DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cavo cono manuale carburazione borse 1100 forcelle Frecce grassa colore olio officina bobber carburatore ammortizzatore batwing Contagiri candele sella valvole frizione batteria scarico cardano manubrio Filtro
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r10Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Voting_barParabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Parabrezza basso ma "funzionale"

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa


Messaggi : 10155

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Mar 2014, 11:21

a mio parere sulle moto moto grosse e massicce che le dragstar non ci stanno male esteticamente , ma si sa questi sono gusti personali , devi stare attento con quelli piccoli , quando comprai l'ultima shadow avevano montato uno  medio , sulle trade normali andava bene ma in autostrada non potevo supoerare gli 80Km orari , perche se li superavo si creavano delle turbolenze che mi alzava perfino la visiera del casco What a Face  What a Face  ora non so se la stessa cosa possa succedere anche su una drag  hmm  hmm
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Mar 2014, 13:16

Il problema delle turbolenze l'ho sperimentato anche io.
Principalmente si ha quando si monta il paravento troppo perpendicolare, deve stare inclinato diciamo a 70°-80°e non si hanno più problemi.
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 56
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Mar 2014, 20:28

secondo me.......... no via è meglio se stò zitto muttley  muttley  muttley  muttley
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Mar 2014, 20:35

da anni monto il secondo tipo, è comodo, piccolo e non impaccia.
Prendi più aria l'inverno, ma la moto cammina.
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 10:44

Questo della Puig: http://www.amazon.it/Parabrezza-Puig-Roadster-Sportster-Forty-Eight/dp/B00AZCXK1Y

qualcuno l'ha mai provato? Non è molto invasivo esteticamente, ma qualcosina dovrebbe fare.
Ho intenzione di montarne uno del genere.
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 19:55

A me piace la moto nuda !!! mi piace sentire il vento in faccia come i cani fuori dal finestrino !!!Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 TzuZhe cincin
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 20:09

E a chi non piace? sorriso 
Solo che se la si usa per dei BEI giri, o magari anche tutti i giorni per andarci a lavoro, il parabrezza serve. L'obiettivo non è imbruttirla ma renderla un tantino più confortevole. Il parabrezzone "vela" non ce lo metterei mai (la mia poi è versione custom) perchè c'è un limite a tutto, ma un pezzettino di plexy che devii un pò l'aria non sarebbe male e non deturpa l'estetica del mezzo.
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 20:38

Vinz ha scritto:
E a chi non piace? sorriso 
Solo che se la si usa per dei BEI giri, o magari anche tutti i giorni per andarci a lavoro, il parabrezza serve. L'obiettivo non è imbruttirla ma renderla un tantino più confortevole. Il parabrezzone "vela" non ce lo metterei mai (la mia poi è versione custom) perchè c'è un limite a tutto, ma un pezzettino di plexy che devii un pò l'aria non sarebbe male e non deturpa l'estetica del mezzo.
Son daccordo con te' la mia era solo una battuta !!! l'importante e' non stravolgere  l'estetica !!! cincin
Torna in alto Andare in basso
fuscio
collaudato
collaudato
fuscio

Moto: : Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 65
Messaggi : 42
Località : Waterloo - Belgio
Umore : Spirito Libero

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 21:09

Sono d'accordo ho montato un cupolino fumé della Puig e alto solo 27 cm sopra il faro fa già una discreta differenza, soprattutto sopra i 70Km/h.
Esteticamente trovo che ci stia bene.

http://www.bs-motoparts.com/it/cupolini/parabrezza-custom-puig-roadster-fum-chiaro-i674-906-0.htm
Torna in alto Andare in basso
Stefano
buon postatore
buon postatore
Stefano

Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650"
Maschio
Età : 38
Messaggi : 265
Località : San Bonifacio-VR
Umore : Io+moto+strada=Libertà

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 21:35

Bel cupolino, se poi aiuta a portare via l'aria meglio.
Torna in alto Andare in basso
DeMoN3
collaudato
collaudato
DeMoN3

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Classic
Messaggi : 77
Località : Latina

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 22:15

Alla fine anche io presi un cupolino simile, l'estetica non era malaccio (un po' troppo sportiva, forse) e la protezione era decente (quantomeno parava il petto), ma poi ho cambiato il manubrio con uno più spesso e...non posso più montarlo. Comunque non era una brutta soluzione
Torna in alto Andare in basso
joker74
collaudato
collaudato
joker74

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Messaggi : 67
Località : roma
Umore : riders on the storm

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 23:56

scotchwisky ha scritto:
Così ti piace?
Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 20140318
Torna in alto Andare in basso
joker74
collaudato
collaudato
joker74

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Messaggi : 67
Località : roma
Umore : riders on the storm

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 09 Apr 2015, 00:06

Quoto questo parabrezza postato da scothwhiskey,
Ho montato lo stesso e se giri tutto l'anno ti salva...
Anzi oggi ho quasi finito di costruirmi il mio batwin:))):))))))
E pensare che una volta li odiavo pure
Io...
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 09 Apr 2015, 19:57

Stasera ho voluto farer una prova per capire cosa potrebbe venirne fuori, perchè sinceramente non credo di aver mai visto una versione custom con parabrezza, quindi non vorrei venisse fuori una cacchetta.
Al momento resto indirizzato sul Puig che è già bell'e pronto con tanto di staffe ed ha un discreto aspetto, ma potrei anche pensare di farmelo da solo curvando del plexy.

Test grezzissimo con materiale di recupero, in questo caso sarebbe uno scudo applicato direttamente sopra gli steli, distante dal faro, mentre il Puig segue il bordo esterno del faro. Potrebbe essere una soluzione magari anche più accattivante esteticamente, e forse dalla resa migliore, visto che se il parabrezza rimane troppo avanzato poi crea turbolenze subito dietro.

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 20150409_193512

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 20150409_193539

Frontalmente fa parecchio schifo, ma chiaramente non sarebbe questa la forma definitiva.
Come altezza temo che più di così non mi piacerebbe, ma è bassino. In compenso andrebbe a coprire il supporto per telefono e la presa usb che ho sulla piastra.

Che dite, ci si può lavorare? E' difficile immaginarlo finito (e trasparente)
Torna in alto Andare in basso
Stefano
buon postatore
buon postatore
Stefano

Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650"
Maschio
Età : 38
Messaggi : 265
Località : San Bonifacio-VR
Umore : Io+moto+strada=Libertà

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Apr 2015, 20:44

Ovviamente visto frontalente è da rifinire i contorni, ma visto di profilo che segue la linea delle forcelle a mio parere è bello.da anche una linea più sportiva alla moto saluto
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Apr 2015, 09:47

il parabrezza fa la differenza ...poi se si riesce a trovare un buon compromesso ancora meglio 
io sul dragstar avevo montato questo .....Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Img_6210
e le cose sono cambiate alla grande ....sulla wild ho questo e ragazzi fino a 170 non ho problemi di turbolenza e fatica alcuna.....Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Img_2422
piccolo per me è ok
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Icon_minitimeSab 09 Mag 2015, 22:24

Alla fine è andata per il Puig piccolo, me l'ha regalato oggi la mia ragazza.
Montato, sicuramente non stona, anche se la piastra cromata che ha alla base è un pò vistosa. L'ho testato giusto un attimo ma francamente non ho notato e non credo notero' migliorie aerodinamiche, è troppo piccolo. Servirà giusto a schivare un pò di moscerini.
Vi aggiorno con foto appena mi connetto dal pc.

Aggiornamento:
Oggi l'ho testato in velocità su lunga percorrenza. Si avverte una riduzione di pressione sul busto, ma purtroppo in zona casco come ovvio che sia, non cambia nulla. Ho schivato qualche moscerino almeno loll
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Mag 2015, 19:53

Ecco qua un pò di foto:
All'inizio l'ho montato seguendo le indicazioni, e i supporti erano un pò troppo in vista, e sicuramente troppo lunghi, quindi li ho accorciati, per poi scoprire oggi che anche se con più difficoltà, potevo montarli al contrario, molto più nascosti, ma serviva un pò di braccio in più sorriso . Per fortuna anche accorciati sono stati sufficienti.

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 20150509_192234

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 MYaZr8MNy8T74YN3DQ_KZF1UAgDZfCLQOYu2FvcyJsI=w311-h553-noParabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 20150509_201029

E dopo averli invertiti:

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 20150511_192341

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 _1IWu1qVRARUVoS9WZN5SnlGcksPcx0l3cMjeaicm_w=w702-h395-no

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 20150511_192352

Testato anche al ritorno da lavoro su 60km percorsi sugli 80-120, effettivamente come dicevo prima c'è una diminuzione di pressione sul busto, ma in alto arriva tutto, non che ci si potessa aspettare un risultato diverso eh.
Nell'insieme direi che non è invasivo e ci sta discretamente.
Oggetto quindi piacevole ma dalla funzionalità decisamente discutibile.
Torna in alto Andare in basso
DavidRaider88
buon postatore
buon postatore
DavidRaider88

Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09
Maschio
Età : 36
Messaggi : 428
Località : Novara

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Mag 2015, 22:02

Bello... non invasivo e ci sta bene....
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: parabbrezza   Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Mag 2015, 00:00

))) ))) )))  io me ne sono costruito uno, sempre sul classico ma un po' piu' ridimensionato!!! se vuoi vederlo vai alla voce "mi son fatto il parabrezza" ci sono tutte le fasi della costruzione!!! non e' piccolo come quello ma a me piace di piu' il modello classico anche perché la mia non e' una custom!!! ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Mag 2015, 09:06

L'avevo visto, hai fatto un ottimo lavoro ed ero tentato a farlo anch'io. Solo che non credo sarei riuscito a fare delle staffe presentabili e ho preferito optare per il kit Puig considerato il prezzo abbordabile (che poi me l'ha pure regalato la mia ragazza per il compleanno :D )
Torna in alto Andare in basso
zaf
buon postatore
buon postatore
zaf

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 38
Messaggi : 394
Località : sassari

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Apr 2018, 01:50

vr2 sai dirmi che modello  è questo  ? ha scritto:
il parabrezza fa la differenza ...poi se si riesce a trovare un buon compromesso ancora meglio 
io sul dragstar avevo montato questo .....Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Img_6210
e le cose sono cambiate alla grande ....sulla wild ho questo e ragazzi fino a 170 non ho problemi di turbolenza e fatica alcuna.....Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Img_2422
piccolo per me è ok
Torna in alto Andare in basso
pino mazzotta
in collaudo
in collaudo
pino mazzotta

Moto: : xvs 650 dragstar
Maschio
Età : 59
Messaggi : 23
Località : PT
Umore : fosse l' ultimo giorno della mia vita, spero che passi prima che la voglia sia finita

Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Apr 2018, 11:27

hai fatto un buon lavoro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parabrezza basso ma "funzionale"   Parabrezza basso ma "funzionale" - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Parabrezza basso ma "funzionale"

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: