrivata   la nuova arrivata Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 21:34

geronimo ha scritto:
Alemon ha scritto:
terr1 ha scritto:
wuaaauuu alessio complimenti davvero, mi dispiace che hai venduto la drag okk  è un 1450 a carburatore vero? dimmi di si dai non dirmi che è la versione a iniezione
1580 iniezione...preferisci il carburatore tu?
Lui non so ma io SI....odio l'elettronica devil

Bellissima Alessio e complimenti: hai fatto benissimo!!! Era anche il mio sogno ma (non ridere eh!) sono piccoletto, non ci arrivo a terra in modo SICURO. Ho provato più volte, è un salotto da lusso, è favolosa, e .....TUTTO, ma non mi sento sicuro e allora lacr
hai ragione bruno...e' pesantissima...nelle manovre a fermo devi essere piu che palestrato!!! in viaggio e' una bicicletta!
Torna in alto Andare in basso
jumbaz
postatore folle
postatore folle
jumbaz

Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 1643
Località : Seveso, Milano

la nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova arrivata   la nuova arrivata Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 22:04

bellissima....(parere personale) è la più bella delle HD 
è sempre stato il mio sogno,e mi sa che lo rimarrà x parecchio:muttley:  buona stradaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

la nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova arrivata   la nuova arrivata Icon_minitimeMer 30 Ott 2013, 09:03

complimentissimi Alessio birra birra birra ferro bellissimo birra birra birra 
Torna in alto Andare in basso
FRA
buon postatore
buon postatore
FRA

Moto: : yamaha drag star 650
Maschio
Età : 44
Messaggi : 448
Località : aosta sarre (ma Veneto dentro)
Umore : tendenzialmente sempre a 100

la nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova arrivata   la nuova arrivata Icon_minitimeMer 30 Ott 2013, 09:15

azz..... che regalino che ti sei fatto:meco: meco meco 


:att:  ti manca solo un buon gilet :att:  rolling rolling rolling ancora complimenti per la scelta
Torna in alto Andare in basso
SuperMario
collaudato
collaudato
SuperMario

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 59
Messaggi : 124
Località : Crevalcore (Bologna)

la nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova arrivata   la nuova arrivata Icon_minitimeMer 30 Ott 2013, 11:42

Bellissima!!! Complimenti davvero!!!

okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

la nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova arrivata   la nuova arrivata Icon_minitimeMer 30 Ott 2013, 14:30

'Azz...arola !!! Bella motorazza !!  Complimenti per l'anima pagata così bene...inferno   GY
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




la nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova arrivata   la nuova arrivata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

la nuova arrivata

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: