| Questa ve la voglio proprio raccontare... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piero collaudato
| Titolo: Re: Questa ve la voglio proprio raccontare... Sab 01 Mar 2014, 22:56 | |
| Ciao Dedo, io fossi in te ci andrei comunque con l'harley ma indossando la maglia del DMF e un bel giubbotto con una patch recante la scritta "ANCHE IO HO UN'HARLEY MA NON ME LA TIRO!" Comunque quoto assolutamente tutto ciò che stanno postando i tuoi e i miei veri AMICI! |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Questa ve la voglio proprio raccontare... Sab 01 Mar 2014, 23:32 | |
| Ciao Dedo, al posto tuo io andrei , chiederei perchè non mi hanno mai invitato prima e in base alla risposta deciderei se frequentarli o meno in futuro.... |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: questa Dom 02 Mar 2014, 09:50 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Questa ve la voglio proprio raccontare... Dom 02 Mar 2014, 10:22 | |
| |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: Questa ve la voglio proprio raccontare... Dom 02 Mar 2014, 10:52 | |
| mi pare ci sia sempre stata questa sorta di selezione tra le varie fazioni bikers. tra i bmwisti,tra gli stradalisti,gli scooteristi.ecc.secondo me non importa che mezzo guidi o con quale gli altri ti vedono.quello che ha importanza e' con quale spirito lo guidi.....ho avuto molte stradali.....e i ducatisti snobbano.ho avuto enduro tourer e i bmw snobbano.ho avuto scooteroni e tutti snobbano.ho custom e devo verificare......insomma quando il mezzo ti fa star bene ....chi se ne frega. MIa personale visione ovviamente |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: Questa ve la voglio proprio raccontare... Dom 02 Mar 2014, 19:10 | |
| dai è normale che snobbano chi non ha harley, io schifo gli sputer, eppure credo di averli visti con due ruote e un manubrio, anche se di plastica... vai e fatti un giro in moto, il resto sono stronzate. se viene fuori il discorso gli dici la tua, altrimenti ricordati di noi poveri draghisti quando sarai in fila con le harley e noi tireremo fuori le due dita per salutare, ma tu non ci cagherai di striscio... :att: non importa... ti ricorderemo come un fratello che ha lasciato la famiglia per vivere con la moglie.... |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Questa ve la voglio proprio raccontare... Dom 02 Mar 2014, 19:35 | |
| Vai tranquillo Dedo, fatti un'opinione e valuta solo dopo aver conosciuto le persone e non le moto. |
|
| |
SuperMario collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic Età : 59 Messaggi : 124 Località : Crevalcore (Bologna)
| Titolo: Re: Questa ve la voglio proprio raccontare... Dom 02 Mar 2014, 21:22 | |
| |
|
| |
errix93 collaudato
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 31 Messaggi : 72 Località : Civitanova Marche Umore : entusiasta
| Titolo: Re: Questa ve la voglio proprio raccontare... Dom 02 Mar 2014, 21:28 | |
| Io credo che discutere troppo su argomenti simili fa solo degenerare verso la peggiore possibilità! Tante volte si pensano cose quando si è da soli e poi trovarsi li da altre sendazioni. Io consiglierei di farti sti giri, sti motoraduni, l'importante è che ti gusta a farlo e poi decidi sul momento se e come metterli all'angolo xke sempre che rimangono dei cogl##$@@. Per quanto possa valere un mio consiglio xD Presentarsi co una drag sarebbe veramentela cosa perfetta genio di graziano |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Questa ve la voglio proprio raccontare... Dom 02 Mar 2014, 21:30 | |
| |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: Questa ve la voglio proprio raccontare... Dom 02 Mar 2014, 21:46 | |
| |
|
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: Questa ve la voglio proprio raccontare... Lun 03 Mar 2014, 01:12 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Questa ve la voglio proprio raccontare... | |
| |
|
| |
| Questa ve la voglio proprio raccontare... | |
|