|
Autore | Messaggio |
---|
DeMoN3 collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Classic Messaggi : 77 Località : Latina
| Titolo: Re: Lavori in corso Lun 17 Mar 2014, 15:42 | |
| Per ora mi son mosso togliendo il parafango anteriore (sono in dubbio se togliere o no le coperture della forcella del classic...), togliendo il gigantesco parabrezza, il brutto sissybar posteriore (anche se forse mi toccherà rimetterlo, almeno per i lunghi viaggi) e relativo portapacchi e togliendo le due borse laterali (marroni? o.O ) in pelle rigida, il baule (sempre in pelle) posteriore e la borsetta tonda legata sotto al faro anteriore...in compenso ho comprato una bella mono bisaccia nera. Ah, ed ho tolto la sella passeggero prendendo quella con le ventose (mi arriverà a giorni, poi vedremo se mantenerla o se è un acquisto del kaiser).
I prossimi passi saranno smontare il paramotore (e relativa tromba e poggiapiedi aggiuntivi), togliere i due faretti anteriori extra, verniciare il faro di nero opaco, applicarci la griglia e poi qualche altra modifica che verrà successivamente.
Appena possibile farò qualche bella fotina, dai, così ve la presento :) |
|
| |
Giordano in collaudo
Moto: : XVS 650 Classic Età : 59 Messaggi : 22 Località : Ovada (AL) Umore : ALTO quando salgo sulla mia moto
| Titolo: Re: Lavori in corso Lun 17 Mar 2014, 16:11 | |
| Ciao Davide, se vuoi vendere i poggiapiedi supplementari e i fari con la staffa di supporto sarei interessato. Buon restyling ! |
|
| |
DeMoN3 collaudato
| Titolo: Re: Lavori in corso Lun 17 Mar 2014, 16:41 | |
| Penso che si, avrò un pò di robetta da vendere, anche perchè sennò il garage scoppia I poggiapiedi forse no, perchè mio padre vuole mettere il paramotore anche sull'intruder e penso se li prenda lui, idem la tromba. le valigie, invece, per quanto brutte mi potrebbero far comodo in caso di viaggi... però appena capirò bene cosa tenere e cosa no, sicuramente avrò da vendere :) |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Lavori in corso Lun 17 Mar 2014, 18:37 | |
| - DeMoN3 ha scritto:
- Per ora mi son mosso togliendo il parafango anteriore (sono in dubbio se togliere o no le coperture della forcella del classic...), togliendo il gigantesco parabrezza, il brutto sissybar posteriore (anche se forse mi toccherà rimetterlo, almeno per i lunghi viaggi) e relativo portapacchi e togliendo le due borse laterali (marroni? o.O ) in pelle rigida, il baule (sempre in pelle) posteriore e la borsetta tonda legata sotto al faro anteriore...in compenso ho comprato una bella mono bisaccia nera. Ah, ed ho tolto la sella passeggero prendendo quella con le ventose (mi arriverà a giorni, poi vedremo se mantenerla o se è un acquisto del kaiser).
I prossimi passi saranno smontare il paramotore (e relativa tromba e poggiapiedi aggiuntivi), togliere i due faretti anteriori extra, verniciare il faro di nero opaco, applicarci la griglia e poi qualche altra modifica che verrà successivamente.
Appena possibile farò qualche bella fotina, dai, così ve la presento :) Un padre spende una cifra per accessoriare la sua moto dopo arriva il figlio e gli crea una nuda. Fra 5 anni mio figlio sara' maggiorenne inizio a preoccuparmi. Se me la sfiora gli mangio il cuore Comunque sia |
|
| |
DeMoN3 collaudato
| Titolo: Re: Lavori in corso Lun 17 Mar 2014, 18:39 | |
| Beh, a parte che mio padre comprò la sua (ora mia) dragstar già accessoriata, quindi ha dimostrato l'originalità e la voglia di customizzare pari a quella che avrebbe un termosifone...
E poi ora è mia, ti basterà non regalargliela :D |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Lavori in corso Lun 17 Mar 2014, 19:00 | |
| |
|
| |
DeMoN3 collaudato
| Titolo: Re: Lavori in corso Lun 17 Mar 2014, 19:03 | |
| Nono, intendevo che la sua passione di customizzare è la stessa che avrebbe un soprammobile...gli piace, la compra e guai ad aggiungerci anche solo una vite che non c'era già... |
|
| |
DeMoN3 collaudato
| Titolo: Lavori in corso Lun 17 Mar 2014, 19:12 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: lavori Lun 17 Mar 2014, 22:47 | |
| |
|
| |
DeMoN3 collaudato
| Titolo: Re: Lavori in corso Mar 18 Mar 2014, 00:19 | |
| Eccomi qui, purtroppo avevo sbagliato sezione per le immagini. Grazie a Geronimo che ha sistemato la situazione |
|
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: Lavori in corso Mar 18 Mar 2014, 01:14 | |
| Bellaaaa si concordo sul borsone posteriore orrendo i laterali non sarebbero male se fossero neri poi ovvio dipende dai tuoi gusti e devi farla come preferisci Ma anche il gattone era optional di quando la ha presa? |
|
| |
DeMoN3 collaudato
| Titolo: Re: Lavori in corso Mar 18 Mar 2014, 01:15 | |
| La micia fa parte del servizio sicurezza del parcheggio :D |
|
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: Lavori in corso Mar 18 Mar 2014, 01:18 | |
| Pensavo facesse anche la zavorrina a volte bellissima micia |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Lavori in corso Mar 18 Mar 2014, 09:02 | |
| vai vai Davide trasformala come piace a te |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Lavori in corso Mar 18 Mar 2014, 09:29 | |
| hai ragione Davide quelle borse non stavano bene xò io il parafango non l'avrei tolto , poi i gusti sono gusti buona customizzazione |
|
| |
DeMoN3 collaudato
| Titolo: Re: Lavori in corso Mar 18 Mar 2014, 10:46 | |
| |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: Lavori in corso Mar 18 Mar 2014, 12:08 | |
| |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: Lavori in corso Mar 18 Mar 2014, 14:45 | |
| Le borse se fossero state nere I.M.O., sarebbero perfette. Se si possero colorare non sarebbe male. |
|
| |
zanna buon postatore
Moto: : Dragstar 650 sick bobber Età : 42 Messaggi : 430 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Lavori in corso Gio 20 Mar 2014, 18:23 | |
| vai leva tutto!!!!!!!!!! togli anche le cover delle forche, secondo me è bello più leggero l'avantreno ma con la ruota grossa!! |
|
| |
DeMoN3 collaudato
| Titolo: Re: Lavori in corso Gio 20 Mar 2014, 18:24 | |
| - zanna ha scritto:
- vai leva tutto!!!!!!!!!! togli anche le cover delle forche, secondo me è bello più leggero l'avantreno ma con la ruota grossa!!
Ciao! Ci avevo già pensato a fare la prova |
|
| |
DeMoN3 collaudato
| Titolo: Re: Lavori in corso Gio 20 Mar 2014, 18:29 | |
| Domandina...avete presente che la nostra sella pilota ha una sorta di mini "schienalino", ovvero un pezzo che va verso l'alto e si raccorda col sellino posteriore?
Bene...sapete se esiste una sella sostitutiva, ovviamente aftermarket, che invece NON ha quella sorta di schienalino e, quindi resta "piatta"? Spero di essermi spiegato :S
(da montare senza però piastre di adattamento, etc...) |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: Lavori in corso Ven 21 Mar 2014, 10:02 | |
| Per la sella mi sa che devi fartela tu, quelle sul mercato ovviamente non originale, credo siano molto sottili oppure metti quelle a molle che però necessita di alcuni lavoretti extra! PS ma il baule in pelle? Lo vendi? |
|
| |
DeMoN3 collaudato
| Titolo: Re: Lavori in corso Ven 21 Mar 2014, 11:08 | |
| Il problema non è tanto lo spessore, quando il fatto che la vorrei più "dritta" possibile, ma mi pare che abbiano tutte un minimo "schienalino" posteriore... Per i borsoni devo pensarci |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lavori in corso | |
| |
|
| |
|