Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: LO VOGLIO!!!! Ven 21 Mar 2014, 22:00
Me lo compro......poi vado in piazza dei Signori.....il primo vigile che tenta di fermarmi GLI PASSO SOPRA
azz... ma e' un trattore dragster, da poleposition!!! e lo vorrei anch'io!!! ma immaginate un trattore del genere in strada che sorpassa come niente fosse le auto???
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
Titolo: Re: LO VOGLIO!!!! Ven 21 Mar 2014, 23:12
anchioooooooooo che spettacoloooo lovogliolovogliolovoglio
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
Titolo: Re: LO VOGLIO!!!! Ven 21 Mar 2014, 23:14
Bruno non ha un motore di un trattore ma di un ferrarino.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
Titolo: Re: LO VOGLIO!!!! Ven 21 Mar 2014, 23:46
Azz...na mi chiedo come possa stare ancora tutto insieme dopo quei burn out .... che spettacolo
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
Titolo: Re: LO VOGLIO!!!! Sab 22 Mar 2014, 07:15
Fuori di testa.pensare che cipotrebbe stare la gomma di un tigre 4x4 al posteriore della drag?potrebbe essere un idea.....
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: LO VOGLIO!!!! Sab 22 Mar 2014, 23:45
cirostar ha scritto:
brunoooooooooooo chi lo vende , che me lo vado a prendere subito!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahahahahahahahahahahahah
Tu compra un pò di materiale che a costruirlo ci penso io
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
Titolo: Re: LO VOGLIO!!!! Dom 23 Mar 2014, 09:47
Meno male che è un trazione posteriore, se fosse stato doppia trazione sarebbe stato ingestibile. Quando avevo 20 anni lavoravo per una coop agricola e guidavo un carraro 90 cavalli turbo, modello vigneto cioè 4 ruote motrici stessa dimesione, con snodo al centro come un caterpillar. tipo questo anche se questo è piu nuovo Be vi posso dire che faceva paura su strada come era facile sbandare per lo scatto che dava . Una volta presi una curva un po allegramente in una strada di campagna, fini sul muretto a secco, mi arrampico sul muretto a secco di come se niente fosse, me la vidi brutta
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: LO VOGLIO!!!!
LO VOGLIO!!!!
Pagina 1 di 1