DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
bobber Filtro candele grassa forcelle Contagiri carburazione manuale cardano ammortizzatore officina sella valvole manubrio batwing borse olio batteria frizione 1100 Frecce carburatore colore cono scarico cavo
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Parabrezza basso ma "funzionale" Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" Vote_r11 
calimero
Parabrezza basso ma "funzionale" Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" Vote_r11 
Giuliano
Parabrezza basso ma "funzionale" Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" Vote_r11 
geronimo
Parabrezza basso ma "funzionale" Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" Vote_r11 
rumenigge
Parabrezza basso ma "funzionale" Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" Vote_r11 
BLACKCHROME
Parabrezza basso ma "funzionale" Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" Vote_r11 
peppe
Parabrezza basso ma "funzionale" Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" Vote_r11 
LOSMILZO60
Parabrezza basso ma "funzionale" Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" Vote_r11 
damdam
Parabrezza basso ma "funzionale" Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" Vote_r11 
Adriano
Parabrezza basso ma "funzionale" Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Parabrezza basso ma "funzionale" Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" Vote_r11 
calimero (10155)
Parabrezza basso ma "funzionale" Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Parabrezza basso ma "funzionale" Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" Vote_r11 
cristiano (6651)
Parabrezza basso ma "funzionale" Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" Vote_r11 
davide (6109)
Parabrezza basso ma "funzionale" Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Parabrezza basso ma "funzionale" Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" Vote_r11 
Homer61 (4314)
Parabrezza basso ma "funzionale" Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Parabrezza basso ma "funzionale" Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" Vote_r11 
peppe (3979)
Parabrezza basso ma "funzionale" Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" Vote_r11 
ziomauri (3974)
Parabrezza basso ma "funzionale" Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" Vote_r11 

Condividi | 
 

 Parabrezza basso ma "funzionale"

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
DeMoN3
collaudato
collaudato
DeMoN3

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Classic
Messaggi : 77
Località : Latina

Parabrezza basso ma "funzionale" Empty
MessaggioTitolo: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" Icon_minitimeLun 17 Mar 2014, 15:36

Ok, sono stato un paio di mesi a sfidare il freddo senza parabrezza, la moto così è stupenda, ma di notte (e nei mesi passati anche di giorno) è una vera sofferenza. C'è qualcosa di basso e poco ingombrante (dal punto di vista estetico) ma che defletta l'aria in modo decente? Ovviamente non mi aspetto una protezione anche dalla pioggia, per quello serve il parabrezza classico alto e, per i miei gusti, orrendo
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

Parabrezza basso ma "funzionale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" Icon_minitimeLun 17 Mar 2014, 17:31

Così ti piace?
Parabrezza basso ma "funzionale" 20140318
Torna in alto Andare in basso
DeMoN3
collaudato
collaudato
DeMoN3

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Classic
Messaggi : 77
Località : Latina

Parabrezza basso ma "funzionale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" Icon_minitimeLun 17 Mar 2014, 17:33

Potrebbe essere una via d mezzo accettabile, è che non piacendomi i parabrezza qualsiasi è "troppo". Para abbastanza dal vento?
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Parabrezza basso ma "funzionale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" Icon_minitimeLun 17 Mar 2014, 17:47

[size=12.727272033691406]Ma scusa conosci qualcuno che piace il parabrezza?[/size]
[size=12.727272033691406]Credo a nessuno, ma lo si monta per ripararsi, non per estetica quindi non ci sono molte scelte,[/size]
[size=12.727272033691406]Quella di morir di freddo senza, o farsi piacere la moto anche con il parabrezza.[/size]


[size=12.727272033691406]Dai un'occhiata a questo link troverai quelli alti e bassi per la tua moto ed eventualmente fatti piacere qualcuno. loll  loll [/size]

http://www.customcruisers.com/Custom2005/customshop2005/contents/en-uk/d417.html
Torna in alto Andare in basso
DeMoN3
collaudato
collaudato
DeMoN3

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Classic
Messaggi : 77
Località : Latina

Parabrezza basso ma "funzionale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" Icon_minitimeLun 17 Mar 2014, 17:55

Uno tipo questo sarebbe inutile secondo voi?
 Parabrezza basso ma "funzionale" N21906XVS1100A99-04

PS: a mio padre il parabrezza piace... :S
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Parabrezza basso ma "funzionale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" Icon_minitimeLun 17 Mar 2014, 18:22

Io  personalmente ho montato il parabrezza alto da quando, d'estate mi son beccato qualche vespone in faccia con il mezzo casco a 100 km e una nel giubbino che mi ha fatto ballare la macarena sulla moto per una cinquantina di metri, ancora mi sento il ritmo di quella musica. muttley  muttley  muttley  muttley
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Parabrezza basso ma "funzionale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" Icon_minitimeLun 17 Mar 2014, 19:05

Quello della foto non sembra male esteticamente... anzi, direi che è bello. Per l'efficacia, bisognerebbe chiedere a chi l'ha provato, ovviamente. Credo però che, rispetto alla moto nuda, si possa avvertire un certo cambiamento anche con un parabrezza così ridotto...  Almeno il petto non dovrebbe essere investito dall'aria.  custom
Torna in alto Andare in basso
DeMoN3
collaudato
collaudato
DeMoN3

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Classic
Messaggi : 77
Località : Latina

Parabrezza basso ma "funzionale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" Icon_minitimeLun 17 Mar 2014, 19:08

Alla fine è il petto che m'interessa, perchè tanto in faccia tra occhiali, sottocasco, golino e mascherina sono abbastanza coperto
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Parabrezza basso ma "funzionale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" Icon_minitimeLun 17 Mar 2014, 23:27

E allora segui il consiglio: quello ripara abbastanza bene il petto  ok
Torna in alto Andare in basso
DeMoN3
collaudato
collaudato
DeMoN3

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Classic
Messaggi : 77
Località : Latina

Parabrezza basso ma "funzionale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 00:16

geronimo ha scritto:
E allora segui il consiglio: quello ripara abbastanza bene il petto  ok
Ti riferisci a quello postato da me?
Torna in alto Andare in basso
DeMoN3
collaudato
collaudato
DeMoN3

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Classic
Messaggi : 77
Località : Latina

Parabrezza basso ma "funzionale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 11:01

Modelli del genere sono troppo stretti per dare una copertura decente, vero?

Parabrezza basso ma "funzionale" $(KGrHqVHJFIFIuP(1dDcBSPhSYCp+w~~60_12

Parabrezza basso ma "funzionale" $(KGrHqYOKosFJMjLF1ePBSVLeD6s0g~~60_12
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Parabrezza basso ma "funzionale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 22:28

DeMoN3 ha scritto:
geronimo ha scritto:
E allora segui il consiglio: quello ripara abbastanza bene il petto  ok
Ti riferisci a quello postato da me?
Si, questo
Parabrezza basso ma "funzionale" N21906XVS1100A99-04
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Parabrezza basso ma "funzionale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 23:31

O lo monti alla heritage o non lo monti, secondo me le vie di mezzo sono ripieghi ne carne ne pesce cmq sempre de gustibus  ok 

Parabrezza basso ma "funzionale" 2013-011

Parabrezza basso ma "funzionale" Bed43ebd194e8e4628114784095e052d_big
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

Parabrezza basso ma "funzionale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 23:36

io nn posso dare consigli in questione a me il parabrezza nono  naa  :frullo:  pale  zzz  zzz  lac   nn è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ok  ok
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Parabrezza basso ma "funzionale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 23:43

lo so che non è bello , ma tu prova in autostrada a 140/150 vai che è una meraviglia, senza nun ce la fò   okk
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Parabrezza basso ma "funzionale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 23:46

Ahhhh scusa,dimenticavo che la tua bisogna spingerla  o al limite tirarla  muttley  muttley  muttley senza offesa ehhhh  okk
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

Parabrezza basso ma "funzionale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 23:46

Homer61 ha scritto:
lo so che non è bello , ma tu prova in autostrada a 140/150 vai che è una meraviglia, senza nun ce la fò   okk
la mia un ci arriva a 150  rolf  rolf  rolf  rolf  rolf  rolf
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

Parabrezza basso ma "funzionale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 23:49

Homer61 ha scritto:
lo so che non è bello , ma tu prova in autostrada a 140/150 vai che è una meraviglia, senza nun ce la fò   okk
poi sai......... anche l'età conta tanto..........e i capelli anche muttley  muttley  :muttley:ot ot ot basta altrimenti stasera mi bastonano blush  blush  blush


Ultima modifica di elcarale il Mar 18 Mar 2014, 23:50 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

Parabrezza basso ma "funzionale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 23:50

Homer61 ha scritto:
lo so che non è bello , ma tu prova in autostrada a 140/150 vai che è una meraviglia, senza nun ce la fò   okk

 quoto  quoto  quoto 

verissimo sarà antiestetico ma quando devi farti 300 km passati a 150 all'ora ti salva da animalacci e ti riposa spalle e collo che sennò col vento ti si piegano all'indietro  :joker: 
Comunque per me la miglior soluzione è prenderne uno medio/grande magari di quelli a sgancio rapido così nei viaggi piccoli si toglie e nei viaggioni si monta  sole
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Parabrezza basso ma "funzionale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 23:52

è verissimo con la caduta dei peli si è più aerodinamici e con l'età si torna un pò bambini e si vuol correre  rolf  rolf  rolf
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Parabrezza basso ma "funzionale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 23:55

melilon ha scritto:
Homer61 ha scritto:
lo so che non è bello , ma tu prova in autostrada a 140/150 vai che è una meraviglia, senza nun ce la fò   okk

 quoto  quoto  quoto 

verissimo sarà antiestetico ma quando devi farti 300 km passati a 150 all'ora ti salva da animalacci e ti riposa spalle e collo che sennò col vento ti si piegano all'indietro  :joker: 
Comunque per me la miglior soluzione è prenderne uno medio/grande magari di quelli a sgancio rapido così nei viaggi piccoli si toglie e nei viaggioni si monta  sole
la pensiamo uguale Graziano, è il Carlo che pensa di erssere ancora un ragazzo  muttley  muttley  muttley
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Parabrezza basso ma "funzionale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" Icon_minitimeMer 19 Mar 2014, 08:56

Homer61 ha scritto:
è verissimo con la caduta dei peli si è più aerodinamici e con l'età si torna un pò bambini e si vuol correre  rolf  rolf  rolf
ecco spiegato perchè io non sento il vento,sono moltoooooo aerodinamico  rolling  rolling  rolling OT OT OT rofl2  grr
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Parabrezza basso ma "funzionale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" Icon_minitimeMer 19 Mar 2014, 10:36

Homer61 ha scritto:
O lo monti alla heritage o non lo monti, secondo me le vie di mezzo sono ripieghi ne carne ne pesce cmq sempre de gustibus  ok 

Parabrezza basso ma "funzionale" 2013-011

Parabrezza basso ma "funzionale" Bed43ebd194e8e4628114784095e052d_big
 quoto  quoto  quoto  quoto  quoto  quoto  quoto  quoto
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

Parabrezza basso ma "funzionale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" Icon_minitimeMer 19 Mar 2014, 11:02

Io da quando l'ho montato sento molto la differrenza, nel senso che tutto il torace è al riparo dal vento.
Sento anche il rumore della moto, cosa che prima non sentivo.
Il casco è gia fuori dal cono d'ombra dello spoiler, ma non è un problema se hai la visiera , anche il demijet con la mezza visiera che ho io.
Esteticamente lo sappiamo tutti non si mette e basta, allora io ho scelto il compromesso.
Poi ho in mete di tenerlo solo nei mesi più freddi e toglierlo nei mesi più caldi (giugno, luglio, agosto) , per questo se comperi uno a sgancio rapido forse è meglio, ma i modelli piccoli non mi sembra ce l'hanno.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Parabrezza basso ma "funzionale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" Icon_minitimeMer 19 Mar 2014, 11:21

a mio parere sulle moto moto grosse e massicce che le dragstar non ci stanno male esteticamente , ma si sa questi sono gusti personali , devi stare attento con quelli piccoli , quando comprai l'ultima shadow avevano montato uno  medio , sulle trade normali andava bene ma in autostrada non potevo supoerare gli 80Km orari , perche se li superavo si creavano delle turbolenze che mi alzava perfino la visiera del casco What a Face  What a Face  ora non so se la stessa cosa possa succedere anche su una drag  hmm  hmm
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Parabrezza basso ma "funzionale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Parabrezza basso ma "funzionale"

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: